Novità

Rimango sconcertato

Robespierre

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non riesco ha postare il link, ma se andate in prima pagina sulla gazzetta del mezzoggiorno:
"Bari, cittadino africano si masturba sul bus affollato e insidia una ragazza".
siamo alla totale depravazione,ormai siamo alla deriva!ù
Robespierre
 
Ostiense, tenta di stuprare donna
nella stazione della metro: catturato





Tentato stupro nella stazione della metro. I Carabinieri della Stazione Garbatella hanno arrestato un cittadino della Guinea di 29 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine, in flagranza di reato di tentata violenza sessuale ai danni di una donna.
È accaduto ieri, in piazzale Ostiense, all'interno della stazione della metropolitana «Piramide». Una donna di 56 anni, addetta alle pulizie all'interno della struttura ferroviaria, è stata aggredita alle spalle dallo straniero, mentre si trovava nei pressi di un magazzino attiguo ai servizi igienici della predetta stazione. L'uomo ha afferrato con violenza la donna spingendola all'interno del magazzino dove l'ha palpeggiata ed ha poi tentato di abusarne sessualmente.

Le urla della donna hanno attirato l'attenzione di una guardia giurata addetta al controllo della metro che ha chiamato il 112. In pochissimi minuti i militari sono intervenuti riuscendo a bloccare il malintenzionato. Portato in caserma l'uomo è stato trattenuto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria in attesa di essere processato in mattinata presso le aule di piazzale Clodio, con il rito direttissimo, dove dovrà rispondere di violenza sessuale e lesioni personali.
 
Ultima modifica:
Milano, pizzaiolo irregolare violenta una turista

L'uomo lavorava in una pizzeria di Milano: ha riaperto il locale nella notte, le ha offerto la cena e poi l'ha aggredita

L'ha convinta a mangiare una pizza nel locale in cui lavorava come pizzaiolo anche se erano le 3 di notte e il ristorante era chiuso.

Ma a fine pasto la donna - una turista inglese di 27 anni - si è ritrovata a dover rifiutare le avances dell'uomo, che al suo "no" non ha esitato a minacciarla con un coltello e a stuprarla.

È successo nella notte tra il 3 e il 4 giugno, in una pizzeria di via Broglio, a Milano, dove - dopo la denuncia della vittima e la collaborazione del titolare del locale - la polizia ha rintracciato e fermato Mohamed M.M.A., egiziano di 24 anni e irregolare. Il suo datore di lavoro, pur non coinvolto nello stupro e anzi all'oscuro del fatto che il suo dipendente fosse tornato nel locale, è stato denunciato per sfruttamento di manodopera clandestina.

Chiara Sarra - Dom, 07/06/2015 - 14:05
 
Ultima modifica:
Milano: 27enne invitata a cena e poi violentata, arrestato egiziano

MILANO &#150; Prima l&#146;ha &#147;invitata&#148; nel suo ristorante offrendole la cena per &#147;conquistarla&#148; e poi l&#146;ha violentata. Un 24enne pizzaiolo egiziano, irregolare sul suolo italiano, è stato arrestato per aver stuprato una studentessa inglese di 27.
La ragazza, poco dopo le tre, aveva accettato un invito a cena da parte dell&#146;uomo e lo ha raggiunto nel locale dove lavorata, in via Broglio. Dopo la cena, consumata nel ristorante ormai chiuso al pubblico, il ragazzo ha cercato di avere un rapporto con lei ma di fronte al suo rifiuto l&#146;ha violentata e poi è scappato.

La studentessa ha avvisato la polizia, che è riuscita a risalire all&#146;identità del 24enne e a rintracciarlo con la collaborazione del titolare e del gestore della pizzeria, che sono stati però deferiti in stato di libertà per sfruttamento di lavoratori in clandestinità. La violenza sessuale sulla ragazza è stata confermata e refertata in ospedale.

no comet ..il comet lo devono fare renzi/alf-ano/s-boldrini questi sono le risorse dell'italia
 
Ultima modifica:
[h=1]Bari, cittadino africano si masturba
sul bus affollato e insidia ragazza
26enne arrestato dai Carabinieri[/h] BARI - I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bari hanno arrestato un 26enne originario del Togo ritenuto responsabile di atti osceni e violenza sessuale. E’ accaduto ieri in pieno centro a Bari su un autobus dell’Amtab della linea 19 dove lo straniero ha seminato il panico masturbandosi sul mezzo affollato di gente. Non contento ha anche avvicinato e molestato una 24enne.
Ad intervenire, su segnalazione al numero di emergenza “112” effettuata dall’autista del mezzo, una “gazzella” dell’Arma che ha bloccato e tratto in arresto lo straniero mentre era ancora sull’autobus soccorrendo la ragazza. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari il 26enne è stato associato presso la casa circondariale di Bari.





E COSA GLI FANNO ALL'AFRICANO IL BAGNO ......HAHAHAHAHAHAH
 
images
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 21 novembre 2025
    Bari
    77
    70
    43
    48
    85
    Cagliari
    30
    06
    66
    14
    27
    Firenze
    28
    33
    83
    36
    87
    Genova
    53
    19
    90
    13
    06
    Milano
    82
    37
    86
    57
    70
    Napoli
    56
    74
    20
    62
    63
    Palermo
    29
    44
    34
    07
    56
    Roma
    01
    59
    45
    33
    27
    Torino
    24
    59
    27
    01
    42
    Venezia
    25
    21
    77
    87
    85
    Nazionale
    26
    07
    40
    14
    51
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    35
    22
    04
    43
    14
Indietro
Alto