Novità

Richiesta Script - Stringa Binaria Spia.

Halmun

Advanced Member >PLATINUM<
Richiesta Script :
chiedo se c'è qualcuno che possa realizzare questo Script, e se possibile che possa funzionare anche per L8+ 6.1
Ringrazio.
-----------------------------------------------------------

convertire in binario pari-dispari gli estratti dell'estrazione-Spia.
numeri Pari = 0
numeri Dispari = 1

ricerca nelle estrazioni precedenti tutte le estrazioni che presentano la stessa stringa binaria dell'estrazione-Spia.

calcolare gli esiti anche in percentuale nelle xx estrazioni successive alla stringa binaria dell'estrazione-Spia.

Esempio per Bari con fine data analisi al 24/08/2024 - numeri 61 41 04 29 69 = Stringa Binaria = 1 1 0 1 1

ricerca (a scelta) ultime 360 estrazioni
casi giocabili = 13
casi conclusi = 12
casi in corso = 01

risultati delle presenze : vedi foto

condizioni di ricerca:

1 - su quale ruota ? .... Bari
2 - quante estrazioni vuoi controllare ? .... 360
3 - numero estrazione finale per il controllo ? .... 10497
4 - per quanti colpi ? .... 5

a titolo di esempio seguono i risultati delle prime 2 posizioni con maggior percentuale:

N° 1 con 8 Presenze - 66,667 % - 15
N° 3 con 6 Presenze - 50,000 % - 80 67 60

esito 67 60 al 1° C.

RIS..jpg

Richiesta Script :
chiedo se c'è qualcuno che possa realizzare questo Script, e se possibile che possa funzionare anche per L8+ 6.1
Ringrazio.
-----------------------------------------------------------

convertire in binario pari-dispari gli estratti dell'estrazione-Spia.
numeri Pari = 0
numeri Dispari = 1

ricerca nelle estrazioni precedenti tutte le estrazioni che presentano la stessa stringa binaria dell'estrazione-Spia.

calcolare gli esiti anche in percentuale nelle xx estrazioni successive alla stringa binaria dell'estrazione-Spia.

Esempio per Bari con fine data analisi al 24/08/2024 - numeri 61 41 04 29 69 = Stringa Binaria = 1 1 0 1 1

ricerca (a scelta) ultime 360 estrazioni
casi giocabili = 13
casi conclusi = 12
casi in corso = 01

risultati delle presenze : vedi foto

condizioni di ricerca:

2 - quante

a titolo di esempio seguono i risultati delle prime 2 posizioni con maggior percentuale:

N° 1 con 8 Presenze - 66,667 % - 15
N° 3 con 6 Presenze - 50,000 % - 80 67 60

esito 67 60 al 1° C.

Vedi l'allegato 2289300

Ciao halmun, interessante tipo di ricerca 👍. Hai provato a chiedere lo script in php in python o in vbs o in spazioscript a Claude o cgpt? Io fossi in te ci proverei...

come script dovrebbe essere abbastanza semplice per gli esperti qui in Lottoced. non ho provato con le A.I. perchè il più delle volte fanno errori e mi trovo poi costretto a ricontrollare i loro calcoli quando non combaciano con i miei fogli Excel.
a parte questo pubblico un altro esempio dove i 2°i classificati centrano l'ambo 09 17 al 2° C. (Ieri) ......più una dritta di ricerca che potrebbe essere molto utile. es: quando su un fine data di ricerca ( estrazione ) sono presenti su più ruote la stessa stringa Binaria. 1440 Es. - 09 17.jpg

Ciao @Halmun ... Comincia a portare a casa l'archivio .
Sub Main 'script by Claudio8 x halmun - https://forum.lottoced.com/threads/richiesta-script-stringa-binaria-spia.2219266/
Dim Ini,fin,es,p,r,s,bin
fin = EstrazioneFin
Ini = fin - 20
Scrivi "Data ",,False
For r = 1 To 11
If r = 11 Then r = 12
Scrivi FormatSpace(SiglaRuota(r),6,False),,False
Next
Scrivi
For es = Ini To fin
Scrivi DataEstrazione(es) & " - ",,False
For r = 1 To 11
If r = 11 Then r = 12
s = ""
For p = 1 To 5
If pari(Estratto(es,r,p)) Then bin = 0 Else bin = 1
s = s & bin
Next
Scrivi s & " ",,False
Next
Scrivi
Next
End Sub

controlla se funziona anche su L8+, io non posso vederlo ed inoltre non so se alcune funzioni che uso vengono lette da L8+
se va bene vedrò di andare avanti appena posso, diversamente lascio spazio a chiunque voglia completare
saluti

Ciao @Halmun ... Comincia a portare a casa l'archivio .
Sub Main 'script by Claudio8 x halmun - https://forum.lottoced.com/threads/richiesta-script-stringa-binaria-spia.2219266/
Dim Ini,fin,es,p,r,s,bin
fin = EstrazioneFin
Ini = fin - 20
Scrivi "Data ",,False
For r = 1 To 11
If r = 11 Then r = 12
Scrivi FormatSpace(SiglaRuota(r),6,False),,False
Next
Scrivi
For es = Ini To fin
Scrivi DataEstrazione(es) & " - ",,False
For r = 1 To 11
If r = 11 Then r = 12
s = ""
For p = 1 To 5
If pari(Estratto(es,r,p)) Then bin = 0 Else bin = 1
s = s & bin
Next
Scrivi s & " ",,False
Next
Scrivi
Next
End Sub

controlla se funziona anche su L8+, io non posso vederlo ed inoltre non so se alcune funzioni che uso vengono lette da L8+
se va bene vedrò di andare avanti appena posso, diversamente lascio spazio a chiunque voglia completare
saluti
Grazie Claudio8, in Spaziometria funzione benissimo, mentre in L8+6.1 mi da l'errore su SCRIVI. ma non preoccuparti, l'importante è che funzioni in Spaziometria.

Allegati

• Errore.jpg
    Errore.jpg
    218,5 KB · Visite: 30
Dimmi i limiti dell'archivio di cui hai bisogno per le analisi riferite al punto 2° da questo e dallla mia voglia dipende il tipo di costrutto
soluz 1 scrive file di testo come archivio che va aggiornato es x es (maggiormente elaborato non consiglio... non te lo farei:(:ROFLMAO: )
soluz 2 creare un archivio automatico (in memoria) usa relativamente maggiore memoria volatile ma riduce i tempi di elaborazione
.
condizioni di ricerca:

ps: per L8 non posso proprio aiutarti e comunque andrebbe fatto un'altro script con le funzioni che legge L8 che per questo genere di cose sono simili concettualmente a SPTM, ma probabilmente con nomi e parametri sicuramente diversi.

Dimmi i limiti dell'archivio di cui hai bisogno per le analisi riferite al punto 2° da questo e dallla mia voglia dipende il tipo di costrutto
soluz 1 scrive file di testo come archivio che va aggiornato es x es (maggiormente elaborato non consiglio... non te lo farei:(:ROFLMAO: )
soluz 2 creare un archivio automatico (in memoria) usa relativamente maggiore memoria volatile ma riduce i tempi di elaborazione
.
condizioni di ricerca:

ps: per L8 non posso proprio aiutarti e comunque andrebbe fatto un'altro script con le funzioni che legge L8 che per questo genere di cose sono simili concettualmente a SPTM, ma probabilmente con nomi e parametri sicuramente diversi.
per i limiti che avevo impostato nel mio foglio excel 2000 estrazioni sono anche fin troppe, quindi se per te non è un grosso problema di elaborazione-script direi di stare al max sulle 1440 estrazioni. nel caso riduci pure il quantitativo in base ai tempi di elaborazione. per quanto riguarda invece le soluzioni mi rimetto alla tua esperienza in merito, ma ad occhio e croce opterei per la soluzione 2. è sempre meglio ridurre i tempi di elaborazione a priori. grazie ancora.

e cmq. buono anche il risultato con fine data al 30/08/2024 dove il gruppo numerico dei terzi classificati sfalda l'Ambo in quartina 21 71 al 2° C. sempre su un range di 360 estrazioni.
ottima anche la coppia 34 27 in Pole position, attesa anche da un altro mio metodo, il codice mRNA.

Allegati

• 71 21.jpg
    71 21.jpg
    254,7 KB · Visite: 18

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 04 gennaio 2025
    Bari
    48
    55
    67
    87