Novità

richiesta per giù

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa,
in questo forum sono molto presente , nel senso che leggo tanti post che inseriscono i forumini di ced, ma non scrivo troppo!
Giorni fa , ho letto che hai scritto, che nei sogni, darai solo i numeri e non il significato. Capisco che avendo una famiglia dietro, c'è tanto da lavorare! quindi non si ha troppo tempo da dedicare al forum.
Ma se posso ti vorrei fare una richiesta:
cioè, non puoi dare oltre ai numeri anche il significato SOLO a quei sogni che ritieni siano positivi per il gioco e nella vita.
anche in modo più sintetico, cioè scrivendo è un buon periodo per il lavoro oppure è positivo per il gioco.
Cosa ne pensi di questa proposta?
ti ringrazio, ciao

Giorgia

Ciao Giorgia, leggo ora il tuo post........finalmente scrivi qualcosa.

Anche a me, abituata a dare il significato e vedere la risposta con solo i numeri, mi sembra "una risposta a metà, VUOTA", ma sai benissimo che ho pochissimo tempo e che x dare un significato ai tanti sogni ce ne vuole molto a disposizione (quello che non ho) xchè bisogna sempre trovare le parole adatte x non far fraintendere la risposta e spesso scrivo, rileggo e cancello x poter riscrivere in modo più delicato, e questo xchè non si ha la persona davanti x poter capire il suo stato d'animo del momento.
Giorni fa ho letto un sogno in cui trapelava l'angoscia e la paura e nella risposta oltre ai numeri ho aggiunto un "tranquilla", che spero mi abbia capita.
Dare la spiegazione a qualcuno e ad altri no, non mi sembra molto corretto, comunque vedrò cosa posso fare.
Grazie x essere intervenuta esprimendo una volta tanto una tua idea.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

si, l'ho letto quel sogno dove hai scritto all'utente di stare tranquilla.
Ti chiedo questi interventi così , veloci,ai sogni che ritieni più interessanti.
Qualcuno degli utenti del forum è daccordo con me?
cosa ne pensate?
ciao, una buona giornata a tutti( anche se qui da noi piove!)

Giorgia

Conosco Giuseppa da po' di tempo per potervi dire,senza nessuna presunzione,che non farà mai quello che chiede Giorgia,o risponde a Tutti o non lo fa con nessuno.
DateLe un po' di tempo,ritornerà sui Suoi passi se avrà tempo.
Un salutone,Giuseppa.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Giorgia mi permetto di rispondere in quanto questo è un argomento che mi interessa, tempo fa mi sono iscritta perchè sono una grande sognatrice e mi interessano più che i numeri da giocare, l'interpretazione dei sogni, Giuseppa ha perfettamente ragione, ci vuole tempo e chiarezza nello spiegare il significato del sogno che potrebbe essere interpretato male da chi lo riceve, ho imparato a conoscere un amico virtuale Pinuccio e le sono grata, continuerò a scrivergli ogni tanto, ma spero e sono fiduciosa che Giuseppa e Pinuccio possano tornare a consigliarci. Un saluto maria c.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari