Novità

Richiesta di Cancellazione iscrizione

R

Rubino

Guest
Buonasera
visto il tono della risposta alla mia domanda precedentemente inoltrata allo staff, che interpreto
che l'ospite inizia a puzzare, prego la direzione di provvedere alla cancellazione del mio Nick
con conferma via email al sottoscritto per l'avvenuta esecuzione.
Cordiali saluti.

Rubino
 

Nikor

Premium Member
Buonasera
visto il tono della risposta alla mia domanda precedentemente inoltrata allo staff, che interpreto
che l'ospite inizia a puzzare, prego la direzione di provvedere alla cancellazione del mio Nick
con conferma via email al sottoscritto per l'avvenuta esecuzione.
Cordiali saluti.

Rubino
Ciao Rubino , perdona il mio intervento……anche lo staff mi perdoni non essendo io un membro delegato a rispondere......

Potresti ripensare al tuo scritto?

Quante volte pure io non trovandomi in linea con le direttive dell’Amministrazione ( che Purtroppo sono inappellabili ) avevo deciso di abbandonare? Tante ma tante volte…… poi alla fine mi ero chiesto> [ perché darla vinta a qualche personaggio che ha scritto castronerie varie ] ……

Caro Rubino, da come la penso io ( solo una mia personale opinione ) lotto [ CED ] è cresciuto negli anni

ANCHE grazie in primis al Grande LuigiB. ( autore di Spaziometria ) e grazie ANCHE ai seguaci Bravissimi scripter è stato portato avanti un nuovo orizzonte che appassiona una moltitudine di utenti……

Annoverato tra i più Bravi Scripter ( che non sto a citare ) ci sei anche tu ai primi posti!

Hai dato tanto , e sono certo che avrai ancora tanto da dare!

Perché vuoi rovinare tutto?........

Ti riformulo il mio appello ( per la stima che ho nei tuoi confronti ) , ripensaci !!!

E’ vero che morto un Papa se ne fa un altro ,,,,,,,,,ma è anche vero che poi ( di questo passo che si sta configurando …..) sarà facile che il Forum passi anche [ dalle Stelle …alle stalle ] …non volevo….. mi sono sbilanciato troppo , NO PROBLEM per me qualunque decisione prenda l’Amministrazione sarà accettata …sono solo un’Hobbysta e se dovessi essere pure io estromesso di certo ( non mi farei venire il mal di pancia ) !

Mi auspico in un tuo ripensamento, e rimango in trepidazione al rileggere presto le tue interessanti disamine sul Lotto!

Nikor.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Rubino, da noi gli ospiti non hanno mai puzzato e se qualcuno non desidera più partecipare a questo Forum è giusto rispettare le esigenze e non obbligare a restare se non ha piacere.
Ora ti faccio io una domanda... visto che alla tua domanda mi sembra di averti dato risposta, ti chiedo ... forse non è la risposta che ti aspettavi?

Alla tua domanda ...
Si puo fare politica nel forum?
---------------------------------------------------------------------
Ho risposto:

IN QUESTO NO... chi ha piacere di fare o scrivere argomenti sulla politica si cerchi un Forum oppure si potrà aprire uno proprio... su questo NO.

Visto che sono anni che mi batto per eliminare la politica dal Forum perchè molto spesso per non dire quasi tutti i giorni ricevevo da diversi utenti disapprovazione su quell'argomento ritenuto giustamente non inerente con la linea del Forum, finalmente si è deciso che da oggi NON se ne parlerà più... e sinceramente di tutti quelli utenti non ho letto nessun commento a riguardo ... ma non importa, va bene lo stesso, so che si è fatto qualcosa che non faceva piacere a molti... mi dici cosa avrei dovuto rispondere... dallo scritto hai sentito il mio tono ... mi hai sentito parlare, che tono di voce avrei usato?
L'ospite inizia a puzzare non si può sentire ... ma da dove vi vengono queste considerazioni e conclusioni...
Ma veramente non ho parole ...
 
Ultima modifica:

Zac

Advanced Premium Member
Scusa Rubino
Tu hai formulato una domanda e giustamente ti è stata data una risposta che è no.
Mi pare che anche tu sia sulla stessa linea e allora perchè dovertene andare? Chiaro che sei libero di fare come credi ma non sarebbe coerente visto che anche tu sei contrario a fare politica nel forum.
Ho espresso più volte il mio parere al riguardo. Anche inserendo semplicemente delle informazioni, che potrebbero essere anche di parte, alla fine si va allo scontro e così è stato. Quindi per me la soluzione di togliere tutto è giusta, altrimenti bisognava stare tranquilli nella discussione argomenti di attualità, ma cosi non è stato.
Pensaci bene, io nella politica ci ho vissuto, mio malgrado per anni pur facendo un lavoro tecnico, e ti assicuro che quello che vedevo qui ci assomigliava parecchio, e a causa di questo mi sono scontrato con dirigenti proprio perchè volevo che il mio lavoro non avesse nulla a che fare con la politica.
Quindi Giuseppa giustamente ha ritenuto di dire basta. Il fatto è che molti sono contrari a questo ma nessuno osa esprimersi.
Ti chiedo ancora scusa e ti auguro buona serata
 
R

Rubino

Guest
La risposta e' giusta ed e' cio' che coNCORDO anch'io.

