Novità

Richiesta ottimizzazioni per sezione Spaziometria (se possibili...) x Luigib

DavideRR

Member
Esiste già la possibilità di filtrare le formazioni sfaldate dopo aver inserite le impostazioni di esito, ruote, ecc.
Non sono riuscito a fare un doppia ricerca filtrata, nel senso di fare una prima riduzione eliminando tutte le formazioni che hanno dato esito di ambo a tutte le ruote con base+chiusure, di queste rimaste filtrare ancora quelle che hanno dato esito per estratto con la chiusura su ruota di chiusura. Ho fatto vari tentativi ma mi riporta nuovamente il totale delle formazioni individuate.

E' molto utile e interessante la visualizzazione delle convergenze numeriche suddivise per base e chiusure , sarebbe ancora più interessante avere una convergenza numeri /ruote, nel senso di indicare per ogni ruota quali e quanti sono i numeri interessati al compartimento.
Esempio: Bari 01 (4) 10 (1) 25 (7) e così via in ogni caso indicare soltanto i numeri più presenti tralasciando le presenze singole


In ultimo chiedo se è possibile selezionare una porzione intermedia di archivio minimo 2 (o anche soltanto 1) a 10-12 per poter fare ricerche pregresse senza che la ricerca venga fatta su tutto l'archivio visualizzato, questo per l' archivio orizzontale e orizzontale affiancato (quello che mi interessa) ma sarebbe utile anche per gli altri archivi.

Spero di non aver fatto richieste eccessive , ma credo che possano migliorare di molto la sezione spaziometria.

Grazie per tutto quello che fai per noi.
 
L

LuigiB

Guest
Guarda , Spaziometria dura da due anni e ho lavorato a questo programma per passatempo.. in tutti questi mesi di richieste me ne sono state fatte tantissime...
Alcune semplici altre piu complesse ,ora dico una cosa : se tutte queste stronzate servissero a qualcosa probabilmente mi impegnerei al massimo ma haime è solo tempo perso !
Al gioco si vince solo ed esclusivamente col culo altre tecniche possono essere usate se si dispone di ingenti capitali per usare il lotto come una specie di investimento simile alla borsa .. se uno disponesse di quei capitali certo non avrebbe bisogno di impiegarli per vincere le cifre ridicole a cui si potrebbe ragionevolmente aspirare ... le cifre grosse si vincono solo col culo di cui sopra ...
Quindi qualsiasi sforzo fatt osul programma servirebeb solo a far contenti coloro che hanno l'hobby del gioco ma concretamente non servono a nulla ...
BASTA !
 

pfca

Advanced Member >GOLD<
Condivido il ragionamento di Luigi, posso capire la speranza di tutti noi nella vincita, ma nella vita bisogna anche essere realisti,
specie in un momento difficile come quello che attraversiamo.
La speranza è sicuramente bella, ma a volte porta anche alla rovina.
Dopo diciasette anni in cui si è pensato solo a se stessi, distruggendo il lavoro e la società italiana, incrementando i giochi
per spremere ancora di più gli italiani, giocate solo qualche euro in base alle vs idee, ma non pensate di aver trovato la fortuna,
quella dipende come dice Luigi dal lato B, non B come il nano, ma B come CULO.
Un caro saluto a tutti e siate più realisti.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto