Novità

Richiesta Tecnica

Ora che ho scaricato ed installato VB6 come continuo?

Mi potreste illustrare i passaggi per rendere uno script eseguibile?

Con immensa gratitudine, Hettro
 
apri lo script e vai in uno dei pulsantini c'è la voce apposita , lo cliccki

Immagine.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie LuigiB,

Avevo ancora un problema di percorso dovuto a windows 8

che ha installato il VB6 in " Programmi (x86) " in vece che in " Programmi "

tutto risolto al momento vediamo se mi funziona la trasformazione.

di nuovo grazie, Hettro
 
Ultima modifica:
ciao gli script funzionano bene ma devi aver istallato spaziometria senno non si possono usare
 
ciao luigi, io ho spaziometria 1.4.32 ma non mi si aprono, scarico il file ma mi da errore non è eseguibile
 
ah allora ti si scarica male il file devi riprovare il download.. e ad ogni modo aggiorna il programma ciao.
 
a me da questa scritta, non mi si apre: run-time error '429':activeX component can't create object
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto