Novità

richiesta a vecchione

• Creatore Discussione Creatore Discussione ti59
  • Data di inizio Data di inizio

ti59

Advanced Member >GOLD<
Salve vecchione ,sono ti59 ti chiedo se e possibile elaborare con le matrici 20 numeri su 3 ruote o a tutte che da almeno da un ambo a colpo puo dare terni o quaterne a ruota o a tutte,oppure 12 numeri su fi ge to ambo al 100% in 5 6 colpi se pensi si possa elaborare qualcosa di buono te li posto,i 20 numeri sono sempre quelli i 12 cambiano ad ogni estrazione ,grazie se mi potrai rispondere ti59

ciao proviamo con i 20 numeri
ciao vecchione grazie per provarci i numeri 4 40 41 14 42 24 34 43 44 49 7 70 71 17 72 27 73 37 74 47 le 3 ruote favorite ba ge ve o a tutte prova vediamo cosa succede se puoi fare con 22 aggiungendo il 45 54 come puoi vedere a ve ultima estrazione 42 73 70 45 grazie ti59

Ciao vecchione ti do i risultati alla prima estrazione ma forse li avrai visti anche tu ba 72 44 ge 40 71 mi 42 17 ro 42 47 72 ve 24 72 4 ambi i terno come vedi ci sono risultati su cui lavorarci sopra ,sperando che tu possa trovare giusta soluzione ciao ti59

ciao!!! il sistema integrale è formato da 1540 terni ho eseguito il primo passaggio utilizzando il debbug dell'apocalisse del lotto ho inserito la cinquina ma non quella uscita nell'ultima estrazione, ho inserito una cinquina che viene fuori da una particolare struttura matematica e che la stessa maggiormente consente al massimo zero e un punto,al confronto con questa cinquina circa 1000 gruppi di matrici di natura matematica,dallo spoglio del debbug ho ricavato 5 matrici risultate tutte e 5 vincenti con l'ambo o il terno, al che li ho rimesse in gioco dicendo che gli stessi 5 gruppi di matrici risultate positive al doping dell'ambo o del terno non mi dessero con la nuova estrazione futura di nuovo la vincita dell'ambo e del terno.si pensa subito col dire ma vecchione nulla toglie che uno dei 5 gruppi di matrici non ripeta la vincita,al che io rispondo la certezza non esiste ma essendo le matrici di natura matematica biridotta io sono convinto che le stesse 5 matrici non si ripetono con la vincita o dell'ambo o del terno.alla fine dall'integrale di 1540 combinazioni ne ho estrapolate 52 che sono ancora molte ma che volentieri pubblico.le stesse sarebbero da giocare a colpo sulla ruota di bari,oppure su tutte considerando la giocata di ambo e terno a ruota mentre se si gioca a tutte o si gioca solo per ambo o si gioca solo per terno.infine poi inserendo altri filtraggi di matrice all'incirca 50 sono approdato alla giocata di sole 2 terzine da giocare sulle 3 ruote interessate ba-ge-ve- tutte per ambo e terno le 2 terzine si potrebbero giocare anche per tutto il mese di marzo ciao e buona fortuna!!!

[TABLE="width: 229"]
[TR]
[TD]l'apocalisse del lotto"le matrici apocalittiche
"by antonio vecchione[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]27 37 40[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]27 37 44[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]27 37 45[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]27 37 54[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]27 37 71[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]27 43 44[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]27 43 45[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]27 43 49[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]27 43 54[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]27 43 71[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]27 45 49[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]27 45 54[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]27 45 71[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]34 37 40[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]34 37 44[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]34 37 45[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]34 37 54[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]34 37 71[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]34 43 44[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]34 43 45[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]34 43 49[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]34 43 54[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]34 43 71[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]34 45 47[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]34 45 49[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]34 45 54[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]34 45 71[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]40 43 44[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]40 43 45[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]40 43 49[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]40 43 54[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]40 45 47[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]40 45 49[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]40 45 54[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]41 43 44[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]41 43 45[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]41 43 49[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]41 43 54[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]41 43 71[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]42 43 44[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]42 43 45[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]42 43 49[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]42 43 54[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]42 43 71[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]42 45 47[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]42 45 49[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]42 45 54[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]42 45 71[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]44 45 47[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]44 45 49[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]44 45 54[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]44 45 71[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

