O oceania Advanced Member 9 Marzo 2016 #1 Ciao forum, voglio regalare 80-90 / 28-30-80-90 agg. MI TO é un vecchio sogno che ho rifatto! Spero di aver fatto cosa gradita! Saluti
Ciao forum, voglio regalare 80-90 / 28-30-80-90 agg. MI TO é un vecchio sogno che ho rifatto! Spero di aver fatto cosa gradita! Saluti
M mariposa Advanced Member 9 Marzo 2016 #2 Grazie del pensiero. Chiedo ttroppo se ti chiedo anche di descrivere tuo sogno? Sono appassionata di sogni grazie ciao
Grazie del pensiero. Chiedo ttroppo se ti chiedo anche di descrivere tuo sogno? Sono appassionata di sogni grazie ciao
O oceania Advanced Member 9 Marzo 2016 #3 Ciao Ma riposa,capisco la curiosità di conoscere il sogno e non voglio essere scortese ... ma é un sogno piuttosto personale. Saluti
Ciao Ma riposa,capisco la curiosità di conoscere il sogno e non voglio essere scortese ... ma é un sogno piuttosto personale. Saluti
solenascente Advanced Member >GOLD< 12 Marzo 2016 #5 Grazie Oceania, si gioca solo a Mi e To? e pure per terno e quaterna? e poi ,se puoi dirlo, hai vinto ambo o di più?Scusa la curiosità Ultima modifica: 12 Marzo 2016
Grazie Oceania, si gioca solo a Mi e To? e pure per terno e quaterna? e poi ,se puoi dirlo, hai vinto ambo o di più?Scusa la curiosità