Novità

RICOMINCIANDO L'ESPERIENZA UK DA UN IDEA BY IB63

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
FELICE INIZIO SETTIMANA A TUTTI

CHIDENDO VENIA PER LA PROLUNGATA ASSENZA NON PER CAUSA MIA RICOMINCIO NEL PROPORRE UN SIMULO DI GIOCO COMPOSTO DA DUE FORMAZIONI A TENTARSI PER GIOCO D'ESTRATTO SEMPLICE.

LE STESSE FORMAZIONI SIANO AD INTENDERSI QUALE UNA PRIMARIA E UNA SENCONDARIA E SIANO CONDOTTE IN GIOCO SIMULANDO COME SE FOSSERO DUE SET DISTINTI E SEPARATI.

CON IL CONTINUO DEI COLPI DI GIOCO LE STAFFETTE SI ALTERNERANNO DI IMPORTANZA FRA LORO E PREVIO LE DOVUTE PROGRESSIONI SAREMO IN GRADO DE DIMOSTRARE COME RESTA POSSIBILE SPECULARE A UK.

DUNQUE:

QUESTA LA NUOVA SITUAZIONE DI GIOCO

staffetta primaria 22.29

staffetta secoond 01 10

NOTE

SICCOME RESTA FORTISSMO IL 22
NON ELUDEREI DI CONDURLO CON IL 17 IN GIOCO
SE VI VA SEGUITELO ANCHE PER ESTRATTO MA A SE OSSIA A COMPLETA ESCLUSIONE DEL GIOCO PRE INDICATO.
INIZIO GIOCO DAL 21/4 MAX 9/14 COLPI MEDIA 5,4

BUON LOTTO A TUTTI A RISENTIRCI CON I PROSSIMI AGGIORNAMENTI

IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

CADUTA A COLPO

LA STAFFETTA SECONDARIA CON IL 10 QUESTE LE NUOVE IN VOGA

staffetta primaria 22.29

staffetta secoond. 33 39

OKKIO AL 22 CHE MI ATTRAE CON 17

UN SALUTO IB63

Buona sera
rispetto a quanto proposto nel precedente intervento mater

cade la staffetta primaria con il 22 che per giunta forma il terno con 5 17 22 seconda alternativa proposta.

Al momento gli andamenti chiamano in equilibrio una staffetta precedentemente proposta cui a breve non dovrebbe deludere queste le nuove

staffetta primaria 33 39

staffetta secondaria 11 19

si presti inoltre attenzione a 8 31 cui potrebbe riservare qualche scherzetto da prete e perchè no formare sorti superiori dell'estratto con le formazioni sopra elencate

a tutti voi un augurio di buon lotto

IB63

Buona sera in perfetto ritmo ingelse questa mattina esce 33 numero facente parte della staffetta primaria

queste le nuove coppie speriamo far bene

11 19 staffetta primaria

02 20 staffetta secondaria

A tutti voi auguro buon lotto

Ib63

Buona sera

caduto il 20 nell'estrazione del teatime di questa sera introduciamo la nuova coppia osservando stesse modalità e impostazioni di gioco

11 19 staffetta primaria

44 49 staffetta secondaria

Nb. il gioco è inteso a sorte 2x1 e anche la coppia 12 21 si presenta molto attraente

buon lotto a tutti un saluto
IB63

quote:Originally posted by IB63

Buona sera in perfetto ritmo ingelse questa mattina esce 33 numero facente parte della staffetta primaria

queste le nuove coppie speriamo far bene

11 19 staffetta primaria

02 20 staffetta secondaria

A tutti voi auguro buon lotto

NB: per chi cia avesse creduto ancora in questa previsione ha pagato anche l'ambo secco 2 20.
IB63

Ottimo risultato.....

in questa prima estrazione di oggi 27/aprile cui cade l'estratto

11 elemento della coppia primaria 11 19 al momento

questa la corretta condotta di gioco per i prossimi 7/9 colpi

coppia primaria 12 21

coppia secondaria 44 49

Con molta onestà personalmente mi attrae più la seconda giocata da me definita coppia secondaria ma questa è la corretta condotta di gioco che il mio modesto foglio exe mi evidenzia quindi meglio nn creare confusione alternativa per poi restarci male.

Complimenti a quanti hanno avuto fede nella giocata sopra indicata, buon pomeriggio a tutti a risentirci con i prossimi aggiornamenti

Un saluto IB63

Complimenti come si fa per giocare a questo gioco?

saluti Domenicogian.
lineshims3.gif

E ANCHE IL 12 SI COMPORTO' EGREGIAMENTE....

Buon pomeriggio a tutti

La coppia 44 49 la sento birbante con molta probabilità al momento della sua sortita la noteremo a ripetersi multiplo quindi consideriamola e anche in modo particolare, se volete attuare un passo professionistico opterei per

06 18 coppia primaria

44 49 coppia secondaria

ossia introducendo la nuova coppia con oggetto primario ma attenzione con stessa montante di gioco ossia li dove siete arrivati con il 44 49 puntateci il 6 18 anche se per me sono prossimi quindi a tutta birra con 44 49.

Un saluto IB63

BENE BENE

SONO PROPRIO CONTENTO IL MIO MODESTO PRESENTIMENTO ERA GIUSTO DIFATTO IL PESO DEL 44 49 CHE TARDAVA HA IMPOSTO LA CADUTA IN TARA GIUSTA DEL 18 PER GIUNTA SORTITO A COLPO.

