quote:Originally posted by Mat
Ciao a tutti,
rosce14 aveva chiesto:
<<Domanda da un milione di euro, secondo te qual'è il numero più probabile per il 9 dic. 2010 come 1° estratto a PA. di quelli che hai estrapolato?>>
mia risposta:
<<Se invece partiamo dal 1° dicembre per le successive 13 estrazioni che all'incirca corrispondono al numero di concorsi che avvengono attualmente in un mese, quindi all'incirca dovrebbe essere per tutto il solo mese di dicembre...
Queste restrizioni però come ho già detto in precedenza a mio avviso riducono troppo gli spazi e le frequenze, che pertanto non possono dare molto affidamento.
Se comunque dovessi scegliere un solo estratto darei una piccola preferenza al 15 che la fa da padrone sia a dicembre che a gennaio, essendo l'unico estratto sortito minimo 5 volte in entrambi i mesi.>>
Ieri sera, 11-12-2010, a PA estratto il 15 in prima posizione determinata, mi dispiace per rosce14 che lo aspettava per il 9-12-2010.
Comunque é sortito in dicembre come si sperava e poi dicono che le venus hanno sballato tutto.
Ovviamente sarà un caso, dato che questo gioco é casuale e molto aleatorio, però chi ci ha avuto fiducia ha vinto 55 volte la posta dopo solo 5 estrazioni di dicembre.
Io non l'ho giocato, sono più uno studioso che un giocatore, pertanto faccio i miei complimenti ai vincitori, ciao e buona domenica a tutti,
Matteo