Buonasera,
ho voluto modificare lo script per fargli cercare 5 numeri invece che tre e ovviamente....non funziona... Black puoi controllare dove sbaglio? e se vorrei giocarne solo 4?
Perdona la mia ignoranza.
ecco il mio " capolavoro"
Sub Main()
Scrivi:Scrivi "Metodo di Fatina76 Scripted By Blackmore": Scrivi
Dim ruota(10),ruote(10),ambata(1),ambo1(2),ambo2(2),ambo3(2),ambo4(2),terzina(3),quaterna(4),cinquina(5),posta(1),poste(2),postee(3),posta(4),poste(5)
posta(1) = 1 : poste(2) = 1 : postee(3) = 1 : postee(2) = 1 : poste(4) = 1 : poste(5) = 1
ini = InputBox("Inizio ricerca Estrazione n°","INIZIO RICERCA","7000")
ru = InputBox("Ruota di ricerca","RUOTA DI RICERCA","5")
rx = InputBox("Ruota di gioco","RUOTA DI GIOCO","5")
ext = CInt(InputBox("Estratto Spia","SPIA","1"))
pos = CInt(InputBox("Posizione dell' estratto","POSIZIONE","1"))'mettere l'apice se si desidera la ricerca in tutte le posizioni
am = InputBox("Inserisci l'ambata da giocare","AMBATA","90")
ff = InputBox("Digita i 2 Fissi da abbinare all'ambata","FISSI","2.9.1.20")
ff = "0." & ff
h = Split(ff,".")
f1 = CInt(h(1)) : f2 = CInt(h(2))
k = InputBox("Colpi di verifica","COLPI DI GIOCO","10")
fin = EstrazioneFin
For es = ini To fin
Call AvanzamentoElab(ini,fin,es)
Messaggio "Metodo di Fatina76 Scripted By Black"
'For pos = 1 To 5 ' togliere l'apice per la ricerca in tutte le posizioni
a = Estratto(es,ru,pos)
If a = ext Then
ruota(1) = rx : ruote(1) = TU_
co = co + 1 : Scrivi String(100,"=") & " Caso n°" & Format2(co),1 : ColoreTesto 1
Scrivi DataEstrazione(es) & " " & SiglaRuota(ru) & " " & StringaEstratti(es,ru) & " Estratto Spia: " & Format2(a) & " In " & pos & "° Posizione"
ColoreTesto 0
ambata(1) = am
ImpostaGiocata 1,ambata,ruota,posta,k,1
ambo1(1) = am
ambo1(2) = f1
ImpostaGiocata 2,ambo1,ruota,poste,k,2
ambo2(1) = am
ambo2(2) = f2
ImpostaGiocata 3,ambo1,ruota,poste,k,2
ambo3(1) = am
ambo3(2) = f3
ImpostaGiocata 4,ambo1,ruota,poste,k,2
ambo4(1) = am
ambo4(2) = f4
ImpostaGiocata 5,terzina,ruota,poste,k,3
terzina(1) = am
terzina(2) = f1
terzina(3) = f2
terzina(4) = f3
terzina(5) = f4
ImpostaGiocata 6,quaterna,ruote,postee,k,4
quaterna(1) = am
quaterna(2) = f1
quaterna(3) = f2
quaterna(4) = f3
quaterna(5) = f4
ImpostaGiocata 7,cinquina,ruote,postee,k,5
cinquina(1) = am
cinquina(2) = f1
cinquina(3) = f2
cinquina(4) = f3
cinquina(5) = f4
Gioca es,1 ' Togliere ,1 dopo gioca es se si usa L8 o Lottodesk
End If
'Next ' togliere l'apice per la ricerca in tutte le posizioni
If ScriptInterrotto Then Exit For
Next
Scrivi:Scrivi:Scrivi
ScriviResoconto
End Sub