Novità

REGALO DI NATALE

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a Tutti gli appassionati , nell'augurarvi un Felice Natale , voglio omaggiare un grande del lotto , autore di tantissimi articoli scientifici sul lotto, di primaria importanza , basta pensare che è stato il primo tanti anni fa a calcolare dove sarebbe potuto arrivare il ritardo del famosissimo ambo 17 36, poi puntualmente sfaldato al max teorico da lui determinato, quindi adesso che ho attratto la vostra attenzione riporto un pezzo di un suo articolo di tanti anni fà , dove facendo riferimento al max storico mai raggiunto da una terzina per ambo e calcolando il Valore di Massa Residua (VMR) in corrispondenza delle 288 estrazioni di ritardo raggiunte dalla terzina 26-41-88 quantificando gli opportuni raffronti per classi diverse ha determinato in
0,000076 il valore di massa residua, COSI IL GRANDE FIACCO "..." [TABLE="border: 1, cellpadding: 5, cellspacing: 2"]
[TR]
[TD="width: 25%, bgcolor: #ffff00"]In pratica, se lo stesso VMR fosse stato raggiunto dalle altre combinazioni, quale ritardo si sarebbe ottenuto per ciascuna di loro?
Ecco la corrispondenza: [TABLE="border: 1, cellpadding: 5, cellspacing: 2"]
[TR]
[TD="width: 51%, bgcolor: #ff00ff"]COMBINAZIONE[/TD]
[TD="width: 24%, bgcolor: #ffff00"]RESIDUO[/TD]
[TD="width: 25%, bgcolor: #ffff00"]RITARDO[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 51%, bgcolor: #ff00ff"]ESTRATTO S.[/TD]
[TD="width: 24%, bgcolor: #ffff00"]0,000076[/TD]
[TD="width: 25%, bgcolor: #ffff00"]244[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
si signori .. ci siamo 244 buone ragioni , certo a saperlo prima direbbe qualcuno ..ma Natale arriva una volta all'anno.. è non è finita qui , perchè voglio dare una lezione alla lottomatica e far aumentare la quota di realizzo da 1 a 11 ad 1 a 80 con una giocata di una terzina per ambo a ruota secca....la giocata è...NAZIONALE 53..XX..XX
(disponibilità per pubblicazioni ludologiche)

Ultima modifica:
tutti abbiamo dei numeri , ma pochi giocano con cognizione di causa , conoscendo il momento più opportuno; ti pare poco sapere , quando giocare , io ti dico ORA!

vincenzo4221;n2032252 ha scritto:
Ciao a Tutti gli appassionati , nell'augurarvi un Felice Natale , voglio omaggiare un grande del lotto , autore di tantissimi articoli scientifici sul lotto, di primaria importanza , basta pensare che è stato il primo tanti anni fa a calcolare dove sarebbe potuto arrivare il ritardo del famosissimo ambo 17 36, poi puntualmente sfaldato al max teorico da lui determinato, quindi adesso che ho attratto la vostra attenzione riporto un pezzo di un suo articolo di tanti anni fà , dove facendo riferimento al max storico mai raggiunto da una terzina per ambo e calcolando il Valore di Massa Residua (VMR) in corrispondenza delle 288 estrazioni di ritardo raggiunte dalla terzina 26-41-88 quantificando gli opportuni raffronti per classi diverse ha determinato in
0,000076 il valore di massa residua, COSI IL GRANDE FIACCO "..." [TABLE="border: 1, cellpadding: 5, cellspacing: 2"]
[TR]
[TD="width: 25%, bgcolor: #ffff00"]In pratica, se lo stesso VMR fosse stato raggiunto dalle altre combinazioni, quale ritardo si sarebbe ottenuto per ciascuna di loro?
Ecco la corrispondenza: [TABLE="border: 1, cellpadding: 5, cellspacing: 2"]
[TR]
[TD="width: 51%, bgcolor: #ff00ff"]COMBINAZIONE[/TD]
[TD="width: 24%, bgcolor: #ffff00"]RESIDUO[/TD]
[TD="width: 25%, bgcolor: #ffff00"]RITARDO[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 51%, bgcolor: #ff00ff"]ESTRATTO S.[/TD]
[TD="width: 24%, bgcolor: #ffff00"]0,000076[/TD]
[TD="width: 25%, bgcolor: #ffff00"]244[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
si signori .. ci siamo 244 buone ragioni , certo a saperlo prima direbbe qualcuno ..ma Natale arriva una volta all'anno.. è non è finita qui , perchè voglio dare una lezione alla lottomatica e far aumentare la quota di realizzo da 1 a 11 ad 1 a 80 con una giocata di una terzina per ambo a ruota secca....la giocata è...NAZIONALE 53..XX..XX
(disponibilità per pubblicazioni ludologiche)

ciao Vincenzo ...la terzina la regali ?..:D..

