Buongiorno al forum...dopo un lungo periodo di inattivita' ludologica, ove sono rimasto solo ad osservare, ho notato (ma credo sia la scoperta dell'acqua calda) la costante presenza dei radicali che, se utilizzati in maniera adeguata possono dare qualche soddisfazione
La scelta delle 8 quartine, secondo il mio punto di vista, va effettuata tenendo pero' conto NON delle statistiche 10 e lotto, ma paradossalmente di quelle del lotto a tutte le ruote (nazionale compresa), dato che i numeri del serale sono estratti dai 90 per ogni ruota, mentre per il 5minuti, sarebbe piu' semplice......ma NON c'e' il tempo per fare le adeguate statistiche
Un esempio semplice...prendendo i 10 numeri in ritardo per ogni singola ruota, con 50 centesimi spesso escono dei ...metodo semplice ma che evidenzia la correlazione tra gli stessi...
Ora...chi hauna buona idea sul come giocare i 34 numeri (9 e 90 compresi)?
Radicali pari/dispari
Radicali da 1 a 45 o da 45 a 90?
Radicali incrociati simmetricamente 1-4-7- 2-5-8- 3-6-9
Raidcali usciti una sola volta nelle ultime tre estrazioni del 10 e lotto e una sola volta anche a tutte le ruote (fondamentale il quadro estrazionale totale )
Radicali con capogioco i numeretti (sempre presenti) divisi in pari dispari e a ruotarei gemelli pari e dispari
Insomma..ce n'e' per tutti i gusti....chi ha qualche idea in merito?
Perdonate la lunghezza del post...e buon appetito a tutte/i