Novità

RIBADISCO FORTISSIMAMENTE...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ruota di Firenze...

Ambata : 27

Ambo secco ed unico : 14-27

Chi non se la sente di continuare la progressione può giocare il 27 per il solo recupero del capitale fin qui giocato.

Faco75 ti ringrazio per avermi difeso...
Gioca anche la previsione di "Matrix Revolution" in quanto va giocata per altri 2 soli colpi...

Ai miei denigratori (skerry88 e pippo): SIETE SOLO RIDICOLI,MI AVETE ROTTO LE SCATOLE , ANDATE A PERDERE IL VOSTRO TEMPO DA QUALCHE ALTRA PARTE !!!

hai perfettamente ragione...ho letto il post precedente... e nn so perche le accuse siano cosi totalmente gratuite verso persone che cercano di aiutare qualcuno a vincere qualche cosuccia... io purtroppo nn gioco le ambate ma ti voglio fare lo stesso un mega in bocca al lupo!!!!
un abbraccio streghetta :)
P.S non dare peso a cio che dice la gente...

Ioly

mago merlino continua cosi,non cadere nelle provocazioni ciao e grazie per le previsioni.

Carissimo skerry88 ... SEI FUORI COME UN BALCONE !!!

Quando dico che una previsione è certa lo è dal mio punto di vista ,come ho più volte ribadito...CAPITO !!!

E poi non prendo soldi dalle mie previsioni come fanno altri previsionisti del settore...

Tutte le previsioni che posto hanno , per me , il massimo delle probabilità di sortita; se uno le vuole giocare le gioca , altrimenti ...pazienza...

Furbetto,vai a fare la morale a qualcun altro...

A parite da questo momento preferirei che ti astenessi dal leggere e/o commentare i miei post... mi sei semplicemente antipatico !!!

GRANDE MAGO FATTI INTENDERE!!!!non hai idea di quanto speri che esca il 27 domani.......uhhhhhhhhh CI CREDO TROPPO!!!!!!ATTENTI GUFATORI MALEDETTI CHE DOMANI ANDTRETE TUTTI A GAMBE ALL'ARIA e IO MI BERRò ALLA FACCIA LORO UNA BELLA BOCIA DI BRUNELLO!!!!!AHH AHH!!!FORZA MAGO CHE LI FAI NERI!!!faco 75 .....GUERRA ALLA LOTTOMATICA....SEMPRE E COMUNQUE

faco75

BUON GIORNO SIG MAGO CREDO MOLTO NELLA SUA PREVISIONE TANTO E' CHE DOPO AVERE RIBADITO LA POSSIBILE USCITA DEL 27 AUMENTERO' LA POSTA COMPLIMENTI PER TUTTO :D

Un ambo secco su ruota...quale migliore previsione? Considerando che il 27 viene dato forte anche a Milano......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari