Novità

richiesta listato script x Mike58

Zetrix

Banned
Ciao Mike potresti aiutarmi a realizzare questo listato con le seguente modalita operative ...questa tecnica e di mia realizzazione ancora in fase di completamento per l'ambo secco anche se un metodo per l'ambo lo trovato ma nn sempre garantisce l'ambo a ruota a volte esce a tutte..
allora le modalita sono queste ....faccio un esempio reale cosi chiarisce tutto..

1del mese di settembre
bari 72.81.35.85.71= somma estratti 344= 74 .. col fuori90
cagliari 20.30.21.18.10=somma estratti 99=9 ....."......... "
ora si fa la somma 74+9=83
il num 83 e l'ambata che viene messa in gioco solo su cagliari x 9colpi
per l'ambo si agisce cosi ..si prendono i primi due estratti di cagliari nel nostro caso sono 20.30
si fa la somma 20+30=50 .... quindi il nostro ambo secco e 83.50 su cagliari e tutte le ruote per recupero
basta nn ce da fare altro ...
se hai qualche domanda Mike puoi chiedere appena posso ti rispondo intanto grazie se riesci a completare lo script
Ciao

Ultima modifica:
Ciao Zetrix, fatto in modo veloce.
Prova a vedere se corrisponde.

Ciao il tempo non è dalla mia parte.

Codice:
Sub Main
	Dim nu(2),ru(2),posta(2),postaB(1),ab(1),rt(1)
	postaB(1) = 1
	posta(2) = 1
	er = InputBox("Quante estrazioni analizzo ",,100)
	kl = CInt(InputBox("QUANTI COLPI DI GIOCO",,9))
	Ini = EstrazioneFin - er
	fin = EstrazioneFin
	For es = Ini To fin
		If IndiceMensile(es) = 1 Then ' indice del mese
			k = k + 1
			r1 = 1
			r2 = 2
			ru(1) = r2
			ru(2) = 11
			rt(1) = r2
			a = Fuori90(SommaEstratti(es,r1))
			b = Fuori90(SommaEstratti(es,r2))
			aa = Fuori90(a + b) ' somma di somma estratti
			bb = Estratto(es,r2,1)
			cc = Estratto(es,r2,2)
			dd = Fuori90(bb + cc) ' somma 1-2 di CA
			nu(1) = aa
			nu(2) = dd
			ab(1) = aa
			Scrivi String(130,"=") & " Caso N. " & k,1
			Scrivi GetInfoEstrazione(es) & "  ",0,0
			Scrivi SiglaRuota(r1) & "  " & StringaEstratti(es,r1) & "    Somma ... " & a,1,1,,1,2
			Scrivi SiglaRuota(r2) & "  " & StringaEstratti(es,r2) & "    Somma ... " & b,1,1,,1,2
			Scrivi "Ambata........ " & aa
			Scrivi "Abbinamento... " & dd
			Scrivi String(130,"-")
			ImpostaGiocata 1,ab,rt,postaB,kl,1
			ImpostaGiocata 2,nu,ru,posta,kl,2
			Gioca es,1
		End If ' chiude indice del mese
	Next
	ScriviResoconto
End Sub

Ultima modifica:
perfetto Mike nemmeno un errore velocissimo a fare lo script .. ho notato che l'ambo 83.50 su cagliari e uscito al 14 colpo ci ha messo un po di tempo ma alla fine e uscito su ruota ... cmq come ambata nn e male ..grazie anche per aver messo le indicazioni nel listato questo script mi potrebbe tornare utile per altre tecniche di gioco...
-------------------------------------------------------------------------
[08894] [105] 02.09.2014 BA 72.81.35.85.71 Somma ... 74
[08894] [105] 02.09.2014 CA 20.30.21.18.10 Somma ... 9
Ambata........ 83
Abbinamento... 50
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Estrazione generatrice del pronostico 08894 [105 - 02/09/2014]
G 0001 Numeri in gioco : 83 su CA per Estratto
V N. [83 ] [CA] [.. 83 .. .. ..] C. 1 Estratto 08895 [106 - 04/09/2014]
Interrotta per esito verificato

G 0002 Numeri in gioco : 83.50 su CA TT per Ambo
V N. [83.50 ] [CA] [.. 83 .. .. 50] C. 14 Ambo 08908 [119 - 04/10/2014]
V N. [83.50 ] [TT] [CA][.. 83 .. .. 50] C. 14 Ambo 08908 [119 - 04/10/2014]
Interrotta per esito verificato

p.s questo ambo lo avevo seguito per un po di tempo su cagliari e poi lo mollato ..ai ...ai peccato un ambo secco su ruota

Ultima modifica:
Bene Zetrix, e bene anche per cercare di capire le indicazione scriptiche che cerco di dare, infatti penso che chi voglia sperimentare idee non può prescindere nel cercare di imparare a far da solo qualche script.

Comunque apprezzo molto le tue idee e sperimentazioni.

Ciao

grazie mike conosco poco gli script ma sto imparando molto .. adesso con questo listato vedro di far girare altre tecniche di gioco basta fare solo alcune modifiche sulle ruote e su i numeri estratti ..

Ultima modifica:
Salve io ho provato ad inserirlo non mi sembra funzioni bene...Non capisco perchè a seconda dello script non mi funziona...uff boh:) Nonostante chieda di analizzare 100 estrazioni il resoconto è solo una previsione al momento sarà corretto? Non dovrei vedere altri esiti?
Qualcuno gentile che mi da info? BELLO CMQ IL METODO... semplice ma efficace

Ciao LUNARES a me sembra che lo script funziona benissimo puoi analizzare 130 est cioe il corrente anno 2014
cmq a me nn da errori lo script dovrebbe far vedere tutti i risultati quindi nn e corretto dovresti vedere tutti gli esiti cmq puoi chiedere a mike58 perche e lui l'esperto ed anche l'autore dello script

Ultima modifica:
Grazie Zetrix per la risposta....la cosa mi preoccupa, non me ne intendo e quindi pace, però è ovvio che qualcosa di strano c'è....la versione dovrebbe essere l ultima di spaziometria 1.4.92....window 7, sembrerebbe che il pc non abbia problemi, tanti script funzionano benissimo NON CAPISCO...dove cavolo intervengo?

Ultima modifica:
Ciao ho avuto problemi con questo script...NELLO SPECIFICO....è stato copiato e incollato in gestione script su spaziometria 1.4.92, esegui script con la freccia a fulmine, e tutto ok......
salvato e verificato che il file sia stato salvato veramente chiuso il programma riaperto gestione script CONVERGENZE si apre la maschera e si vede il file denominato ambata a ca...spunto IMPOSTO PER PREVISIONI COMPILO I DATI CHE VENGONO RISCHIESTI IMPOSTANDO ANCHE 100 ESTRAZIONI E INVECE MI DA SOLO UN ESTRAZIONI IN CALCOLO E BASTA UNA PREVISIONE..SEMPRE COSI......

ALTRO PROBLEMA CON ALCUNI SCRIPT che non vanno e basta.......salvati con altro browser salvati anche in blocco notes e ripresi da li..... faccio le solite operazioni e poi CI SONO CASI CHE IL FILE LO TROVO SPUNTO DA GESTIONE SCRIPT CONVERGENZE MA POI LO SCRIPT NON LAVORA ANCHE SE DO ESEGUI....

CI SONO INVECE DEI CASI che dopo averlo salvato e verificato che il file è davvero salvato, AVVIENE CHE nella gestione script convergenze non vedo lo script salvato....mi è accaduto diverse volte ho ripetuto le operazioni dall inizio do po aver cancellato i file....ma con alcuni accade cosi...e con altri come detto sopra..

sinceramente non me ne capacito.....WINDOW SETTE OPERATIVO.. SE PUOI AIUTARMI A RISOLVERE O CHI PER TE GRAZIE

Ciao Zetrix, fatto in modo veloce.
Prova a vedere se corrisponde.

Ciao il tempo non è dalla mia parte.

Codice:
Sub Main
	Dim nu(2),ru(2),posta(2),postaB(1),ab(1),rt(1)
	postaB(1) = 1
	posta(2) = 1
	er = InputBox("Quante estrazioni analizzo ",,100)
	kl = CInt(InputBox("QUANTI COLPI DI GIOCO",,9))
	Ini = EstrazioneFin - er
	fin = EstrazioneFin
	For es = Ini To fin
		If IndiceMensile(es) = 1 Then ' indice del mese
			k = k + 1
			r1 = 1
			r2 = 2
			ru(1) = r2
			ru(2) = 11
			rt(1) = r2
			a = Fuori90(SommaEstratti(es,r1))
			b = Fuori90(SommaEstratti(es,r2))
			aa = Fuori90(a + b) ' somma di somma estratti
			bb = Estratto(es,r2,1)
			cc = Estratto(es,r2,2)
			dd = Fuori90(bb + cc) ' somma 1-2 di CA
			nu(1) = aa
			nu(2) = dd
			ab(1) = aa
			Scrivi String(130,"=") & " Caso N. " & k,1
			Scrivi SiglaRuota(r1) & "  " & StringaEstratti(es,r1) & "    Somma ... " & a,1,1,,1,2
			Scrivi SiglaRuota(r2) & "  " & StringaEstratti(es,r2) & "    Somma ... " & b,1,1,,1,2
			Scrivi "Ambata........ " & aa
			Scrivi "Abbinamento... " & dd
			Scrivi String(130,"-")
			ImpostaGiocata 1,ab,rt,postaB,kl,1
			ImpostaGiocata 2,nu,ru,posta,kl,2
			Gioca es,1
		End If ' chiude indice del mese
	Next
	ScriviResoconto
End Sub

Ciao Lunares, per elaborare gli script in modo corretto devi
1 - aprire dal menu a tendina solo ELABORA SCRIPT
2 - cancellare TUTTO SUB MAIN . END SUB . OPTION EXPLICIT
3 - INCOLLARE LO SCRIPT
4 - ELABORA TASTO FULMINE

STOP

Non capisco perché apri CONVERGENZE quello serve per vedere se hai multi script su stessa ruota dei numeri convergenti.
Visto che sei alle prime armi magari comincia dalle cose semplici, ovvero i 4 punti indicati.

P.s. controlla anche che le estrazioni siano tutte nella barra in basso, infatti cliccando sui pulsantini puoi anche filtrarle e troncarli.

CIAO prova cosi

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32