l'apocalisse del lotto "le matrici apocalittiche"by antonio vecchione

34*37*44------37-34-45----- buona fortuna

Ultima modifica:
Ciao vecchione grazie per il lavoro da te svolto ,io aggiungerei un 17 71 e li giocherei fi ge non voglio garantirti l'uscita al 100% ma te la garantisco al 98%,comunque questi numeri ad ogni colpi esce almeno un ambo come avrai potuto constatare grazie ti59

Ciao !!! Proviamo senza tanto impegno
ciao vecchione lo so che non ci vuole tanto impegno pero secondo me se ci fosse piu impegno forse si puo trovare soluzione per trovare pochi ambi ,risultato ultima estrazione ba 7 24 ge 27 37 4 na 37 72 ro 42 54 72 quidi 2 ambi 2 terni a colpo 2 su ruota ba ge ti59

ciao vecchione lo so che non ci vuole tanto impegno pero secondo me se ci fosse piu impegno forse si puo trovare soluzione per trovare pochi ambi ,risultato ultima estrazione ba 7 24 ge 27 37 4 na 37 72 ro 42 54 72 quidi 2 ambi 2 terni a colpo 2 su ruota ba ge ti59
mi sono dimenticato che il tuo terno 37 44 e uscito ambo 37 4 ,per me il vertibile del 44 e anche il 4 uscito a ge su ruota se ti va riprova a comporrere nuovi terni ambi vediamo che succede grazie per la collaborazione ti59

mi sono dimenticato che il tuo terno 37 44 e uscito ambo 37 4 ,per me il vertibile del 44 e anche il 4 uscito a ge su ruota se ti va riprova a comporrere nuovi terni ambi vediamo che succede grazie per la collaborazione ti59
dall'ultima estrazione solo 2 ambi 40 74 ba 40 7 ca solo 2 ambi

Buon sabato a tutti...
Ridurre un pronostico con le matrici non è facile,questo
perchè le matrici potrebbero risultare esatte ma non incrociare i numeri del
pronostico.
Spiego meglio con un esempio:
Dal pronostico di ti59 esce la terzina 4-40-41,può succedere che la matrice
contiene 8-9 terni dei 10 possibili e quello che nn c'è corrisponde al terno
del pronostico e il tutto risulta vano.
Le matrici per calcolare le terzine sono fatte in modo da poter tenere
moltisimi ambi.
Il massimo che si può ridurre con le matrici dall'integrale sono 500 terzine
circa e queste matematicamente danno 3 risultati.
1°:zero ambi e zero terni
2° : 12 ambi
3° : 3 terni e 106 ambi
Non sono previsti altri risultati.
Se vogliamo filtrare un pronostico dobbiamo prendere i numeri uno per uno e
associare a questi gli abbinamenti della matrice, quindi se abbiamo 20 numeri
alla fine le terzine in gioco diventeranno 20 *6 = 120 terzine.
Ogni numeri diventerà 6 terzine,se prendi un numero del pronostico e la matrice
risulterà esatta si fa il terno e 7 ambi,se nn si prende il numero ma la
matrice è esatta rimane un ambo,se si sbaglia tutto non si prende niente.
Il sig Vecchione elabora in un altro modo,la sua tecnica è diversa può
succedere che con poche terzine tenga la vincita.
cordiali saluti
redmoon

Buona sera Sig. Redmoon.
Gentilmente mi può dire se le 500 terzine circa dall'integrale rimangono sempre le stesse ad ogni estrazione oppure cambiano di volta in volta?.

Grazie di un riscontro.
Janez

Grazie Sig.Redmoon della risposta.

Ulteriore domanda sorge spontanea,se questi risultati sono a ruota secca giocando a tutte le ruote saremmo sempre in
vantaggio sul banco?.
Altra domanda lei conosce le matrici matematiche con codice Binario?.

