Novità

rientro ex membro

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
rientro con un handicap precedente ed attuale.......

sono zazzarone ex sciummy,mi è sempre piaciuto assistere ai metodi
e vs dialoghi prima e sarà anke dopo,avevoappurato con cura e sommo piacere tutto precedentemente che nel ns forum ci fossero veri appasionati e lottologi,vabbè non è il mio caso.
Vedremo,posso sempre partecipare alla causa ,il lotto piace anche a me.

Chi mi offre qlc abb.to x le terzine ,mio gioco preferito ?

mi 3.33.63 ve 9 39 69

ciaoe a buon rendere.sano online ancor per poco
grazie a tutti !

la mia scarsa vena verso il lotto mi porta verso........
uso prevalentemente una mia metodologia visiva e le tabelle quali cadenze decine e altre (con cui traggo il meglio diciamo) dal programma lottoced scaricato.Come ?

Piuttosto semplice...
Vistochè non serve molto ,se non molta fortuna,e senza spendere essenzialmente molto,io dico...
non manca nulla x partire,poi,x ampliarmi c'è tempo eccoci.

X base prendo le terzine quasi in odor di uscita determinata dal fatto che sia ritardo storico e,dalle altre tabelle come pocanzi detto,visivamente ad intuito personale scelta dovuta a senzazione,preferenza numerica e quantaltro (x me le tabelle,non penso mi manchi nulla)effettuo la mia scelta accurata anche dal fatto di non spendere una esagerazione.

pratico,non credete ?farò degli esempi,anzi mi rimetto a voi tutti con entusiasmo fornendo previsione giocabili da subito come chiesto primain aiuto a voi alleterzine ve9.39.69 ,e, mi 3.33.63.

Abb.ti, a mi cad. 3 e n.ri 40-49
abb.ti, a ve cad.8 e n.ri 30-39

Xvincita superiore,toliere un capogioco dalla terzina.

X stringere i nu.ri in gioco si andrà in cerca o di fortuna o da tabella analitica sulle ultime uscite.

BUON GIOCO E non spendete esageratamente:)

ciao a tutti.
chi mi vorrà seguire ,le mie previsioni son basate sulle terzine simm.che,ed insisto con

mi seguite 3-63 CAPIGIOCO o da qui partte con innesto dei num.ri
di cadenza 3.preferibilmente,partite con pochi EURI ,giocando sistematicamente a giro in terzina o quartina massimo 4 abb.ti
tipo 33-13-23;oppure 33-43-73

POI.

ve seguite capogioco 9-39 e come da procedura sopra in terzina q.na
con i nu.ri della serie 40-49 ,tipo..
48-49-47, o 46-45-44.cmq i nu.ri più alti x ogni singola serie e-o capogioco da preferire ai nu.ri dela fascia num.ca piccola.

ps:spendete poco.e attendo vostri riferimenti in seguito:D

saluto tutti !

Ciao a tutti,vi aggiorno x quel po di tempo che posso dedicare al forum e passione che ho verso il gioco del lotto,anche se la fortuna da me a volte è un opzional.

Spero che ad altri del forum di voi che mi SCRUTA vada diversamente.
CMQ...........vi aggiorno x quel che mi riguarda.
Pronosticavo la/le terzine
mi 3.33.63con esito di uscita del 3 ambata al 2° colpo
ve 9.39.69con esito di uscita dei n.ri 39.69 ambata+amboal 5°colpo

Cio mi fa felice....x chi ha fatto cosa gradita dei miei accorgimenti ,non me stesso che ho tralasciato sia i giochi da ambata che da ambo secco x la ruota di venezia.
Un grosso peccato veniale ma,senza essere stato esoso nella spesa (solo gioco da ambo secco con i capigioco a ve del 39.69 con dei n.ri cad. 8)mi è andata male.

Avrò voluto l'uovo e la gallina come si dice,ma se il gioco fosse stato in terzina cn i capigioco fissi solo ,allora vi griderei la lia gioia.

Fesso e scurnacchiato,VABBè.

miauguro sia stato di esempio a voi aver preso alla lettera ciò che indicavo in data precedente

zazzarone alias marco

quote:Originally posted by zazzarone

Ciao a tutti,vi aggiorno x quel po di tempo che posso dedicare al forum e passione che ho verso il gioco del lotto,anche se la fortuna da me a volte è un opzional.

Spero che ad altri del forum di voi che mi SCRUTA vada diversamente.
CMQ...........vi aggiorno x quel che mi riguarda.
Pronosticavo la/le terzine
mi 3.33.63con esito di uscita del 3 ambata al 2° colpo
ve 9.39.69con esito di uscita dei n.ri 39.69 ambata+amboal 5°colpo

Cio mi fa felice....x chi ha fatto cosa gradita dei miei accorgimenti ,non me stesso che ho tralasciato sia i giochi da ambata che da ambo secco x la ruota di venezia.
Un grosso peccato veniale ma,senza essere stato esoso nella spesa (solo gioco da ambo secco con i capigioco a ve del 39.69 con dei n.ri cad. 8)mi è andata male.

Avrò voluto l'uovo e la gallina come si dice,ma se il gioco fosse stato in terzina cn i capigioco fissi solo ,allora vi griderei la lia gioia.

Fesso e scurnacchiato,VABBè.

miauguro sia stato di esempio a voi aver preso alla lettera ciò che indicavo in data precedente

zazzarone alias marco

COMUNQUE GLI ESITI CI SONO STATI, BRAVO ZAZZARONE!!

TAURUS

Ciao thaurus grazie:D,questa xme è una giungla,quando vuoi sempre a disposizione come a tutto il forum anche se questa passione non può essere sempre al CENTRO quotidiano di me ma secondario,cerchero di propormi a tutti;)

hey,mi potresti dar un piccolo aiuto......lo visto fare ,cioè tu lo fai......
sono un vero DRUGO testa di legno,ma fammi un piacere .
Mi puoi dire come far a postare non in linea?
Vedo che i tuoi argomenti sono quasi sempre aggiornati e quando lo fai sono sempre consecutivi uno all'altro.....in odo che anchio se potrò possp far tabelle o altro.

Grazie di cuore [:I]saresti un aiuto grande

PS:se ti serve,ho lasciato a tutti il post CASA ZAZZARONE

ciao Marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02