A Natale siamo tutti più buoni , a parte qualcuno , che non sa far altro che denigrare il lavoro altrui , era mia intenzione solleticare l'interesse all'approccio matematico/scientifico per il gioco del lotto e stavo solo temporeggiando , ma visto la bontà riscontrata, non pubblicherò più la terzina prima di stasera alle ore 18.00 ,;collegatevi stasera alle 20.00 , spero di pubblicare la ricevuta vincente , e tutti saprete qual'era;
Vedete ragazzi io non me la sono sognata , ma è stata ricavata con le cognizioni scientifiche razionali del caso, le quali per entrarne in possesso ha richiesto anni di interesse e di studio tra le mille difficoltà anche l'invidia di chi constatava della crescita raggiunta in termini di preparazione statistica , e di questo si può riscontrare la veridicità verificando i risultati della mia ultima discussione in tal senso "Analisi Convergenti" dove il 100 % delle proposte si sono risolte positivamente entro i termini stabiliti , i fatti non si discutono ; per gli amici veri ricordo che invierò tutto anche prima delle 18.00, basta chiederlo con una email; per tutti gli altri mi ripeto il regalo è sapere che:

[TD="width: 51%"] COMBINAZIONE [/TD]
[TD="width: 24%"] RESIDUO [/TD]
[TD="width: 25%"] RITARDO [/TD]

[TD="width: 51%"] ESTRATTO Semplice. [/TD]
[TD="width: 24%"] 0,000076 [/TD]
[TD="width: 25%"] 244 [/TD]
quindi con una base statistica/scientifica possiamo dire che fin'ora per qualsiasi classe di combinazione( singolo,coppia, terzina, per il gioco di estratto , ambo ecc. ) il ritardo max mai raggiunto è 244 estrazioni per estratto , siccome non l'avete pagato (o sudato) , a qualcuno sembrerà poco.... BUON NATALE

PS: di sicuro in questa vita c'è solo la morte, penso che gli esperti ludologici "seri" sanno e informano che le proposte di gioco sono solo tentativi (seppur supportati da teorie razionali e scientifiche).

Ultima modifica:
Come sempre c'è qualcuno che rompe i coglioni (scusami mio Signore Gesù sono stato in Chiesa da poco e mi sono confessato) e cosa leggo? chiedo a Vincenzo se veramente vuoi fare un regalo metti pure la terzina non pensare a quella gente ......

Questa discussione è stata iniziata da me, quindi siccome siete"ospiti" se non gradite , basta voltar pagina , perchè questa è solo l'inizio di "Analisi Convergenti N.2" , gradita continuazione di una famosa discussione con uno dei max gradimenti per contatti per range temporale , che vanta il primigenio x l'argomento trattato su questo forum, in seguito dai maggiori esperti, e per finire , chi ha avuto la fortuna di seguirmi non ha mai sgarrato un pronostico, entro i termini stabiliti , documentatevi e Buon Natale

Ultima modifica:
Ricordando a tutti che è solo un tentativo seppur supportato da notevole ritardo e l'appartenenza a dei gruppi di formazione rinomati per la media di ritardo inferiore a quella di numeri qualsiasi , parlo dei sincroni , nessuno a mai finora detto ( tenuto per se?) che il 53 fa parte della terzina sincrona capolista a 705 estrazioni di ritardo su nazionale è 53 01 64 , .ore 18.14 del 24 dic 2016 , penso si possa iniziare a giocare con un buon piano di progressione . Buon Natale

PS: ricordatevi che vince chi non gioca , e nulla è certo in questa vita.

Ultima modifica:
vincenzo4221;n2032567 ha scritto:
Ricordando a tutti che è solo un tentativo seppur supportato da notevole ritardo e l'appartenenza a dei gruppi di formazione rinomati per la media di ritardo inferiore a quella di numeri qualsiasi , parlo dei sincroni , nessuno a mai finora detto ( tenuto per se?) che il 53 fa parte della terzina sincrona capolista a 705 estrazioni di ritardo su nazionale è 53 01 64 , .ore 18.14 del 24 dic 2016 , penso si possa iniziare a giocare con un buon piano di progressione . Buon Natale

PS: ricordatevi che vince chi non gioca , e nulla è certo in questa vita.

GRAZIE VINCENZO 53-1-64 E QUESTA LA TERZINA DA GIOCARE ? TANTI AUGURI DI UN SERENO NATALE

Ciao Vincè....non arrabbiarti, ma si giocava fino alle h.18.00

314c6s2.png

ad andrea Pivello cerca di usare manifesti per il tuo c .....u.......l ..... o , se bastano vedendo che puzzi da far schifo , chi mai ti a cagato , vorrei che qualcun'altro manifestasse la contrarietà ai denigratori rompiballe ,robin hood dell'ultima ora , come se tutti fossimo scemi , che abbiamo bisogno di FALSI salvatori della patria....ma chi mai è venuto dalle tue parti , che sei capace solo a mettere manifesti , spero che presto sarai tolto di mezzo sono anni che scrivo sui forum ma tu mi proprio stancato..e fatto perdere le staffe...

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85
    Cagliari
    89