Novità

REGOLARITA' ESTRAZIONI

texwiller356

Advanced Member
Bisognerebbe, chiedere la verifica, a chi di competenza della regolarità delle estrazioni, comprensivo del peso delle palline. E' un nostro diritto. I soldi li sborsiamo noi.

Buon giorno..texwillr356.

c'erto..che..non ..sai ..Più cosa..inventarti...di scusa..x .. dare.. la ..COLPa..aLLA...LOTTOMATICA....!!

Prima..dici ..che è..vuoi..VEDERE..L'ESTRAZIONi..In DIRETTA..!! (.e già stato.. pubblicato ..che costano troppo.farle .x. vedere.in diretta..)

Dopo..DICI..che USANO...SOLO..UNa..VENUS..x TUTTE..Le..UNDICI..RUOTE..( ..falsissimo..)

adesso.SCRIVI..QUESTO..!!

GUARDA..che se non lo SAI..IN ..OGNI..ESTRAZIONE..c'è una ..APPOSITA..COMMISIONE..che VERIFICA...che

sia..SEMPRE..TUTTO..REGOLARE..

e...POSSONO..ANDARE..Chiunque...PERSONA..NELLA..SALA..a VEDERE..L'ESTRAZIONE..IN DIRETTA...!!

compreso..Tè..!!!

CONTINUANDO.. a..scrivere..(..Queste..TUE..ormai..ossessioni..)..fai solo del Male.. al .LOTTO..e...alle PERSONE..che lo giocano.

saluti
attila

Come è possibile che ogni tanto,salta fuori la storiella delle estrazioni taroccate?

Vediamo con i nostri occhi anche qui sul forum,che ci sono moltissimi utenti che vincono...sono taroccate forse per coloro che non vincono?mi sa proprio di sì...

Ah...è vero,abbiamo tutti nel testa il fantomatico 53,che ormai sta diventando un numero quasi utopico!

Tutti dicono: "non è mai successo nella storia del lotto" ...e allora?

Tutti i novanta numeri,hanno la stessa identica probabilità di sortita...per cui,un numero può apparire venti volte consecutivamente come non può apparire per tot estrazioni!

Chi vince non pensa male,è sempre chi non vince che si aggrappa alle storielle della manipolazione delle estrazioni.

Saluti
Lechero

Non sono un collaboratore della Lottomatica; forse ho sbagliato qualche...passaggio, ma comunque una cosa è certa: "dove girano molti soldi di solito...c'è il dubbio. (Voce di popolo, voce di DIO.) Anche quando fanno le gare di appalto, ci sono apposite commissioni e, controlli,
ma, non sempre c'è regolarità. Se non è chiaro il mio pensiero, me lo tengo per me: non credo di aver offeso qualcuno. Con stima.

Aggiungo, che, sono solidale con chi ci ha rimesso già l'osso del collo, e delle varie opinioni, di persone, che patteggiano o, non, per la Lottomatica, poco mi interessa, approfondire, sull'argomento non costa nulla.

Lechero;n2023567 ha scritto:
Come è possibile che ogni tanto,salta fuori la storiella delle estrazioni taroccate?

Vediamo con i nostri occhi anche qui sul forum,che ci sono moltissimi utenti che vincono...sono taroccate forse per coloro che non vincono?mi sa proprio di sì...

Ah...è vero,abbiamo tutti nel testa il fantomatico 53,che ormai sta diventando un numero quasi utopico!

Tutti dicono: "non è mai successo nella storia del lotto" ...e allora?

Tutti i novanta numeri,hanno la stessa identica probabilità di sortita...per cui,un numero può apparire venti volte consecutivamente come non può apparire per tot estrazioni!

Chi vince non pensa male,è sempre chi non vince che si aggrappa alle storielle della manipolazione delle estrazioni.

Saluti
Lechero

Buon giorno e Buona domenica..Signor..lechero..

FINALMENTE..QUALCUNO..CHE..NON PARLA..a VANVERA..e..RAGIONA..CON.. Il.. CERVELLO..

