Novità

Richiesta script che trova quartine per ambo....

oracolotto

Advanced Member >GOLD<
Buonasera a tutti,
ai bravi ed esperti scripters di questo forum chiedo se è possibile creare questo script:
-range archivio di ricerca: dal 2.3.2005;
-cerca quartine con min. uscite: da 50 a salire;
- di queste quartine affinare la ricerca con quelle che hanno almeno 2/3 ambate che negli ultimi loro singoli 10 rit. hanno almeno 6 ritardi superiori al ritardo naturale di 4,82 oppure almeno 6 ritardi inferiori al ritardo nat. di 4,82.
E' ovvio che aspetto ben volentieri da chiunque correzioni e suggerimenti.
Grazie in anticipo.

Avrò fatto una richiesta banale, poco interessante o troppo complicata da realizzare.......chissà ?
Saluti

Grazie claudio8 per la tua risposta, utilizzo Spaziometria ma non capisco come posso estrapolare le quartine con le caratteristiche che descrivevo nel precedente post....se puoi essere più preciso capisco meglio....grazie ancora

ho cancellatola risposta perchèpensavo ci fosse la possibilità di farlo, ma da una prova ho visto che non dà quanto richiedi.

grazie ancora claudio8, se qualcuno ha la pazienza di provare a creare un listato magari anche con qualche correzione necessaria o che lo renda più snello.....aspetto con fiducia

....l'intento è quello di trovare delle quartine o, magari, anche delle terzine per la sorte di ambo con alta frequenza che, al loro interno, le ambate costituenti hanno nella maggioranza degli ultimi ritardi delle " irregolarità " di sortita per ambata superiori o inferiori al loro ritardo naturale

Grazie claudio8 per l'interessamento ma il listato che mi indichi non è pertinente con la mia richiesta

Peccato ero ottimista che qualcuno, oltre claudio8, scrivesse qualcosa in merito alla mia richiesta.....nessun commento, suggerimento o critica.....sarei curioso di sapere un vostro punto di vista.....grazie ancora

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 gennaio 2025
    Bari
    67
    35
    46
    60
    43
    Cagliari
    09
    24