Novità

rileggendo il fabarri

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
premetto che sono solo un osservatore di metodi</u>(anche ciclometrici perche' no)in mio possesso e non mi voglio misurare</u> con clexidra cremano capellone aldino78 ecc.loro sono bravissimi,</u>leggendo l'estrazione di giovedi 24/8/06 ho notato che le ruote di na e ve oltre ad avere il num. 9 ripetuto hanno i numeri equidistanti 46 a na e 62 a ve dal 9 stesso di 37 unita'.
essendo appassionato di metodi sulla ripetizione di numeri non solo ambi ripetuti ma anche di numeri ripetuti in certe posizioni ho notato appunto che si era creata la condizione per applicare un metodo del grande fabbrizio arrigoni in arte " fabarri " il punto </u> diametrale</u>[^]
24/8/06
na 46 74 9 57 60
ve 15 84 9 60 62
come detto i numeri 46 e 62 distano di 37 unita' dal num..9
25.....62.....9.....46.....83
-37 -37 +37 +37
spostandoci di piu' e meno 37 unita' dal 62 e 46 avevamo i due nuovi numeri di chiusura 25 e 83 !
l'ambata capogioco è data dal diametrale dist. 45 del num. rip. 9
9+45=54 ambata capog.
i primi due ambi sono 54-25/54-83
ora per facciamo col 54 la stessa cosa
38.....46.....54.....62.....70
-8 -8 +8 +8
in questo caso ci siamo spostati di 8 unita' perche il 54 dista dal 46 e 62 di 8 unita' appunto!
le nuove chiusure quadratiche sono 38 / 70
gli altri due ambi in gioco sono 54.38/54-70

previsione completa</u> ruote napoli/venezia ambata 54 ambi: 54-25/54-83/54-38/54-70
tempo previsto 8/9 colpi moderazione nelle puntate ok?</u>
[:p]:):D[8D][8][}:)];):([^][:0][B)][8)][:o)][:I][:X]

ciao a tutti

x corrado 57---PREMESSO CHE GIOCHERO' AD OCCHI KIUSI LA TUA PREVISIONE, VOGLIO DIRTI CHE NON SI TRATTA DI BRAVURA, MA DI FORTUNA, ANCHE PERCHE' I CALCOLI SULLE DISTANZE OPPURE IN BASE A RILEVAZIONI STATISTICHE SONO E RIMANGONO UNA GUIDA X TROVARE I NUMERI CHE POTREBBERO SORTIRE E CHE NON ANDIAMO PURTROPPO A PESCARE NOI. VOGLIO ANCHE DIRE CHE SE POTESSI, GIOCHEREI SOLO SULLA RUOTA DI ROMA, VISTO CHE TE LA FANNO VEDERE IN DIRETTA ED E' FORSE LA PIU' TRASPARENTE. CI SN TROPPI NUMERI CHE SI RIPETONO NELLE STESSE RUOTE E NELLE MEDESIME POSIZIONI..UNA COINCIDENZA???? MAH.. CERTO E' CHE TUTTE LE TEORIE DEL LOTTO DEI GRANDI LOTTOLOGI, DAL PIU' ANTICO, DAVENAL ,AL PIU RECENTE PURTOPPO SCOMPARSO OSVALDO MANARA, SEMBRANO VACILLARE . GUARDIAMO I RITARDATARI...SI PRESENTANO SEMPRE NEGLI STESSI PERIODI, CIOE' QUANDO IL FLUSSO DELLE GIOCATE E' MINORE. E POI...TROVI DELLE BELLE CHIUSURE PENTAGONALI COME LA CHIUSURA 3 SU TO/VE CHE SN CINQUE TURNI CHE NON ESCE...EPPURE, NON L'HO CERTO VISTA SOLO IO QUESTA CHIUSURA,...MA ..ANCORA NON ESCE...PERCHE??..POI TI ARRIVA UNA VEKKINA DI 80 ANNI CHE SI GIOCA LA DATA DEL NIPOTE E TI VINCE UN TERNO SECCO SENZA CAPIRCI NULLA DI MATAMATICA, DI STATISTICA E DI CICLOMETRIA........ IO PENSO CHE OGNIUNO DI NOI CHE INTERVIENE CON LE PROPRIE PREVISIONI AIUTA L'ATRA PERSONA CHE E' PRESENTE NEL FORUM. AD ESEMPIO LOTTOFANTASY HA FATTO IL TERNO, SICURAMENTA L'AVRANNO VINTA IN TANTI...QUINDI...SPERO CHE IL TUO PRONOSTICO MI PORTI AD UNA BELLA VINCITA...CIAO...P.S. NELLA SEZIONE METODI C'E' IL MIO POST SULLA PREVISIONE COL METODO DI MANARA...CIAO;)

pomidio

per non parlare delle tre estrazioni settimanali e poi concordo con te su quasi tutto ad esempio ci sono dei metodi di matematica sommativa che leggendo sulle riviste del settore funzionano per 10/12 e piu' mesi la vai a giocare e....buca allora che si fa' non si gioca piu' oppure si aspetta la super (presunta )previsione sia ciclometrica che no ma condizione rara e si gioca? si puo' fare ma allora anche noi non invogliamo e non ci invogliamo a giocare ?
l'unica cosa che faccio sempre le mie previsioni sono postate col metodo che lo ricavano di modo che (questo vale per tutti)non solo si possono controllare ma in seguito si possono ricavare da soli anzi con scambi di vedute e magari consigli reciproci nel senso che o facciamo come la vecchietta come accennavi tu oppure si deve per forza cernitare o magari si posare la previsione ma per eventuali convergenze o ..... hai capito cosa intendo dire? la cosa piu' importante è sempre la moderazione la certezza non esiste il presentimento positivo si' come vai a leggere il mio post del "nel giorno del mio compleanno l'estrazione mi ha fatto un regalo"
oltre il buon metodo me la sentivo che usciva o che comunque era positiva!! vai su tutti i post di corrado 57 e vedi cosa intendo dire!

ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12