Rookie
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno, ieri ho postato qui una richiesta di cancellazione del thread in parola raggiungibile dalla sezione Statistica di questo forum. Cio' perche' espressamente indirizzato e a tutto cio' si aggiunge il tono offensivo. Perche' non credo che l'autore del thread in parola possa ergersi a supremo giudice. Di giudici supremi e ultimi ne abbiamo solo uno (per chi e' credente) . Io sono credente, per cui tutti gli altri non hanno ragione d'essere,
Resto in attesa della cancellazione o, in subordine, la modifica appropriata del titolo.
Vi ricordo, che a me e' stata mossa una lunga e ripetuta guerra santa, per un titolo che si riferiva ai ritardisti che, si badi bene, e' un gruppo di persone e ora mi sembra doveroso procedere visto che il titolo del thread in specie NON e' rivolto a una moltitudine... ma a un utente ben preciso.
E se la legge e' legge...
Grazie per quanto farete.
Buona giornata
Resto in attesa della cancellazione o, in subordine, la modifica appropriata del titolo.
Vi ricordo, che a me e' stata mossa una lunga e ripetuta guerra santa, per un titolo che si riferiva ai ritardisti che, si badi bene, e' un gruppo di persone e ora mi sembra doveroso procedere visto che il titolo del thread in specie NON e' rivolto a una moltitudine... ma a un utente ben preciso.
E se la legge e' legge...
Grazie per quanto farete.
Buona giornata