R
Roby
Guest
Oggetto: Richiesta di cancellazione da Sv forum
Buona sera
ormai stufo di constatare vivere e particolarmente assistere ad assurde situazioni gestionali e particolarmente annotare soprressione al diritto di pensiero cui attuate in questo forum,
Visto i fatti previo quanto previsto
per altro da legge vigente in materia di privacy
a mezzo della presente chiedo alla sv.Illma
che provvedano in tempi celeri alla relativa cancellazione del mio nick compreso dal primo all'ultimo post effettuato come si è provveduto ABUSIVANEBTE nell'attuare in quello di canerto e aperto dalla signora giuseppa ove per altro sono intertervenuto educatamente e senza offendere morale altrui
Prego inoltre che mi sia dia conferma a mezzo email per osservare di persona l'avvenuta cancellazione per poi chiudere definitivamente ogni contatto diretto e non con questo canale
Per altre note emerite
mi riservo comunicarlo in privato
Con osservanza vogliate gradire un distinto saluto
IB63
ndr.prt/p A/2010 rif. Cancellazione ced
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
Buona sera
ormai stufo di constatare vivere e particolarmente assistere ad assurde situazioni gestionali e particolarmente annotare soprressione al diritto di pensiero cui attuate in questo forum,
Visto i fatti previo quanto previsto
per altro da legge vigente in materia di privacy
a mezzo della presente chiedo alla sv.Illma
che provvedano in tempi celeri alla relativa cancellazione del mio nick compreso dal primo all'ultimo post effettuato come si è provveduto ABUSIVANEBTE nell'attuare in quello di canerto e aperto dalla signora giuseppa ove per altro sono intertervenuto educatamente e senza offendere morale altrui
Prego inoltre che mi sia dia conferma a mezzo email per osservare di persona l'avvenuta cancellazione per poi chiudere definitivamente ogni contatto diretto e non con questo canale
Per altre note emerite
mi riservo comunicarlo in privato
Con osservanza vogliate gradire un distinto saluto
IB63
ndr.prt/p A/2010 rif. Cancellazione ced
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.