Ma uno più uno quanto fa? Sommariamente due?

Li leggi i giornali, li vedi i tg?
Tutti i canali parlano della difficile situazione, ma in Itaiia
Ci sono moltissimi struzzi che nascondono la testa sotto la sabbia.
E perché alcuni ne parlano sono da mettere alla porta?

Ma l affermazione che uno e' libero di andare ad aprire un suo forum o altro,
E' indirizzata a me, risulta cosi' che l ospite in lottoced puzza. O INIZIA a puzzare.

Comunque c e un tempo per ogni cosa sotto il sole,
un tempo per stare insieme anche in un forum, ma c e anche un tempo perche' ci si separi.
Questo e' il momento dei saluti. E per darvi un buon proseguimento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
R

Rubino

Guest
Ma sa sa ma chi sei?
Che continui ad intrometterti in cose che non ti riguardano?
Stiamo discutendo io ed un moderatore di lottoced, ma tu che vuoi?
Sei il sindacalista cgil di turno?

Ma fammi il piacere almeno di chiudere la bocca e bloccare quelle mani facili della tastiera, ma soprattutto a collegare il cervello.

gEntlie giuseppa, perche' non blocchi e tacci un po sasa?,

Aspetto la mail di cancellazione avvenuta. Grazie
 

ghio

Super Member >PLATINUM<
scusate se mi intrometto,se siete concordi , non capisco queste posizioni a cosa si riferiscono nessuno puzza anzi rubino qua profuma, nel senso ai sempre a mio giudizio aiutato tutti con il tuo sapere ,perché dovresti andartene.
prima di te penso che ce ne sia una fila.
e giuseppa evidentemente non ne è al corrente,ce gente che per una previsione in sto sito ti sbrana,la politica fa parte di liberta di espressione e senza offendere nessuno credo che sia sbagliato non parlarne io (che mi scontro spesso con mia figlia che lavora al parlamento europeo )ogni idea va rispettata e discussa sempre
a me esempio non piace che si parli di cucina in un forum dell lotto
allora si cancella la sezione ma va la.....
 

Zac

Advanced Premium Member
Ma sa sa ma chi sei?
Che continui ad intrometterti in cose che non ti riguardano?
Stiamo discutendo io ed un moderatore di lottoced, ma tu che vuoi?
Sei il sindacalista cgil di turno?

Ma fammi il piacere almeno di chiudere la bocca e bloccare quelle mani facili della tastiera, ma soprattutto a collegare il cervello.

gEntlie giuseppa, perche' non blocchi e tacci un po sasa?,

Aspetto la mail di cancellazione avvenuta. Grazie
Tranquillo non c'è bisogno che mi taccia Giuseppa
Vedo che sei caduto tu sulla politica dicendomi che sono un sindacalista CIGIL ma da che cosa lo deduci?
Come al solito parli senza sapere. Te l'ho detto già una volta non giudicare le persone che non conosci
Ti saluto nuovamente.
 

Zac

Advanced Premium Member
Vedo che siete tutti molto educati
Complimenti
Per lo meno io esprimo le mie i dee educatamente ma voi quando vedete che uno la pensa diversamente diventate nervosetti :) :) :)
Comunque non sono nessuno una persona come tante
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Vedo che alcuni utenti mancano di educazione e rispetto ... non ho più nemmeno alcuna voglia di commentare e dare delle giustificazioni.. non si parla più di politica e stop... e se si ha piacere di tenere aperta una sezione di cucina non sarete certo voi che lo dovete decidere.
Con questo si chiudono le risposte per chiarimenti sulle decisioni che prenderà il padrone di casa... che anch'io come tutti voi dovrò rispettare.
 

Zac

Advanced Premium Member
Intervengo ancora ma solo per scusarmi non sapevo che in questi frangenti gli utenti non possono intervenire ma lo possono fare solo i moderatori.
Pertanto chiedo scusa allo staff e a Rubino per il mio intervento in questo Post.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Intervengo ancora ma solo per scusarmi non sapevo che in questi frangenti gli utenti non possono intervenire ma lo possono fare solo i moderatori.
Pertanto chiedo scusa allo staff e a Rubino per il mio intervento in questo Post.
Non hai bisogno di chiedere scusa a nessuno perché non esiste nessun impedimento ... tutti gli utenti possono intervenire in qualsiasi post per esprimere la propria idea... sempre con educazione e rispetto (cosa che a te non manca).
Buon proseguimento
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto