Buongiorno a tutti
Sarebbe possibile creare uno script che faccia quanto di seguito spiegato?
Il discorso lo faccio su singola ruota ma vorrei che poi fosse allargato a tutte e 11 le ruote.
Allora consideriamo BARI x esempio
Ad ogni sortita del num 1 ,lo script deve rintracciare a ritroso le ultime 27 sortite del numero spia 1 e stilare 2 colonne
Nella prima colonna tutti i numeri della stessa decina ( naturale ) sortiti in ordine cronologico al 1 colpo utile ossia quello successivo alla sortita del numero 1.
Nella seconda colonna tutti i numeri della stessa decina (naturale) sortiti al 1 colpo utile dopo la spia ma in ordine di Frequenza .quindi percentualizzata.
Questo discorso deve essere allargato a tutti i 90 numeri
Quindi avremo la statistica per ogni decina naturale su BARi poi CAGLIARI ecc.
Quindi lo script deve chiedermi:
RUOTA
SPIA
In uscita la statistica su due colonne.
Poi vedro' nel caso questo script venisse realizzato di inserire dell'altro.
Spero che qualcuno mi aiuti
Grazie
Sarebbe possibile creare uno script che faccia quanto di seguito spiegato?
Il discorso lo faccio su singola ruota ma vorrei che poi fosse allargato a tutte e 11 le ruote.
Allora consideriamo BARI x esempio
Ad ogni sortita del num 1 ,lo script deve rintracciare a ritroso le ultime 27 sortite del numero spia 1 e stilare 2 colonne
Nella prima colonna tutti i numeri della stessa decina ( naturale ) sortiti in ordine cronologico al 1 colpo utile ossia quello successivo alla sortita del numero 1.
Nella seconda colonna tutti i numeri della stessa decina (naturale) sortiti al 1 colpo utile dopo la spia ma in ordine di Frequenza .quindi percentualizzata.
Questo discorso deve essere allargato a tutti i 90 numeri
Quindi avremo la statistica per ogni decina naturale su BARi poi CAGLIARI ecc.
Quindi lo script deve chiedermi:
RUOTA
SPIA
In uscita la statistica su due colonne.
Poi vedro' nel caso questo script venisse realizzato di inserire dell'altro.
Spero che qualcuno mi aiuti
Grazie