Dopo TUTTE..LE..SPIEGAZIONI..MOLTO ESAURIENTI..DEL .BRAVISSIMO...E.. COMPETENTE...NEM..

PENSAVO....che L'avessero CAPITA..CHE LE VENUS.. CI SONO..IN ..QUASI..TUTTI..GLI..STATI.. Da..ANNI..e.. NON ..C'è

MAI ..STATA..NESSUNA..SCORRETEZZA..!!

Solo questo Paese...Si è adeguato x ULTIMo..( ci sarà stato un.. MOTIVO..non vi PARE...???

DOVETE..CAPIRE..CHE..NEGLI..ALTRI STATi...hanno solo..49..NUMERi..o addirittura..45

. e solo UNa.. RUOTA....ed ..là ..è...MOLTO..MA..MOLTO..Più..FACILE..VINCERE..

ed in Più.. VENGONO ..estratti.. SEI.. NUMERI + il jolly... e .. .. ( anche..se... FACILISSIMO..VINCERE..

NON.. c'è.. mai stato..NESSUNA.. TRUFFA..

Adesso scusate.!!!

.ma VI.. PARE..che NELL'UNICO..PAESE dove si Gioca con 90..NUMERI..e solo

cinque estratti.. CON Tantissimi..MIGLIONI..DI COMBINAZIONI.. In Più..dei 49 o 45 numeri.

GLI..VIENE..In ..MENTE..DI..TRUFFARE..!!!

Perché..PENSATE..Che . Il..LOTTO.. ITALIANO.. sia . RICERCATO..DALLE..Società... ESTERE..!!

e..che lo STATO..italiano..tre anni fa...Ha..Bannato..il gioco..online..????

xchè se aspettavano ..ancora..un po'..Il LOTTO italiano..NON lo giocava Più NESSUNO... e

FACEVA..la FINE..DEL..TOTOCALCIO....e.. x ..Lo..Stato..(anche se..x fINTA... fanno publicità contro i

giochi d'azzardo..)...LUI..CI ..VIVE..CON..I..MIGLIONI..CHE GLI..ENTRANO..Quasi..Gratis..DALLE

CASSE DEL..GIOCO..DEL..LOTTO...!!

Spero.. di essere stato abbastanza esauriente..

Grazie dell'interveto..
io sono..ormai stufo..( e da qua a vanti..) possono scrivere quello che VOGLIONO..( NON INTERVERRO..Più..)di dover..ogni ..volta...intervenire..x...Spiegare...SEMPRE.. LA SOLITA..STORIA..!!

;)ciao

Ultima modifica:
Pesol, le palline in frigorifero, le mettevano solo d'estate, ma allora erano altri tempi, ora c'è più onestà e trasparenza. Felice giornata.

texwiller356;n2023830 ha scritto:
Pesol, le palline in frigorifero, le mettevano solo d'estate, ma allora erano altri tempi, ora c'è più onestà e trasparenza. Felice giornata.

Era ironica immagino...
L'unica cosa che è cambiata, come ha detto qualcuno, è che adesso neanche si vergognano più.. (di rubare)
Ora le palle le mettono in lavatrice, il prossimo passo sarà il microonde.

Vi racconto un episodio che mi e' accaduto nel lontano oramai 2001, ritardatario 53 a Napoli. Mio papa' era ricoverato in ospedale a Torino esco di casa con 20 mila lire e vado in ospedale verso le 18.30 mi telefona una mia amica e mi dice questa sera giocati il 53 a Napoli che esce, gli chiedo quanto devo giocare e lei mi dice seria ....giocati anche la casa.... esco dall'ospedale ed entro al tabaccaio e mi gioco le 20 mila lire. Per farla breve primo numero di napoli 53, questa mia amica era una di quelle fissate con tutti i contatti di questo mondo..lei aveva vinto 28 milioni di lire.

inas, il periodo dello scandalo sul lotto, pare che (un personaggio) avrebbe realizzato ( truffando) appena 4 miliardi!? Oggi non ruba più nessuno, perchè questo tipo di reato...è così tanto diffuso che il popolo si è quasi...abituato.
i

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari
    13