Cappuccino
Senior Member
Gentilissimo Staff chiedo il cambio del mio attuale Nickname con il seguenteadre Cappuccino, grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arciere1;n2043369 ha scritto:GIA' POI ARRIVANO QUELLI CHE CONOSCONO , REGOLAMENTI, LEGGI, CODICE PENALE , E TANTO ALTRO E ZACCHETE ..AHAHAHAH.AHAHAHA... VORREI CAMBIA' ANCHE IO NICK TIPO CAPPUCCINO CO CORNETTO
giuseppa;n2043415 ha scritto:ARCIEREEEEEEEEEE....... guarda che ti prendo in parolaaaaaaa..............ahahahahah...
Arciere1;n2043369 ha scritto:GIA' POI ARRIVANO QUELLI CHE CONOSCONO , REGOLAMENTI, LEGGI, CODICE PENALE , E TANTO ALTRO E ZACCHETE ..AHAHAHAH.AHAHAHA... VORREI CAMBIA' ANCHE IO NICK TIPO CAPPUCCINO CO CORNETTO
giuseppa;n2043361 ha scritto:Come da te richiesto ho cambiato il nik.
Visto che in tanti avrebbero piacere di conoscere lo studio da te fatto sulla tavola, ti chiederei se saresti disposto a condividerlo con coloro che vorrebbero avvicinarsi a questo sviluppo... se non vorrai condividere fino in fondo, almeno dare lo spunto sulle basi con delle semplici spiegazioni, giusto per far capire come partire, poi naturalmente ognuno potrà procedere con le proprie intuizioni...