Novità

RICHIESTA PER *** MARCO 46***

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO MARCO!!! LE CHIEDO UNA GENTILEZZA NEI LIMITI DELLA SUA POSSIBILITà LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.LE VORREI CHIEDERE SE POTESSE SVILUPPARMI UN ELABORATO CON IL PROGRAMMA MATRIX, E POI MEMORIZZARMELO IN FORMATO CMB ADESSO LE DETTO LE CONDIZIONI DA DIGITARE:

PARTIAMO DALL'ELABORATO INTEGRALE PER TERNO

IL TERNO PRINCIPALE DA INSERIRE NEL DEBBAG PER LA RICERCA DELLE MATRICI ERRATE TERNO 1-2-3

UNA VOLTA CARICATE LE MATRICI SINGOLE ED ESEGUITO IXOR X PER
RICAVARE LE MATrICI RISULTATE ERRATE ME NE DOVREBBE SCIEGLIERE TRE PER OGNI ORDINAMENTO TIPO GB TERNO DUNQUE SEGUIRE TUTTI I *123* ORDINAMENTI GIOCANDO TRE MATRICI ERRATE PER OGNI ORDINAMENTO OVVIAMENTE LE MATRICI ERRATE SONO GIOCATE NEI RELATIVI ORDINAMENTI E PER POTER PERDERE IL TERNO DOVREBBERO RISULTARE DI NUOVO ERRATE TUTTE E TRE LE MATRICI COSA MOLTO DIFFICILE,CON QUESTA CONDIZIONE VOLERANNO VIA UN 10000 TERNI CIRCA.ADESSO DOVREBBE NON SO SE A LEI LO FA AUTOMATICAMENTE USARE LO SCOSTAMENTO DEL TERNO 123 CHE è DIVENTATO 64-49-53 CON L'ORDINAMENTO 1 COSI DA RICAVARE LE NUOVE MATRICI ERRATE E SCEGLIERNE SEMPRE TRE ANCHE DA QUESTO SECONDO ORDINAMENTO CHIAMATO 1,USARE SEMPRE TUTTI E 123 ORDINAMENTI SE NE VOLERANNO VIA ALTRI 10000 TERNI,L'ELABORATO FINALE NON DEVE ESSERE INFERIORE ALLE 20000 COMBINAZIONI CHE GENTILMENTE POI MI MEMORIZZERà IN FORMATO CMB E POI POSSIBILMENTE LE MANDERò LA MIA E-MAL PER POTERMELO INVIARE.LA RINGRAZIO!!!

IN ALTERNATIVA ALLA PRIMA ELABORAZIONE CON L'AUTOMATICO CHE HA LEI OPTERI PER LE 5 MATRICI CONSECUTIVE RAMDOM LA MATRICE 1-2-3-4-5
PER TUTTI I *123* ORDINAMENTI,OGNI QUADRO COMPLETO DI TUTTI I 123 ORDINAMENTI CON LE PRIME 5 MATRICI CONSECUTIVE TAGLIERà CIRCA 240 TERNI,DUNQUE SE NE UTILIZZO 123 TUTTI I 123 ORDINAMENTI TAGLIEREI CIRCA 30000 TERNI DUNQUE SE INVECE DI 123 LEI RIUSCISSE A REALIZZARMI
3 PASSAGGI DA 123 TOGLIENDO CIRCA 88560 TERNI POI L'ALTRO E ULTIMO FILTRAGGIO NE DOVREBBE IMPEGNARE SOLO GLI ULTIMI 113 PER RIMANERE CON 1000, 1500 TERNI,CERTAMENTE ANCHE SE RAMDOM DIFFICILMENTE SI POSSONO SBAGLIARE 5 MATRICI POI CONSECUTIVE.CIAO!!!
vecchione antonio

ciao marco46!!! gentilissimo per la risposta e per il lavoro che lei mi eseguirà anche 5000 terni per la seconda elaborazione vanno benissimo anticipatamente la ringrazio.la volevo informare che ho contattato il programmatore ma la risposta è stata negativa ma io non demordo perchè il programma base già mi è stato compilato infatti posterò per tutti gli amici del forum un elaborato che tratta come matrice statistica la presenza delle distanza 1 con presenza di almeno 2 e massimo 8 rimescolerò il file e lo farò confrontare con la stssa condizione 100 volte alla fine posterò l'elaborato.il mio programma è completo manca sol della tecnica delle matrici matematiche per dare un dinamismo ai sistemi altrimenti il mio programma li stabilisce con gioco perpetuo.la ringrazio di nuovo e cordialmente la saluto.ciao!!!

vecchione antonio

ciao marco 46!!! legga prima la risposta di sopra grazie!!! le volevo chiedere ma la seconda elaborazione giocando 5 matrici ramdom il suo programma li potrebbe inserire automaticamente per ogni ordinamento e su tutti i 123 ordinamenti? puo anche indicare che deve inserire le matrici ramdom con consecutività 5 se fosse possibile svilupparlo con questa richiesta il secondo sistema risulterebbe migliore del primo.penso di essere stato chiaro ma se non lo fossi stato sono quà per darle delucidazioni in merito.ciao!!!

vecchione antonio

ciao marco 46!!! la ringrazio,le matrici ramdom scelte in verticale e consecutive per tutti gli ordinamenti se è possibile svilupparli cosi ancora meglio la ringrazio.ciao!!!

vecchione antonio

ciao marco!!! gentilmente a che punto sei con i sistemi li ha terminati? nell'attesa cordialmente la saluto.ciao!!!

vecchione antonio

ciao marco46!!!la ringrazio ma l'elaborato non coincide con la mia richiesta,infatti come ho potuto capire le ha giocato le prime 5 matrici consecutive con la presenza da 1 a 5,dunque se mi esce zero presenze delle 5 matrici sono fregato,io le avevo gentilmente chiesto che le 5 matrici consecutive devono tenere da 0 a 4 presenze escluso solo la presenza di tutte e 5 consecutive come dire che ne gioco 5 ma al massimo 4 devono risultare esatte e non tutte e 5 nel modo consecutivo,se lei gentilmente potesse modificarlo altrimeti la ringrazio lo stesso per il lavoro che mi ha eseguito.poi le volevo chiedere se vuole collaborare con me per inserire nel forum ogni settimana o quanto possiamo un elaborato per terno incominciando a giocare su tutte le ruote,se lei è daccordo me lo faccia sapere che subito le invio i numeri buoni da giocare per terno su tutte un 24 massimo 27 numeri.in attesa di una sua risposta la saluto e la ringrazio.ciao!!!

vecchione antonio

ciao marco 46!!! innanzi tutto la ringrazio per l'elaborato che mi ha inviato e per le spiegazioni chiarissime,per la collaborazione sono daccordissimo con quello che lei mi ha specificato nei ritagli di tempo a me va benissimo e la ringrazio.volevo gentilmente chiedere un qualcosa sul gb che a me mi sfugge e che sicuramente lei potrebbe aiutarmi la ringrazio anticipatamente:

se io nel debbag inserisco link 0-1 esatti 0*0 queste voci di presenze si riferiscono alle presenze dei numeri nel terno che inseriamo o alle presenze interno alle matrici?se io faccio questa scelta nel debbbag e scelgo tre matrici per ogni oerdinamento in totale userei 123 ordinamenti le presenze e le link nello shakea devono sempre rispecchiare la prima voce link 0-1 ammessi 0*0, o devo cambiare le presenze dei punteggi? potrebbe gentilmente farmi uno specchietto riassuntivo delle presenze delle link, e delle ammissioni? le sarei molto grato visto che chi ha venduto quel programma non ha inserito nessun help.ad esempio se io inserisco il terno e poi setto link esatte 0-1 ammessi 0-0 cosa ho chiesto al programma? se poi scelgo 4 matrici errate per ogni ordinamento e vorrei che fino al massimo 3 matrici errate si potrebbero ripetere la presenza nello shake deve essere la stessa o va cambiata?le chiedo tutto questo perchè non ricordo bene la minima spiegazione data da chi ci ha venduto questo prodotto che io ritengo eccezionale ma ci è stato privato di tre file che all'interno dello shakea hanno solo la voce memorizzata ma poi i file ci mancano,parlo della carica degli ordinamenti e abbinamenti delle matrici e poi la scelta di quante matrici errate si vogliono far girare in ramdom per ogni ordinamento.la ringrazio per tutto quello che mi ha realizzato e attendo la sua risposta cordialmente la saluto.ciao e buona domenica!!!

vecchione antonio

CIAO MARCO!!! FORSE LE HO CHIESTO TROPPO,NON VORREI DARLE PIù FASTIDIO PUO INDICARMI COME POTREI AVERE LA PRIMA COPIA COME C'è L'HA LEI DEL PROGRAMMA CON LE MATRICI? HO INTERPELLATO IL PROGRAMMATORE E MI HA DETTO LA VERSIONE CHE HA MARCO 46 è INCOMPLETA PERCHè ALCUNI QUADRI NON SONO FUNZIONANTI,MA ALLA SECONDA RICHIESTA PER AVERE LA COPIA COME C'è L'HA LEI NON MI HA PIù RISPOSTO,MI POTREBBE AIUTARE PER AVERE QUESTA COPIA LA PRIMA VERSIONEDEL PROGRAMMA CHE UTILIZZA LE MATRICI CON L'AUTOMATICO? LA RINGRAZIO E LA SALUTO.CIAO!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17