Novità

riflessione

L'HOMME

Junior Member
Stavo pensando.....pensate se CED aprisse una sezione dove chiunque puo' postare previsioni con vincoli di questo tipo:

ambata
2 ambi
1 quartina

solo su una ruota a 12 colpi con il vincolo di mostrare lo scontrino di giocata se la previsione va' a segno pena il ban del nick (magari temporaneo chesso' 1 mese... ne vedremo delle belle !!!).......cosi' facendo chi posta e' xche' ci crede veramente nel suo lavoro....e' facile postare 3000 numeri e poi non giocare....in fondo chi posta mica ci rimette.....SE NON GIOCA...questa idea mi e' venuta da una riflessione....se io posto 30000 nummerelli in 30 post diversi.......e' chiaro che qualcosa acchiappo....illudo la gente,mi lodo e soddisfo il mio egoncentrismo...sono felice nel mio piccolo...ma non penso che c'e' un sacco di gente che ha' giocato le restanti previsioni senza beccare un tubazzo. E non mi venite a dire che se un"lottologo",termine che odio
posta 3000 nummeri e' perche'crede che tutti quei nummerrelli siano boni....non e'cosi'......molte volte non ci si pensa e lo si fa' in buona fede,ma questa e' la tecnica di chi vende numeri,chiaro,in proporzioni differenti.Supponiamo : io dispongo di una mailing list con ,chesso', 2000 utenze
a gruppi di 20 persone invio numeri a capocchia presi magari dalla prima targa che incontro la mattina, sono 100 gruppi da 20 persone totale 100 ambi o terzine o qualsivoglia formazione numerica...pensate che non ottengo risulati almeno nel 10% dei numeri proposti?Beh io credo proprio di si. Altra questione...E' PIù STUPIDO COLUI CHE COMPRA NUMERI. o viceversa.E' PIU' FURBO COLUI CHE APPROFITTA DELLA STUPIDITA' DI QUESTE PERSONE??? Lascio a Voi il responso e la meditazione su questo punto.

Tornando a noi,quanti nick iscritti al forum pensate accetterebbero la sfida?

Ecchè te dovemo dììì!!!!
Io penso che la Giuseppa ce banna tutti pe mancata vincita e resta solo...
la sezione Sogni e tarocchi.Quindi è meglio dà i nummerelli e illudere la gente
:cool:

Ultima modifica:
voi separare il frumento dalla pula?
non credo questa funziona cosi. un scontrino pagato non e una garanzia.
non di preoccupare, noi giocatori non stiamo cosi stupita/o come pensi tu,
noi sapiamo bene valutare quale previsioni valgono la pena è qualche no.;)

ciao , ogni tanto mi faccio un giretto sul forum e mi ha colpito il titolo di questa discussione cosi sono entrato e ho dato uno sguardo.
Mi fa piacere leggere un ragionamento sensato da parte dei giocatori , volevo aggiungere un paio di cose.
La prima è che i lottologi non hanno nessun potere di prevedere il futuro quindi per loro come per tutti l'unico modo possibile per azzeccare qualche previsione è farne tante.
I lottologi previsionisti seri sanno che quando si inizia il gioco bisogna portarlo a termine finche non si vince con un'opportuna progressione questo perche il lotto è strutturato un modo tale che perdere anche una sola battaglia contro il banco significa perdere
una gran quantita di battaglie gia giocate e vinte precedentemente.
Ogni gioco deve essere portato a termine e il previsionista serio allega sempre anche una progressione consgliata.
Saltare da una previsione all'altra porta solo a perdere il gioco va iniziato pensando da subito a quanto ci si puo esporre per vincere e
nel caso il ragionamento indichi che non vi è una convenienza si sceglie qualcos'altro o addirittura non si gioca.
Forse aggiungero in spaziometria una funzione che consente ad ogni utente di registrarsi e di immettere la propria previsione, sara possibile inserire una sola o comunque una ristretta serie di previsioni per ogni estrazione , ci sara una classifica dei migliori previsionisti.
Che ne pensate ?

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao STRUPI, nell'ipotesi de L'HOMME lo scontrino sarebbe si una garanzia,vorrebbe dire che colui che posta numeri li gioca anche....pensa a chi posta 3000000000 numeri...tu pensi li giochi tutti? io non credo proprio,sarebbe in rovina dopo 10 estrazioni (forse anche meno). tu dici "noi giocatori sappiamo ben valutare cosa giocare e cosa no..." allora ti chiedo: con che criterio valuti quale proposta giocare ?Dimmelo cosi' evitiamo a un sacco di gente di buttare soldi.
con rispetto,ciao.

mie preferiti, sono questi con un metodo dietro.
minimo cosi ho la possibilità, dell controllo.
e dopo gioca mie numeri.
pero tanti giocano anke secondo la"simpatia" x certe numeri,
xke vedono un compleanno, un matrimonio o un altre data importante.
in somma ogni ha suo moto da scegliere. penso un scontrino non cambia la idea.
e la idea de L'HOMME ha solo una garanzia, finisce la previsione con il esito negativo,
cosi io so dove trovo con sicurezza la compagnia delle perdente. ;););)
ps.: x il momento gioco le previsione uniti x vincere, quella della nonna e le prev. di theodor.

Ultima modifica:
Quello che penso io è che ci sono previsionisti più bravi ed altri meno bravi ma non ce n'è uno assoluto... a volte va bene ad uno ed altre volte va bene ad un'altro... il fato, il lato B quello che volete ma va ben oltre la semplice bravura.. l'unico bravo è la lottomatica a raggirare tutte le belle previsioni.. a volte ne perde di vista qualcuna o riusciamo a fregarla ragionando alla sua maniera e vinciamo!! Anche io penso che se si facesse una cosa come proposta da HOMME non ci sarebbe più nessuno qua dentro o altrove... o se la caverebbe con l'uscita a tutte!! o ancor peggio dopo ambi ed ambi proposti con la sola uscita dell'ambata!!! Ma a volte è anche sfortuna!!

Caro LUIGI sai cosa piacerebbe a me??? avere in SPAZIOMETRIA una funzione che ti ricavasse delle convergenze su ruota.. da previsioni o script non saprei ... tu che te ne intendi pensi sia possibile e fattibile la cosa?? che insomma dai vari metodi ne tragga una previsione con alta percentuale di vincita?? Chiedo troppo lo so..... scusa LUIGI:o
Un saluto a tutti

Caro LUIGI sai cosa piacerebbe a me??? avere in SPAZIOMETRIA una funzione che ti ricavasse delle convergenze su ruota.. da previsioni o script non saprei ... tu che te ne intendi pensi sia possibile e fattibile la cosa?? che insomma dai vari metodi ne tragga una previsione con alta percentuale di vincita?? Chiedo troppo lo so..... scusa LUIGI:o
Un saluto a tutti

Se è per quello piacerebbe tanto anche a me soprattutto se fosse possibile fare una cosa che funzioni ma la verità è che i numeri escono casualmente quindi nessun metodo è e sarà mai valido .. giocando con costanza al lotto si è inesorabilmente destinati a perdere ...Quanti di voi tengono il conto di ciò che nel corso della loro storia di giocatore è stato speso e di quanto è stato vinto ? Chi puo dire di stare in positivo ? Spesso sento dire che si deve giocare per divertirsi io invece penso che la gente sia tentata al gioco perche non sa come fare per aggiungere qualche soldino al proprio bilancio, io penso che la gente non gioca per divertirsi vorrebbe vincere ...ma questo è semplicemente impossibile in mancanza di fortuna.

ciao , ogni tanto mi faccio un giretto sul forum e mi ha colpito il titolo di questa discussione cosi sono entrato e ho dato uno sguardo.
Mi fa piacere leggere un ragionamento sensato da parte dei giocatori , volevo aggiungere un paio di cose.
La prima è che i lottologi non hanno nessun potere di prevedere il futuro quindi per loro come per tutti l'unico modo possibile per azzeccare qualche previsione è farne tante.
I lottologi previsionisti seri sanno che quando si inizia il gioco bisogna portarlo a termine finche non si vince con un'opportuna progressione questo perche il lotto è strutturato un modo tale che perdere anche una sola battaglia contro il banco significa perdere
Ogni gioco deve essere portato a termine e il previsionista serio allega sempre anche una progressione consgliata.
Saltare da una previsione all'altra porta solo a perdere il gioco va iniziato pensando da subito a quanto ci si puo esporre per vincere e
nel caso il ragionamento indichi che non vi è una convenienza si sceglie qualcos'altro o addirittura non si gioca.
Forse aggiungero in spaziometria una funzione che consente ad ogni utente di registrarsi e di immettere la propria previsione, sara possibile inserire una sola o comunque una ristretta serie di previsioni per ogni estrazione , ci sara una classifica dei migliori previsionisti.
Dovro sentire Silop se posso appoggiarmi al suo sito web , o comunque risolvere alcuni problemi tecnici. Che ne pensate ?

ti tracuoto:D

Se è per quello piacerebbe tanto anche a me soprattutto se fosse possibile fare una cosa che funzioni ma la verità è che i numeri escono casualmente quindi nessun metodo è e sarà mai valido .. giocando con costanza al lotto si è inesorabilmente destinati a perdere ...Quanti di voi tengono il conto di ciò che nel corso della loro storia di giocatore è stato speso e di quanto è stato vinto ? Chi puo dire di stare in positivo ? Spesso sento dire che si deve giocare per divertirsi io invece penso che la gente sia tentata al gioco perche non sa come fare per aggiungere qualche soldino al proprio bilancio, io penso che la gente non gioca per divertirsi vorrebbe vincere ...ma questo è semplicemente impossibile in mancanza di fortuna.
​Ecc'hai ragiò Luigi!...Ma quà nessiù...lo vvò capìì

Stavo pensando.....pensate se CED aprisse una sezione dove chiunque puo' postare previsioni con vincoli di questo tipo:

ambata
2 ambi
1 quartina

solo su una ruota a 12 colpi con il vincolo di mostrare lo scontrino di giocata se la previsione va' a segno pena il ban del nick (magari temporaneo chesso' 1 mese... ne vedremo delle belle !!!).......cosi' facendo chi posta e' xche' ci crede veramente nel suo lavoro....e' facile postare 3000 numeri e poi non giocare....in fondo chi posta mica ci rimette.....SE NON GIOCA...questa idea mi e' venuta da una riflessione....se io posto 30000 nummerelli in 30 post diversi.......e' chiaro che qualcosa acchiappo....illudo la gente,mi lodo e soddisfo il mio egoncentrismo...sono felice nel mio piccolo...ma non penso che c'e' un sacco di gente che ha' giocato le restanti previsioni senza beccare un tubazzo. E non mi venite a dire che se un"lottologo",termine che odio
posta 3000 nummeri e' perche'crede che tutti quei nummerrelli siano boni....non e'cosi'......molte volte non ci si pensa e lo si fa' in buona fede,ma questa e' la tecnica di chi vende numeri,chiaro,in proporzioni differenti.Supponiamo : io dispongo di una mailing list con ,chesso', 2000 utenze
a gruppi di 20 persone invio numeri a capocchia presi magari dalla prima targa che incontro la mattina, sono 100 gruppi da 20 persone totale 100 ambi o terzine o qualsivoglia formazione numerica...pensate che non ottengo risulati almeno nel 10% dei numeri proposti?Beh io credo proprio di si. Altra questione...E' PIù STUPIDO COLUI CHE COMPRA NUMERI. o viceversa.E' PIU' FURBO COLUI CHE APPROFITTA DELLA STUPIDITA' DI QUESTE PERSONE??? Lascio a Voi il responso e la meditazione su questo punto.

Egregio amico cui approfitto per darle il benvenuto visto suoi pochi post
le dirò tempo fa si era pensato di impostare in topic unico il signor ritardatario
ovvero seguire questa o quella indicazione a maggior ritardo cercando di optare a tema unico per centrare un discorso convergente e pieno di iniziative fra utenti.
Nonostante l'iniziativa fu intrapresa in altri lidi a suo tempo qualche veterano ricorderà le polemiche create mi accusò di istigazione al gioco da li la proposta fu bocciata...
A mio avviso e magari per come si intravede la sua inziativa poco vale la questione aprire altre possibili aree sarebbe meglio convergere tutti in unica famiglia (topic) in modo da rispettare le caratteristiche in evidenza ma visto che ogni uno tira acqua al suo mulino credendo nelle sue giuste o sbagliate teorie mi creda resta una perdita di tempo.
Concludendo le provo a chiedere ma è tanto convinto che i nostri utenti poi accettino? penso proprio di no...
Quindi acqua al vento visto anche le miriadi di nick che questo o quell'utente mascherà non a caso personalmente mi presento quale IB63 e tale sono da anni che sia apprezzato o contestato perchè se devo dirla tutta ho na pecca vivendo un dilemma non so gestirmi con doppio nick 9 su 10 finirei nello sbagliare la firma o che sia venendo immediatamente sgamato....
Cmq la sua iniziativa resta davvero lodevole provi previo apposita opzione nel creare un sondaggio vedrà anche in quel caso e vorrei tanto sbagliarmi neppure l'1% aderirà visto ... la mancanza di coraggio di affrontare seri concetti... Ma per la serie ci credo provi pure io ci sono

Saluti
IB63

Dovro sentire Silop se posso appoggiarmi al suo sito web , o comunque risolvere alcuni problemi tecnici. Che ne pensate ?

Salve mi permetto intervenire ancora straquotando il signor LuigiB
ove a mio avviso previo il dichiarato manca solo di un'accortenza magari sotto mie vedute

ovvero stabilendo un massimo che so di 13 14 colpi e la previsione dovesse manifestarsi perdente basti attuare la classica opzione spalmo come più vlt ho avuto modo riferire
il problema caro Dott LuigiB resta rimanere uniti in quanto come riferivo nel precedente intervento ogni uno tira acqua al proprio mulino e cosa cui fa più rabbia resta annotare che determinati personaggi mancano del rispetto di lavoro altrui se non appropriarsi di utenza altrui non a caso la messaggistica privata penso sia proprio per questo cui non resta abilitata quale opzione.. ma questa è altra tesi anzi approfitto per straquotare ancora il suo ragionamento cui non fa una piega anche se nel mio piccolo le chiedo perchè non rendere tutto alla luce del sole senza che la stessa arrivi alle tenebre? molto meglio la chiarezza che la riservatezza non a caso non ho mai amato gruppi e sottogruppi se non per attuo dei propri ideali il suo operato ne è una prova

Saluti per un buon prosieguo di gg
IB63

ambata
2 ambi
1 quartina

Scusami ma io che frequento il forum ( io per fare un esempio, potrebbe essere chiunque) e dico frequento, quindi so chi sono quelli che postano , quanti numeri mettono , ecc. e poi vado a vedere i risultati, secondo te non capisco se vale la pena seguire quella o un'altra persona?

fatevi se NON VE LO SIETE GIà FATTOO.....UN FORUM PER CONTO VOSTRO...E LASCIATE LA SCELTA ALLE PERSONE INTELLIGENTI DI GIOCARE CIò CHE RITENGONO GIUSTO GIOCARE .I DIKTAT NON PIACCIONO A NESSUNOOOO.ANCHE PERCHè CON DUE NUMERI è MOLTO PIù facile prendere PALI E NON SI FANNO TERNI O QUATERNE O ALTRO SPENDENDO POCO.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07