Cordiali saluti

Janez

Ultima modifica:
Buon sabato a tutti...
Ridurre un pronostico con le matrici non è facile,questo
perchè le matrici potrebbero risultare esatte ma non incrociare i numeri del
pronostico.
Spiego meglio con un esempio:
Dal pronostico di ti59 esce la terzina 4-40-41,può succedere che la matrice
contiene 8-9 terni dei 10 possibili e quello che nn c'è corrisponde al terno
del pronostico e il tutto risulta vano.
Le matrici per calcolare le terzine sono fatte in modo da poter tenere
moltisimi ambi.
circa e queste matematicamente danno 3 risultati.
1°:zero ambi e zero terni
2° : 12 ambi
3° : 3 terni e 106 ambi
Non sono previsti altri risultati.
Se vogliamo filtrare un pronostico dobbiamo prendere i numeri uno per uno e
associare a questi gli abbinamenti della matrice, quindi se abbiamo 20 numeri
alla fine le terzine in gioco diventeranno 20 *6 = 120 terzine.
Ogni numeri diventerà 6 terzine,se prendi un numero del pronostico e la matrice
risulterà esatta si fa il terno e 7 ambi,se nn si prende il numero ma la
matrice è esatta rimane un ambo,se si sbaglia tutto non si prende niente.
Il sig Vecchione elabora in un altro modo,la sua tecnica è diversa può
succedere che con poche terzine tenga la vincita.
cordiali saluti
redmoon

SIA LODATO IL CIELO FINALMENTE UNA PERSONA CUI SI PUO' RAGIONARE IN MERITO E SAL CHE LA MIA NON E' SVIOLINATA TI SEGUO DA MOLTO E APPREZZO MOLTISSIMO IL TUO OPERATO QUINDI SPERO COMPRENDA BENE CHE IL MIO PENSIERO PARTE DAL CUORE COME IL RISPETTO PER IL SIGNOR VECCHIONE, PER QUANTO CONCERNE IL MIO PARTO DA QUESTO PASSO CHE TU AFFERMI:

AGGIUNGO:

dimmi quanto avvale la pena a giocare per caso assurdo tale quantità di gioco se possiamo ottenere buoni utili a mezzo di decine con l'ambo multiplo? inoltre perché non sfruttare il semplice capitolo dell'ortogonalità (tutte le combinazioni presente di una certa massa numerica) e se proprio vogliamo strafare aggiungere uno o più numeri base? pongo un esempio attuando una massa di 16 ripeto 16 numeri ovvero 20 formazioni cui impostando una tecnica mirata possiamo annotare accettabilissimi utili in quanto appunto ci immettiamo nel capitolo ortogonale come appunto dicevo prima, altra tesi impostando la massa che dicevo abbiamo possibilità di abbinarci altri 4 numeri fissi gli stessi giocati anche per la sola sorte dell'ambo producendo giocate in previsioni cosi dette multiple regalano e non esagero anche cinquine... un esempio? eccolo
16 numeri = 20 quartine ortogonale per ambo aggiunta di 6 basi otteniamo 20 decine a condizione rispettata di centrare tre elementi delle basi imposte e 2 elementi dei 16 scelti cinquina matematica, amici e amiche oltre che carissimo random parliamo di 20 formazioni e non oltre le semplici 30. Avvale poco super ridurre al massimo se alla fine vediamo sfumare copiose vincite nella massa ipotizzata in quanto se poi aggiungiamo la seconda ruota ragioniamo praticamente al disotto di principianti. Concludo precisando che stimo e come se stimo apprezzando lavori altrui ma che conducano ad una logica come appunto riferito dall'amico random cui va tutto il mio apprezzo come rispetto per il signor Vecchione in quanto siamo tutti figli della stessa luce oltre che abbisogniamo tutti di rispetto ma che si discuta su tesi mirate coincise oltre che precise appunto come quella evidenziata dal nostro amico. Qualora quindi interessati alla logica da me indicata lasciate nota che accontenterò quanti attratti perchè se poi aggiungo che già con 15 o 12 elementi c'è ad annotare delle belle signori questa è realtà!

Sole e gioia per una domenica serena all'insigne della pace e rispetto altrui
godetevala fra buoni amici meglio se in famiglia
IB63

Buona domenica a tutti....
Rispondo all'amico janez..
Esatto siamo in vantaggio sul banco anche giocando a tutte le ruote.
Se lei è sistemista sa quanto è difficile tenere terni ed ambi con 500 terzine.
Se la matrice passa i terni sono 3 con un centinaio di ambi,a ruota secca è un bel botto ma pure a tutte il guadagno non è male.
Un altro vantaggio se si gioca a tutte è che puoi andare a vuoto un colpo,se la matrice sbaglia il concorso dopo la stessa esce al 90%,riesci a recuperare con un margine di

guadagno.
La tecnica delle matrici con codice binario è di martini,una programmatrice che ha diviso i 90 numeri in stringhe codificate con i valori 0,1,2 da questo il nome di codice

binario.
Sono stringhe formate da 15 valori appunto 0,1,2 con una logica per poter lavorare con i punteggi gemelli,se conosce i sistemi per il totocalcio sa di cosa parlo.
Sono file di ambi che vanno dalle 20 alla 50 combinazioni circa,si giocano a ruota ed esce la'ambo in pochi colpi,tecnica per ambo migliore della mia.
cordiali saluti
redmoon

Risposta all'amico IB63
parto da qui: "dimmi quanto avvale la pena a giocare per caso assurdo tale quantità di gioco se possiamo ottenere buoni utili a mezzo di decine con l'ambo multiplo? "
Vale la pena perchè le terzine in gioco non sono random,la probabilità che la matrice passi è molto elevata, si gioca a colpo e quel che più conta è che puoi giocare a tutte
le ruote.
Niente a che vedere con la tecnica di Vecchione,che va tutto il mio rispetto
Personalmente se metto in gioco tale quantità di terzine devo avere delle garanzie altrimenti meglio lasciar perdere,resta comunque inteso che posso adattare un pronostico
Se prendi un numero a ruota tipo ambata o capogioco e ci abbini la matrice se questa è esatta il tuo numero diventa 6 terzine e prendi terno secco + gli ambi.
Le 500 coprono tutto,per questo puoi fare 3 terni.
Il resto che hai scritto non fa una piega preciso ed esatto,tecniche diverse che vanno rispettate,ognuno sceglie come lavorare rispettando sempre i lavori altrui...alla fine ed è la cosa più l'importante è battere il banco.
Buona domenica anche a te...
cordiali saluti
redmoon
ps: spoglio dell'estrazione del 23/03/2013
spoglio_23_03_2013.JPG

Allegati

• spoglio_23_03_2013.JPG
    spoglio_23_03_2013.JPG
    25 KB · Visite: 10
Grazie per l'esauriente risposta Sig. Redmoon.

Ho visto l'allegato,direi che si è in vantaggio sul banco anche giocando solamente gli ambi a tutte.Direi eccezionale.
Ho comunicato per un po di tempo con la programmatrice delle matrici matematiche con codice binario,lei mi diceva che non riusciva giocare a ruota
poi quando l'ho consigliata di fare file a ruota me li spediva con risultati eccellenti.Infatti i suoi file andavano da 23 a 78 combinazioni al massimo la resa
e stata ottima con 78 combinazioni riusciva tenere pure 2 ambi secchi.Quando mandava il file piccolo di 23 combinazioni il risultato si aveva entro il quinto colpo.
Infatti direi che in questo caso il gioco vale la candela.Ho fatto pure le mie solite moltiplicazioni dello stesso file ottenendo ottimi risultati di terno ed in un caso di quaterna secca.Poi è svanita nel nulla, mi aveva promesso qualcosa potrei dirlo a lei privatamente.Però non saprei come contattarla e se le farebbe piacere.

Cordiali saluti
Janez

Buon inizio settimana
con un saluto all'amico random oltre che tutti i convenuti.
In breve carissimo random credimi il postare tesi in forma ortogonale rende alla grande altro se rende ,,, unico
intoppo comprendere la quantita' massima da postare in gioco per i canonici 9/12 colpi proprio max 14 in modo che impostando tesi di immettersi oltre la meta' dei colpi prestabiliti qualora non vincente il margine di perdita davvero si riduce a zero se non quasi :) predetto cio' penso aver raggiunto buoni esiti previo la teoria degli ammotizzatori cui
dividero' le sole previsioni con tutti coloro che ne resteranno interessati, al momento sto cercando ancora maggiori
riduzioni prefiggendomi da 18 15 16 numeri a sole 13 con risultati di tutto rispetto ,,,, ci si becca quindi oltre che augurarti ancora buona pasqua cordialmente saluto

ib63

CIAO REDMOON !!! CERTAMENTE LA SUA TECNICA è LA NUMERO UNO,ANCHE QUELLA DELLA PROGRAMMATRICE MARTINI, E GISSI,LA MIA TECNICA SI AVVICINA DI MOLTO ALLE VOSTRE TECNICHE,INFATTI SIA USANDO IL GB DI BUCCELLA SIA UTILIZZANDO IL MIO APOCALISSE DEL LOTTO L'INTESA è QUELLA DI FILTRARE DALL'INTEGRALE UTILIZZANDO NEL MIO CASO E IN QUELLO DI BUCCELLA STRINGHE DI CODICE CHE CONTENGONO GRUPPI DI COMBINAZIONI CHE DIFFICILMENTE ALLA SUCCESSIVA ESTRAZIONE DOPO DI AVERE DATO IL TERNO SI RIPETANO DI NUOVO DA QUESTO HO ESTRAPOLATO DOPO UN ATTENTO FILTRAGGIO UN PICCOLO RAGGRUPPAMENTO DI TERZINE CHE NON PROMETTONO MIRACOLI MA CHE MOLTO SPESSO LI FANNO INFATTI SONO SOLO 27 TERZINE DA GIOCARE A RUOTA SECCA SOLO PER 3 COLPI OVVIAMENTE MAGGIORMENTE PER AMBO ANCHE SE IL TERNO è POSSIBILE, LA RUOTA OGGETTO DI OSSERVAZIONE DI GIOCATA è LA RUOTA DI PALERMO LE 27 TERZINE DARANNO SVARIATE AMBATE O IN ALTERNATIVA DARANNO UN SOLO AMBO, O 2 AMBI, O TRE AMBI, O SEI AMBI E UN TERNOBUONA FORTUNA

[TABLE="width: 229"]
[TR]
[TD]apocalisse del lotto le matrici apocalittiche by Antonio Vecchione

[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] 5 6 30[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] 5 6 84[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] 5 30 84[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] 6 30 84[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD] 8 40 78[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]15 22 37[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]15 22 48[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]15 22 73[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]15 37 48[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]15 37 73[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]15 48 73[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]19 36 80[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]22 37 48[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]22 37 73[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]22 48 73[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]28 70 90[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]34 52 83[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]34 52 89[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]34 83 89[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]37 48 73[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]38 51 61[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]38 51 63[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]38 61 63[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]46 54 79[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]51 61 63[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]52 83 89[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]55 60 82[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

la tecnica si avvale di sole 4 matrici che devono ripetere la vincita del terno

un ulteriore e accorto filtraggio ci rileva le 2 terzine superstiti da giocare per 6 colpi per ambo e terno sia a palermo che su tutte

*****************************51-61-63**********************15-22-73***************************

Ultima modifica:
Buona e santa Pasqua di resurrezione a tttt

Dunque il mio soffermo è particolarmente rivolto all' amico random e la racchiudo in solo una domanda:

Carissimo a tuo avviso esiste un modo sistema tecnica o definisci come vuoi cui sia in grado evidenziare

stabilità per un massimo di 18 numeri e non ridurne miriadi ? come 30 40 o che sia?
NB. a me sta bene solo puntare l'ambo non sorti maggiori!

la mia risposta la posseggo, e addirittura previo una mia
veduta personalissima riesco a ridurre anche il tutto in 1 sola settina o sestina come dimostrato in altro topic.

Concludo e perdona/te la presunzione

credimi, al momento se no da anni resto sempre delle mie ovvero giocare l'ortogonalità di una determinata massa numerica.

Poi tutti siate liberi vederla come volete
Un saluto
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25