Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao pie94 e Benvenuto! Se vuoi la mia opinione in merito a "se funzionano i listati QBasic Lotto" posso dire che il fatto di essere scritti nel celebre linguaggio della Microsoft, non assicura che essi funzionino. Dipende da cosa producono e sopratutto da cosa l'uomo codifica per ottenere il risultato. Ci sono programmi per il Lotto scritti in tanti e diversi linguaggi di programmazione, in ogni campo della ricerca lottologica, ma alla fine chi sancisce se essi siano efficaci (se ottengono cio' per cui sono stati scritti) e' la Statistica Reale attraverso i risultati (o se preferisci, i successi...) concretizzati!
Quindi per dirla come usano dire re i programmatori negli States, "non e' il pennello ma l'Artista" a rendere una tela un'Opera d'Arte!
E' l'idea, l'intuizione, l'ipotesi, la teoria dalle quali deriva un programma vincente, non il linguaggio con cui esso viene codificato, prescindendo dal sistema operativo sulle quali verra' eseguito...
Buona giornata
[/QUOTE
Grazie mille per la risposta
Salve, potresti postare i listati magari possono essermi utili per modificarli grazieBuona sera a tutti, Sono nuovo nel forum volevo chiedere se qualcuno ha materiale ((oppure e interessato) ha " listati qbasic lotto anni 80-90 " Per Fare un esempio ho allegato una foto ! grazie in anticipo