Salve rob le ruote sono ba mi na ve come colpi di gioco al massimo 8 colpi avremo il 100% dell'USCITA dell'ambata poi valuterai tu il minimo dei colpi da giocare come penso ti possa dare la statistica del sistema che ti potra costruire il software che userai per trovare gli abbinamenti ,grazie comunque per la tua disponibilita ti59
Ciao Ti59 per poterti aiutare ho bisogno di una cosa fondamentale cioe' un "Numero Spia" che e' il punto di partenza di un qualsiasi metodo sommativo,nel tuo metodo invece non e' prevista alcuna Spia fissa,allora ho preso il 3° di Bari come Spia (perche' il tuo metodo inizia proprio con il 3° di Bari) in questo caso nell'ultima estrazione il 3° di Bari e' il numero 9 e il software come previsione (non so se e' un caso,ma per me non e' normale) mi da l'Ambata 9!!!-Allora ho provato a cambiare Spia e ho inserito il 47 e come previsione il software mi rida' il 47....non credo sia normale!!!!-Comunque in basso ti ho inserito due immagini dagli uno sguardo e dimmi se con questo mio software posso aiutarti in qualche modo,ci sono come vedi dei parametri fissi che bisogna impostare altrimenti il metodo non si puo' creare,ciao
Metodo Spia
Data inizio Ricerca: 22/11/2018
Data fine Ricerca: 21/11/2020
Condizione di gioco: sortita numero 9
Ruota/e di ricerca condizione: Ba
Ruota/e di Gioco: Ba Mi Na Ve
Colpi di Gioco: 8
Previsione
Ruota/e di Gioco: Ba Mi Na Ve
Ambata/Capogioco: 9
Operazioni da eseguire:
Calcolo Capogioco: