Novità

Richiesta wfl per LuigiB

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve Luigi, sono nuova del forum ma mi associo con quanto è stato scritto da tutti gli altri, infatti volevo ringraziarti di persona per tutto quello che metti a disposizione di tutti noi, e sopratutto per la tua disponibilità.
Vorrei chiederti sempre che sia possibile, di inserire un pulsante nel foglio di excel del winforlife, nella pagina estrazioni che dia la possibilità di salvare (in una cartella specifica), e ripristinare tutte le estrazioni scaricate dal web fino ad una certa data, in modo che qualsiasi problema si possa verificare, non si debba ogni volta azzerare e scaricare ex novo tutto l'archivio dal web.
Naturalmente il discorso, qual'ora fosse possibile potrebbe essere integrato anche negli altri tuoi programmi.
Ti ringrazio anticipatamente, e rinnovo i miei complimenti, per la tua bravura, e per la tua disponibilità.
Cristina

Cris

Ciao Princess , grazie per i complimenti allora faro' una cosa devi sapere che il programma scarica in locale lee pagine html con le estrazioni quindi per ripristinare l'intero archivio invece di riscaricare tutto da web posso mettere un opzione di leggere i file che sono in locale piuttosto che riscaricarli , questo dovrebbe velocizzare un po' l'operazione di ripristino.
Pero sarebbe meglio risolvere il problema alla radice ovvero non dovrebbero capitare errori di archivio incongruente , come mai mi fai questa richiesta ? Ti capitato qualche errore durante l'aggiornamento ? Hai l'ultima versione del file ?
un saluto

Grazie Luigi per l'immediata risposta...in breve, ho l'ultima versione del programma, e posso dirti che non ho riscontrato nessun problema a monte, il tutto funziona benissimo:D, la mia richiesta è nata dal fatto che in qualche occasione, mi si è bloccato il log degli aggiornamenti (dovuto sicuramente al server, o alla mia linea adsl), e al risultante aggiornamento mancavano delle estrazioni...quindi ho dovuto azzerare l'archivio, e scaricare tutto di nuovo, per avere la certezza di non essermi persa qualcosa per strada.
Per questo la richiesta di poter ripristinare i file salvati, così da non dover riscaricare tutto l'archivio in casi come il mio.
L'idea di leggere i file in locale è grandiosa, si risparmierebbe un bel pò di tempo a ripristinare il tutto.
Un Saluto

Cris

va bene allora una modifica che faro in breve tempo.
Ogni tanto vieni a controllare cosi scarichi la nuova versione.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61