Novità

Richiesta di aiuto a tutti gli amici del forum !!

antopun

Senior Member
Ciao a tutti voi , per cortesia vorrei sapere perche' quando in spaziometria dopo aver fatto ad esempio: ricerca su formazioni al 10 e' lotto ogni 5 min, dopo mi da' l'esito e' sotto c'e' il logo di EXCEL con scritto esporta, quindi clicco sopra , ma... non so dove mi ha messo il foglio in excel. Se invece metto la spunta su esporta in file di testo subito si apre. Potete gentilmente cari amici aiutarmi a capire dove sbaglio oppure dove trovare questo benedetto foglio??? Altra cosa importante come mai non aggiorna piu' il super enalotto??? grazie di cuore a tutti , spero che mi aiutate in questo mio problema . Nell'attesa cordiali saluti a tutti .Antonio.
 

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
uso spesso questa funzione, quanto clicchi su esporta e ti chiede che ti po di file a seconda dsella scelta si apre il programma di riferimento e di chiede dove salvare tu a quel punto indica il desktop effettui il salvataggio e ritrovi il file su tuo desktop
 

antopun

Senior Member
Ciao a te fratello keeper , innanzitutto ti auguro un buon anno e' grazie per avermi risposto. Detto questo frate' devo dirti che a me quando clicco su esporta si apre una finestra come dici tu, quindi spunto excel , ma...non mi chiede dove salvare per cui non so dove va a finire il file. Devo dirti pero' una cosa importante, io non ho excel della microsoft ma ho OpenOffice3.3. Non so se e' questo che non mi fa aprire la suddetta finestra, per cui se tu puoi darmi qualche spiegazione migliore grazie di cuore. Altra nota importante , se clicco giu' a sinistra per aggiustare la data delle estrazioni del 10e' l8ogni 5min, mi da errore di run time "6" overflow , prima con le versioni vecchie fino alla 1.2.8 credo non lo faceva , ma da quando sono passato alle varie versione fino all'ultima 1.3.19 mi da' questo benedetto errore. Sai il perche' di tutto cio'?? Nell'attesa di un tuo commento ti abbraccio di cuore frate' .grazie antonio!!
 

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
dipende proprio dal fatto che non hai excel per il prpblema di overflow vuol dire che effettui una ricerca molto ristressa di estrazioni
 

antopun

Senior Member
Cia frate' scusami se ti rispondo solo oggi, visto che il prob e' questo sai dirmi dove o come fare per avere excel?? Ti ringrazio di cuore Antonio.
 

antopun

Senior Member
Ciao frate' , per correttezza nei tuoi confronti ti porto a conoscenza di aver publicato su
[h=1]Setup aggiornato spaziometria nuovo argomento ultima pagina numero 8[/h]il problema che ti avevo chiesto di aiutarmi in quanto mi dava problemi nel regolare l'estrazioni del 10 e' lotto ogni 5min. Quindi ho ritenuto avvisarti per correttezza visto che sei un fratello, io apprezzo molto le persone che mi aiutano e' che si mettono a disposizione dandoti aiuto in tempi a dir poco VELOCISSIMI, come hai fatto tu. Non pensare che ho publicato il post perche' non ti ritengo all'altezza ( MAI QUESTO ANZI TI RINGRAZIERO SEMPRE FRATE') ma e' solo perche' dato che da quella pagina ho scaricato l'ultimo aggiornamento facendo tutti i dovuti passi come descritto , ho pensato di scriverlo li' . Detto questo spero che tu lo legga e' se puoi rispondermi aiutandomi nel risolvere questo prob ne sarei veramente felice.ti saluto di cuore antonio !! P.S. l'office 2010 originale lo scaricato ed e' completo di tutto il pacchetto .
QUESTO E' IL POST CHE TROVERAI ..........
Ciao a tutti voi , per cortesia ho un problema quando voglio aggiustare le estrazioni del 10 e' lotto ogni 5min. Se clicco giu' a sinistra per aggiustare la data delle estrazioni del 10e' l8ogni 5min, mi da errore di run time "6" overflow , prima non lo faceva von le versioni vecchie. Vi porto a conoscenza che ho istallato la nuova versione come da procedura di questi post , lanciando prima il programma di disinstallazione . V'informo anche che l'amico Keeper che ringrazio di cuore mi aveva detto: http://forum.lottoced.com/members/keeper/(non hai excel per il problema di overflow vuol dire che effettui una ricerca molto ristretta di estrazioni )Ora il punto e' questo:ho istallato Microsoft office 2010 Professional x64, ora mi apre tutti i calcoli salvati in excel (prima non me li apriva in quanto non avevo excel) ma il prob esiste sempre come clicco sopra quella x per aprire la finestra dove regolare le estrazioni mi da' l'errore run time "6" overflow. Chiedo gentilmente a voi tutti se potete darmi un aiuto a risolvere questo problema , e' nell'attesa di una vostra risposta colgo l'occasione di ringraziare tutti di vero cuore , antonio. grazie !!

http://forum.lottoced.com/members/keeper/
 

silop2005

Advanced Member >PLATINUM<
............. mi da' l'errore run time "6" overflow.

............. mi da' l'errore run time "6" overflow.


Ciao antopun,
questo è l'errore che hai… è vero? (vedi immagine)
errore_overflow-1.jpg

poi premi OK e si chiude il programma.
In attesa di una risposta ufficiale di LuigiB, ti indico due soluzioni :
1°) non cliccare sulla X, ma vai con il muose sulla striscia arancione dove sta scritto:
Estrazioni : 60366

e cliccando sulla freccina puoi andare avanti di una estrazione alla volta.

Oppure se vuoi fare più in fretta, metti il mouse all'inizio della striscia arancione
ti compare una freccina doppia e tenendo premuto il mouse la sposti alla data che desideri.
vedi le immagini
freccina-1.jpg

0000000000000000000
freccina-2.jpg

0000000000000000000
freccina-3.jpg


2°) quando fai l'aggiornameto al 10elotto5M
dal menu : BaseDati/Aggiornamento 10elotto5M/da Web
si apre un finestra e tu selezioni "Mantieni solo gli ultimi 60 giorni"
in questo modo avrai un archivio di circa 13mila estrazioni che puoi muovere a tuo piacimento.

A presto
Silop
 

antopun

Senior Member
Ciao frate' Silop 2005, grazie per avermi risposto . qui siete veramente FANTASTICI, siete grandi oltre che persone di cuore. E' bello incontrare (virtualmente) persone come voi credimi lo dico col cuore . Detto questo vorrei portarti a conoscenza che quello che mi hai scritto di fare , lo faccio da quando (purtroppo) non mi consente di aggiustare le estrazioni. Il punto e' che prima con versioni inferiori parlo di quelle tipo addietro andava tutto a meraviglia. La cosa strana e' che da quando aggiorno il programma e' lo faccio sempre per non rimanere indietro nelle versioni di questo meraviglioso programma GRATUITO , grazie a voi tutti in particolare (credo) all'amico fratello luigiB (chiedo scusa se mi sto sbagliando ) abbiamo la possibbilita' di fare operazioni di studio sia al lotto che al l8 ogni 5 minuti. Da tenere in considerazione che il programma e' VERAMENTE FANTASTICO. completo in tutto cosa da non credere se si pensa che e' gratuito, la verita' e' che noi tutti siamo fortunati a farne parte , e' de solo grazie a voi (studiosi) ma sopratutto grazie alla vostra bonta' che noi ne usufriamo. ( vedi quanto costa un programma un po' + del flop e' ti rendi conto di SPAZIOMETRIA).Caro fratello scusami se mi sono prolungato a dire tutto questo, ma IN VERITA' TI DICO: lo dovevo scrivere perche' oltre ad essere quello che penso , oltre ad essere la verita' , credo che voi tutti lo meritate , nel senso che questi elogi vanno fatti per DOVERE nei confronti di tutti voi che contribuite a far grande questo programma oltre che a rendere grande il sito di lottoced .Sito di grande professionalita' oltre che di grande insegnamento nel campo dei numeri che sia lotto o altro . Frate' detto questo ti chiedo gentilmente a te e' tutti gli altri fratelli del forum se si puo' correggere questo errore dato che come detto prima , nelle versioni precedenti non succedeva.Colgo l'occasione di ringraziare tutti di cuore e' grazie ancora per la vostra disponibilita' e' del vostro buon cuore nel rispondere a tutti .(questo dimostra che c'e' ancora gente buona e' nobile come persona ) Grazie antonio!!
 

antopun

Senior Member
Ciao e' buonasera frate' luigiB, grazie per la risposta velocissima. senti dove si puo' scaricare la 1.3.25?? grazie mille antonio.
 

antopun

Senior Member
Ehi luigi, scusami per il post inutile mi ero dimenticato che aprendo il programma mi dava l'aggiornamento, quindi gia scaricato . Ora sto facendo disinstallazione e' istallazione dopo ti faro' sapere se tutto e' ok . di nuovo grazie a dopo!!
 

antopun

Senior Member
E' INCREDIBILE MA VEROOOOOOOOO!!!!!!!! luigi sei un grande , ma che dico????? in the best in the world ehheeehehehehehe...
ehi frate' sei come l'italia del 1982 campioni del mondo campioni del mondo. quella si che era grande , quindi tu sei un INIMITABILE ARTISTA IN QUESTO CAMPO, grazie ,grazie e' ancora grazie di cuore !!! ciao antonio !!:rolleyes::)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto