Novità

regalo sogno

pegasos

Super Member >PLATINUM<
buongiorno a tutti, mi sono alzata questa mattina e mi sono ricordata che nel sogno ripetevo sempre ..."fichi maturi". Ho cercato e fichi maturi corrisponde ai numeri 17.4 direi fi mi !! x chi vuole lo giochi, tutto e' possibile, ma nulla e' certo
buona continuazione di giornata e siate felici non serbate rancori x poco che la vita e' una sola e roderci l'animo non serve a nulla. Anche quando ci si trova ad affrontare le 1000 difficolta' che ci pone la vita bisogna sempre sorridere, sorridere alla vita e tutto diventa piu' sopportabile. L'essere burberi e scuri dentro con se stesso e con gli altri non serve a nessuno !!! scusate x il monologo ma oggi mi sento cosi' !!!
gioia e felicita' a tutti !!!! ciaooooo alla prossima entrata, se ci sara'

buongiorno Pinuccio grazie mille x il tuo intervento, giochero' questo terno e magari a mi aggiungo il 71 suo ritardatario. non ci crederai ma questa mattina mi sono ricordata che ho sognato di essere con una mia zia anziana, fuori dalla finestra vedevo un albero pieno di pere che lei diceva essere acerbe invece io ne coglievo una, la mangiavo ed era matura e buona e ne coglievo ancora qualcuna poi venivo distolta da qualcosa che non ricordo ...tu sai dare un significato a questi due sogni? grazie x avermi corretto i numeri e grazie x la gentilezza ...buon sabato !!

ciao Pinuccio ancora 4 mi e 59 fi .....ancora x poco e c'era...x 2 volte il 4 a mi, porto avanti ancora che dici?grazie

appena rientrata dopo che l'auto ci ha lasciati a piedi, almeno una bella notizia ......Pinuccio finalmente e' uscito un ambo a Mi 59.36, peccato x poco sarebbe stato terno.......grazieeee e complimenti x i tuoi risultati
buona notte a tutti vado a letto speriamo non sia molto costoso il guasto della mia auto, lunedi' il verdetto dolente....mi ci vuole un miracolo !!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32
    88