CON MOLTA PROBABILITA' CON LE PROSSIME SORTITE REGALERA' DI SICURO ANCORA ULTERIORI SODDISFAZIONI E PER TANTO COME PRIMO EVENTO ALLIGO LA VINCITA DI QUESTA SERA PER LA SERIE SCRIPTA MANENT VERBO VOLANT

A SEGUITO PER LE PROSSIME GIOCATE QUESTI I NUMERI IN PALIO

24 12 QUALE PROPOSTA DI STAFFETTA PRIMARIA

44 49 QUALE PROPOSTA DI STAFFETTA SECONDARIA

RACCOMANDANDO SEMPRE MASSIMA PRUDENZA IN EVENTUALE SCELTA DI GIOCO CHE CADA SULLE PRESENTI PREVISIONI NON POSSO CHE AUGURARVI BUON LOTTO A TUTTI

A RISENTIRCI CON I PROSSIMI AGGIORNAMENTI UN SALUTO IB63

quote:Originally posted by domenicogian

Complimenti come si fa per giocare a questo gioco?

saluti Domenicogian.
lineshims3.gif
Personalmente ho miei amici di fiducia che giocano sul posto ossia in Inghilterra in quanto via rete per la legge Bersani sarebbe vietato ma sembri che qualcosa entro l'anno dovrebbe accadere.
La società che gestisce si chiama bet365 prova a vedere se da qualche link non ancora oscurato ci entri trovi spiegazioni e modalità tutto sul sito.
Ciao IB63

E anche il 44 cadde nella trappola dell'uomo ragno qui la copia dello scontrino vincente

occhio che attendiamo l'estrazione di stasera per postare la seconda coppia anche se terrei bene in vista

01 38

ricapitolando

coppia primaria diviene 12 24

coppia secondaria 01 38

Come dicevo previo l'estrazione di questa sera introdurrò la relativa coppia in forza al mio consueto stile di gioco

Un saluto Ib63

BUON GIORNO

E FELICE PRIMO MAGGIO A TUTTI

NEL MIO ULTIMO INTERVENTO AVEVO AVUTO CURA SEGNALARE CHE NELLA SERATA DI IERI O AL MASSIMO NELLA MATTINATA DI OGGI AVREIU POSTATO LA SECONDA COPPIA DI PREVISIONI QUALE LA MIGLIORE FRA LE 47 RESTANTI.

PURTROPPO IL PRG. CUI MI SERVO MI CHIEDE DA IERI UN NUMERO DI ESTRAZIONI PARI A 3 COLPI MAX 7/9 PER RIEQUILIBRARE QUANTO COMUNEMENTE DEFINITA CONDATTA NUMERICA IN EQUILIBRIO STABILE.

ATTENDIAMO QUINDI PAZIENTEMENTE ANCORA LA GIORNATA DI OGGI AL TERMINE PREVIO L'ESTRAZIONE SERALE CERCHERO' DI FORNIRVI LA FORMAZIONE PIU' EUILIBRATA E DI MASSIMA ATTRAZIONE DEL MOMENTO.

BUON PRANZO A TUTTI CI RISENTIAMO STASERA CON I PROSSIMI AGGIORNAMENTI.

UN SALUTO IB63

GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI

SI FA CIO' CHE SI PUO' PER I MIRACOLI CI STIAMO ATTRAZZANDO

DUNQUE

CADUTOLA DOPPIA AMBATA 24 38
O PER CHI HA VOLUTO L'AMBO ATTENDIAMO LA PROSSIMA ESTRAZIONE PER I MOTIVI CUI SOPRA SARA' MIA CURA AGGIORNARE APPENA CI EVIDENZIERO' UTERIORI POSSIBILITA' DI GIOCO. A SEGUITO PER LA SERIE FATTI E NON PAROLE ALLEGO RELATIVO SCONTRINO VINCENTE DEL 24 SICCOME MI ATTRAEVA PIU' DEL 38 1

A TUTTI LA PIU' CORDIALE BUONA SERATA

IB63

MENO MALE ME LO SENTIVO DI NON DOVER POSTARE NULLA A CAUSA DELLA RIPETIVITA' IN CIRCOLO COME VOLEVASI DIMOSTRARE ECCO ANCORA 24 NELL'ESTRAZIONE DEL TEATIME

BENE RIEQUILIBRATO IL PESO NUMERICO ORA A ALVORO PER ORGANIZZARCI CON LE NUOVE PREVISIONI

A RISENTIRCI CON I PROSSIMI AGGIORNAMENTI

UN SALUTO IB63

Eccoi qua avanti Ssssssssssssssavoia

1 10 Staffeta Primaria

2 20 Staffetta secondaria

3 30 Staffetta Terziaria (facoltativa)

Come si osserva in questo set di gioco le formazioni in tesi sono tre siccome

(vedi precedenti interventi)

il gioco aveva bisogno di essere riequilibrato.

A seguito è cosa normale che ponendo in gioco tutte e tre le coppie devono essere condotte a variante di incremento almeno del 50% e che emaneranno vincita netta solo con la conclusione di tt le partite

Questo stile di gioco è detto a stile sistemistico per variante di percentuali a incremento.

E' una idea By IB63

Eccoci qua... buon pomeriggio

riportiamo un pò di ordine e vediamo la situazione attuale quale evolversi dovrebbe evidenziare ... dunque procediamo con ordine

come prima cosa in questa ultima estrazione di mezza gg la

la coppia 1 10 perde corsa con la sortita del 10 la

2a coppia 2 20 perde corsa con la sortita del 20

A Questo punto resterebbe la coppia 3 30 che merita rispetto per evolversi del peso a tara netta e relativo equilibrio di ripetività ma attendiamo l'estrazione di stasera per osservare cosa proporre in abbinamento quale seconda coppia in gioco.

Carissimi amici come avete avuto modo osservare un equilibrio stabile da far paura e in tempo di records 4 colpi e tutto divenuto in regola inteso come riferimento a rapporto equilibrio attesa sortita ripetività.

Signori fate il vostro gioco

IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39
    Cagliari