Siccome fino ad ora non ho avuto contradditorio nel senso che non è
stata chiesta alcuna delucidazione sul programma mi è venuto un dubbio se gli utenti che hanno scaricato il programma abbiano effettivamente capito.
Un modo per prendere confidenza con le effettive capacità del programma potrebbe essere questo:
1) Andate nel foglio archivio selezionate la cella "Q184" ovvero il
primo estratto della ruota di GE del 14/12/2006
2)cliccare sul bottone in alto a sinistra ... la macro trasporterà 45
estrazioni della ruota di GE sul foglio "Regolar4"
noterete che nella griglia G5:K40 i numeri 51 53 e 73 si sono sempre
presentati nelle 4 sezioni questi tre numeri potrebbero essere presi
in considerazione per l'ambata nelle 9 estrazioni successive.
infatti il 53 esce dopo di 2 estrazioni
Comunque questa è una prova e vediamo come impostare il gioco dell’ambo o sorte superiore.
3) andate sull’intervallo S1:Z1 e scrivete questi 8 numeri 1, 8, 17, 18, 45, 51, 53, 73 ora noterete
che nell’intervallo A5:E40 si sono evidenziati in verde i num che abbiamo messo nell’intervallo
S1:Z1, noterete che nel periodo esaminato con quei nun si sono verificati 10 ambi così come
evidenziato nella colonna M inoltre il programma nella cella O4 mi segnala che nel periodo in
esame la massima attesa affinché sortisse almeno un ambo è stata di 4 estrazioni, mentre nella
cella P4 mi segnala che il ritardo attuale è di 1 estrazione .
A questo punto nulla mi vieta da pensare che se questi numeri mantengono ancora questa
frequenza l’evento ambo dovrebbe sortire entro 3 estrazioni infatti esce l’ambo a colpo
17 e 18
E’ chiaro che non sempre riesce perché anche in presenza di una presenza più grande di ambi
terni ecc la frequenza finisce o magari non si sono scelti i numeri giusti in quanto non regolari
Provate e provate fidatevi del vostro istinto e giocate x giocare (poco)
Saluti fillotto