Novità

RIFLESSIONE ( LEGGETE TUTTIIIII )

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by rosella

Scusa ,perche' allora hai messo la previsione per terno e quaterna ,se non giochi piu',dove hai preso i numeri che ci consigli di giocare?Dici di fare una donazione in caso di vincita,daccordo,ma allora gioca anche tu.Ciao.

rosella mancini

Ciao Rossella
permettimi un piccolissimo e super brevissimo pensiero...
Avere un hobby non è un vizio ma in dei casi una virtù lo diceva sempre un noto personaggio del settore...
Buona settimana Vincenzo_Ib63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

grazie IB63,ORA MI STAMPO IL TUTTO E PIù TARDI Dò UN'OCCHIATA AGLI AGGIORNAMENTI PER QUALSIASI SENTIAMOCI SULL'ALTRO POST CIOè QUELLO 10 E LOTTO E LOTTO,TANTO Sù QUESTO SI FANNO SOLO CHIACCHERE CHE NON SERVONO,CIAO
pino55

,mmmmmmmm non siamo cosi duri ....
Ricordalo e tu come io e gli altri

TUTTI HANNO DIRITTO AD ESPRIMERE IL LORO PENSIERO LO PREVEDE ANCHE LA NOSTRA COSTITUZIONE ART.21 E GUAI SE NON FOSSE COSI'.
QUANDO non si è daccordo BASTI SOLO ESTRANIARSI restando in pace e amico con tutti...

Forza e coraggio che la vita è un mozzico
Un saluto
Vincenzo_IB63

quote:Originally posted by pino55

ok IB63aspetto le tue proposte ed invito ad altri bravi studiosi del lotto a fare altrettanto compreso lottomagia o lesperto,chi ha voglia di far critiche vada a scrivere in altri post,non iniziate a fare il tiro al bersaglio ora con me ma è quello che penso e non darò risposte perchè non ne vale la pena,anchio come tanti di voi sto sotto un treno con il lotto.
pino55

ciao Pino stasera ho avuto la conferma la mia tesi con dovuta modestia funziona il tempo di organizzare la condotta numerica e almeno il sei sette dovrebbe essere garantito...

qui la prova
4° colpo un sette e uno 0

peccato poteva scapparci l'8 ma fa nulla per la serie chi si accontenta gode sotto a chi tocca qui la prova

cià juagliòòò

http://forum.lottoced.com/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=102931#749429

Non giocare più...in quanti lo farebbero? I giocatori incalliti,ma stupidi, che inseguono i ritardatari o quelli che giocano al totocalcio o l'illusione di giocare al superenalotto 2 colonne contro 620milioni di combinazioni? Chi glielo dice?
E' una malattia,ovunque ci sia gioco con i numeri.... UK 49, Irish lotto, Superballs...chi giocherà ci sarà sempre.
La pigliata x i fondelli è nota già sulle vincite del lotto,tasse comprese e i moltiplicatori di 10elotto non lo sono da meno.
Resta però sempre la speranza o l'illusione che un terno secco o un 9 possono risolvere qualche problema e si continua a sperare che forse la prossima estrazione uscirà.
Se però nessuno giocasse più, i forum sul lotto dovrebbero sprire tutti...a che servirebbero? Le leggi e ciò che hanno fatto i maestri del lotto...a che servirebbero più? Cancelliamo anche tutti i software sul lotto e mandiamo i programmatori a fare qualcosaltro.
E' vero, nessuno ci obbliga al gioco, ma si può fare seguendo una sola grande regola: giocare con oculatezza.
Se spendiamo 2-3 o 5 euro per una ed una sola possibilità di vincere,perchè non farlo?
Se quei 5 euro,invece di giocarli, li mettessimo da parte,per un anno estrazionale,avremmo nel salvadanaio 770 euro. Cambierebbe la nostra vita con questo piccolo tesoro? E dopo 10 anni ne avremmo quasi 8000, ma cosa cambierebbe?

quote:Originally posted by nIa

ma avete una beretta puntata alla tempia che vi obbligano a giocare???? io nn vi capisco...e proprio tu caro lesperto..se ritieni che sia una perdita di tempo e denaro..nn dare piu' previsioni!!chiudila qua e la prossima volta usa la sezione off topic per scrivere cose che esulano dalla previsioni!!!

12316121292280.gif

[8)][8)]

Duplex
amico MIO
Non ti dannare .! ...

B A S T A - C R E D E R C I !!!! PUNTO
WE SE TI TROVI IN ZONA PORTO GUSTATI NA BELLA GRANITA PER ME!
CIA' JUAGLIO'...

VINCENZO_iB63

quote:Originally posted by Duplex

Non giocare più...in quanti lo farebbero? I giocatori incalliti,ma stupidi, che inseguono i ritardatari o quelli che giocano al totocalcio o l'illusione di giocare al superenalotto 2 colonne contro 620milioni di combinazioni? Chi glielo dice?
E' una malattia,ovunque ci sia gioco con i numeri.... UK 49, Irish lotto, Superballs...chi giocherà ci sarà sempre.
La pigliata x i fondelli è nota già sulle vincite del lotto,tasse comprese e i moltiplicatori di 10elotto non lo sono da meno.
Resta però sempre la speranza o l'illusione che un terno secco o un 9 possono risolvere qualche problema e si continua a sperare che forse la prossima estrazione uscirà.
Se però nessuno giocasse più, i forum sul lotto dovrebbero sprire tutti...a che servirebbero? Le leggi e ciò che hanno fatto i maestri del lotto...a che servirebbero più? Cancelliamo anche tutti i software sul lotto e mandiamo i programmatori a fare qualcosaltro.
E' vero, nessuno ci obbliga al gioco, ma si può fare seguendo una sola grande regola: giocare con oculatezza.
Se spendiamo 2-3 o 5 euro per una ed una sola possibilità di vincere,perchè non farlo?
Se quei 5 euro,invece di giocarli, li mettessimo da parte,per un anno estrazionale,avremmo nel salvadanaio 770 euro. Cambierebbe la nostra vita con questo piccolo tesoro? E dopo 10 anni ne avremmo quasi 8000, ma cosa cambierebbe?
Duplex, io penso che cambierebbe un pò la nostra vita, certo con 8000 euro raccolti con fatica nel salvadanaio nn diventeremmo ricchi, però hai mai visto se la lottomatica ti ha mai pagato questa cifra? se sì complimenti!!![:p] mentre se invece no...mettiamo il caso che si è giocato per 10 anni... allora converrebbe continuare a giocare? al limite ci abbiamo solo rimesso appunto tutti quei soldi che avremmo potuto benissimo mettere nel salvadanaio. [xx(][xx(][xx(] Certo però che quando si gioca si è sempre speranzosi di fare una bella vincita...ma poi al momento dell'estrazione...puff!!! tutto sfuma. E allora che senso ha continuare? se in 10 anni nn si è mai vinto nemmeno 1000 euro...giocare a mio parere...risulta assai inutile[xx(][xx(][xx(] va bene che è un gioco e si gioca x divertimento, ma nn mi pare molto sensato continuare a rimetterci visto il risultato sempre nullo e allora è da questo punto che bisogna darsi una regolata, visto che il lotto è un gioco come tale bisogna prenderlo e nn un motivo per aiutarci a risolvere i nostri problemi, ora ho capito che la lottomatica...proprio nn ci aiuta, perciò amen..[xx(][xx(][xx(]

bye bye:):D;)[:X]:)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

Caro IB...granita al limoncello..alla tua salute!
Idealisty. E' ovvio che nessun gioco darà mai percentuali o varianti di vincita pari o superiori alle entrate.
Rispondo prima all tua affermazione: con 8000 euro, ma ci son voluti 10 anni,ovvero 1540 estrazioni, qualcosa si fa, ma la nostra vita non è cambiata. Lottomatica può pagare una cifra simila in una botta sola...un terno secco da 2 euro, ad esempio. Certo,ci vuole kulo, ma la cifra è pagabile e non dovresti aspettare certo 10 anni.
Nessuno impone a nessuno di giocare. Il gioco è quello...le regole e le vincite sono quelle. Tocca a noi decidere,ma quanti grattini tipo miliardario, da 10 euro, con l'illusione dei 500mila euro di vincita abbiamo sgrattuggiato? I 500mila euro non li abbiamo beccati, ma i 10 euro li abbiamo buttati.
Nel 10elotto i 500mila euro sono alla portata di 1 solo euro,con numeri che deciditi tu, non già stampati.
Io la vedo come una possibilità supplementare..niente di più,niente di meno e non è detto che bisogna per forza giocarlo. Le schedine normali esistono ancora.
Vabbè..i moltiplicatori ci pigliano per il kulo, siamo d'accordo, ma almeno non ci sono tasse da pagare.

CIAO DUPLEX

PER LA GRANITA DEDICATAMI

alla prossima prova con un goccio di liquore tipo granMarnier oppure al cioccolato o meglio ancora con leggero spumantino ti assicuro che resta na cosa a dir poco eccezziunal.... L'ho assaggiata a San Michele dopo un pranzetto con i fiocchi offerto da un amico il gg di Sant'Antonio cosi impara a scommettere con IB63:D:D:D

In merito poi a quanto sostieni forse nel contesto generale e per chi comprende i tuoi accetti fini vanti anche le tue ragioni, ma occhio in quanto con l'ausilio della 3a estrazione mi sono convinto che è la sistemistica la chiave vincente dell'intero discorso.
Sia di lotto che in diverse discussioni da me dimostrato mi rende vincente, non a caso il nostro detto partenopeo al caso che ci ricorda?
Disse il pappice alla noce dammi tempo che ti buco oppure uova su uova di pidocchio portano ai pidocchi.
Nel salutarti ti invito a sceglierti la tua migliore regoletta su 15 numeri da giocare a 10 e lotto poi tranquillo previo un apposito foglio exe troviamo come chiuderli a garanzia multipla...
Cià juagliò okkio al fritto di mare a ddò marnariello o puort mmmmm
mi manca pr................................

Ciao Ib63_Vincenzo

quote:Originally posted by Duplex

Caro IB...granita al limoncello..alla tua salute!
Idealisty. E' ovvio che nessun gioco darà mai percentuali o varianti di vincita pari o superiori alle entrate.
Rispondo prima all tua affermazione: con 8000 euro, ma ci son voluti 10 anni,ovvero 1540 estrazioni, qualcosa si fa, ma la nostra vita non è cambiata. Lottomatica può pagare una cifra simila in una botta sola...un terno secco da 2 euro, ad esempio. Certo,ci vuole kulo, ma la cifra è pagabile e non dovresti aspettare certo 10 anni.
Nessuno impone a nessuno di giocare. Il gioco è quello...le regole e le vincite sono quelle. Tocca a noi decidere,ma quanti grattini tipo miliardario, da 10 euro, con l'illusione dei 500mila euro di vincita abbiamo sgrattuggiato? I 500mila euro non li abbiamo beccati, ma i 10 euro li abbiamo buttati.
Nel 10elotto i 500mila euro sono alla portata di 1 solo euro,con numeri che deciditi tu, non già stampati.
Io la vedo come una possibilità supplementare..niente di più,niente di meno e non è detto che bisogna per forza giocarlo. Le schedine normali esistono ancora.
Vabbè..i moltiplicatori ci pigliano per il kulo, siamo d'accordo, ma almeno non ci sono tasse da pagare.
Si certo, con quest'affermazione, con questa speranza negli occhi...che si può fare il botto con un semplice terno da 2 euro... ovviamente ci si recherà sempre al tabaccaio...[xx(][xx(][xx(] niente da dire su questo...poichè ognuno fà come meglio crede...ma a mio parere è questo il gioco della lottomatica, incassare sulle speranze della gente. Va bè c'è anche chi vince, chi nn si lamenta e via dicendo...ma c'è purtroppo chi perde e nn riesce a stare dietro a tutte le perdite che ogni volta deve accumullare ogni mese. E' brutto dirlo, a me piace giocare, ma penso che mi piaceva di più quando tempo fà si giocava solo una volta alla settimana e le vincite c'erano, certo nn consistenti ma c'erano. Ora invece il gioco è cambiato, si gioca tre volte alla settimana e molto spesso il risultato che si ottiene sono 0 vincite al mese, contro la perdita di circa 40-50 euro (nel mio caso) [xx(][xx(][xx(]
Certo sognare di vincere un terno secco in un colpo solo è bello, ma forse nn avete compreso il fatto che qui si parla di sogni e nn di concrete realtà. La realtà è sempre dura e ce ne vuole prima di passare dai sogni ai fatti. [:0][:0][:0]

Bye bye:):D;)[:X][|)]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

IB..ci vuless proprio 'na bella frittura 'e pesce con lingua alla crenma di limoncello come finale.
Idealisty. Lottomatica vincerà sempre..e questo è assodato.
Parlo in modo personale,senza tirare in ballo altri nick. Dai 1° gennaio all'entrata in vigore del 10elotto ho vinto 1 misero ambo in terzina per la fantastica somma di 39 euro.
Di soldi ne ho spesi,tipo 10 euro ad estrazione e cosa ne ho ricavato? Nulla!
Adesso con il 10elotto, anche se pagano poco le vincite, con 50 centesimi ho l'opportunità di vincere 250mila euro. Devo per forza giocare al lotto,è vero,ma quei 50 centesimi,moltiplicati x 4 schedine,fanno solo 2 euro in più.
Se corro il rischio di vincere 250mila euro o anche 15mila euro....beh...io gioco.

quote:Originally posted by Lesperto

( COMPRESO IO ) Ma la vogliamo finire tutti di giocare a sti maledetti giochi? ma ce lo vogliamo mettere in testa che ci pigliano in giro? fanno promozioni dicendo che si vince a momenti ad occhi chiusi ma lla fine comè sempre la storia? ( CHE SI PERDE SEMPRE )

SU 50 MILIONI E PASSA DI ITALIANI IN QUANTI VINCONO CIFRE MOLTO IMPORTANTI? IN 10 ?

BASTA CARI AMICI MIEI FINIAMOLA QUA! NON FACCIAMOCI PIU PRENDERE PERI FONDELLI DA STI GENI DEL MALE OK? STOP ALLE GIOCATE!!

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

SCUSA MA CHE GUSTO CI TROVI A AVERE SEMPRE I TUOI MESSAGGI IN BELLA VISTA?

TU SEI UNO DI QUELLI CHE QUANDO METTEVA PREVISIONI DAVA SEMPRE L'ESITO QUASI CERTO

ORA VUOI SMETTERE PERCHE' PENSI CHE SIA TUTTA UNA TRUFFA?
OK IO SONO DACCORDO CON TE
SONO ANNI CHE IL LOTTO E' SPORCO

SMETTI PURE DI GIOCARE
MA NON INCITARE GLI AMICI DEL FORUM A "LITIGARE"