Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè lo staff non risponde, visto che il disturbo continua?Chiedo allo staff di bannare tale Elino che si inserisce nei miei post con una risata demenziale. Grazie.
Isabel
Scusami se mi intrometto, ma un conto è un emoticon che ride su un post che posta immagini divertenti, un conto è su un post di previsione, anzi, di risultato della previsione che da il senso dello scherno.Ciao Isabel scusami ma ho visto questo post è sono d'accordo che il signore nominato ti dia fastidio, ma dire che è una risata demenziale mi lascia perplesso e ti spiego perchè. Nel Thread "Ridiamoci su" utilizziamo questa faccina che tu reputi "Risata demenziale". Allora cosa dici noi che la utilizziamo siamo tutti dementi? Per quanto mi riguarda è una risata e basta.
Poi se l'utente la inserisce per prenderti in giro è un altro discorso, ma la demenzialità è altra cosa.
Scusa ancora e buona giornata
Infatti se hai letto ho chiaramente detto che Isabel ha ragione, ma di la dire che è una risata demenziale. Un'altra cosa, hai detto che si tratta di previsioni e va bene, ma perchè chi vieta di fare una risata anche in questi post di previsioni (naturalmente solo quando il caso la richiede, e non sicuramente in quello di Isabel)) Chiudo non voglio polemizzare avevo solo espresso una opinione.Scusami se mi intrometto, ma un conto è un emoticon che ride su un post che posta immagini divertenti, un conto è su un post di previsione, anzi, di risultato della previsione che da il senso dello scherno.
Infatti se hai letto ho chiaramente detto che Isabel ha ragione, ma di la dire che è una risata demenziale. Un'altra cosa, hai detto che si tratta di previsioni e va bene, ma perchè chi vieta di fare una risata anche in questi post di previsioni (naturalmente solo quando il caso la richiede, e non sicuramente in quello di Isabel)) Chiudo non voglio polemizzare avevo solo espresso una opinione.
Buona giornata
Ciao Isabel scusami ma ho visto questo post è sono d'accordo che il signore nominato ti dia fastidio, ma dire che è una risata demenziale mi lascia perplesso e ti spiego perchè. Nel Thread "Ridiamoci su" utilizziamCiao o questa faccina che tu reputi "Risata demenziale". Allora cosa dici noi che la utilizziamo siamo tutti dementi? Per quanto mi riguarda è una risata e basta.
Poi se l'utente la inserisce per prenderti in giro è un altro discorso, ma la demenzialità è altra cosa.
Ciao Zac, la mia definizione deriva dal fatto che il "signore" in questione riserva la sua risata ai miei post in cui la previsione è fallita o uscita in tempi lunghi. Forse pensa di essere spiritoso........Ciao Isabel scusami ma ho visto questo post è sono d'accordo che il signore nominato ti dia fastidio, ma dire che è una risata demenziale mi lascia perplesso e ti spiego perchè. Nel Thread "Ridiamoci su" utilizziamo questa faccina che tu reputi "Risata demenziale". Allora cosa dici noi che la utilizziamo siamo tutti dementi? Per quanto mi riguarda è una risata e basta.
Isabel forse non riesco a spiegarmi.....Sono d'accordo che il signore in questione si comporta non correttamente nei tuoi confronti, ma io volevo solo farti capire che è l'interpretazione della emoticon che non mi piace (risata demenziale). E' chiaro che viene utilizzata in modo anomalo per prenderti in giro, ma non per questo deve essere chiamata "risata demenziale" direi semplicemente che esprime il suo dissenso facendo una risata, non per questo, demenziale.Ciao Zac, la mia definizione deriva dal fatto che il "signore" in questione riserva la sua risata ai miei post in cui la previsione è fallita o uscita in tempi lunghi. Forse pensa di essere spiritoso........
Isabel
Il suo dissenso? diciamo piuttosto una presa per................Comunque il discorso è chiuso, niente nei tuoi confronti, ma difendi l'indifendibile.Isabel forse non riesco a spiegarmi.....Sono d'accordo che il signore in questione si comporta non correttamente nei tuoi confronti, ma io volevo solo farti capire che è l'interpretazione della emoticon che non mi piace (risata demenziale). E' chiaro che viene utilizzata in modo anomalo per prenderti in giro, ma non per questo deve essere chiamata "risata demenziale" direi semplicemente che esprime il suo dissenso facendo una risata, non per questo, demenziale.
Ciao
Continuo a non spiegarmi, ma non voglio difendere nessuno, Continuo ad affermare che il problema sta nel dire che l'emoticon in questione (come figura in se stessa) non è una da ritenersi una risata demenziale. Diciamo che voglio difendere a tutti i costi questo emoticon perchè lo utilizzo spesso e volentieriIl suo dissenso? diciamo piuttosto una presa per................Comunque il discorso è chiuso, niente nei tuoi confronti, ma difendi l'indifendibile.
Isabel
E' ovvio che l'emoticon in se stessa è neutra e anche simpatica. Il discorso verte su l'uso improprio che se ne fa. Ciao Zac, buona serata.Continuo a non spiegarmi, ma non voglio difendere nessuno, Continuo ad affermare che il problema sta nel dire che l'emoticon in questione (come figura in se stessa) non è una da ritenersi una risata demenziale. Diciamo che voglio difendere a tutti i costi questo emoticon perchè lo utilizzo spesso e volentieri
Buona sera giuseppa, rispetto la tua opinione che però non condivido. Le faccine esprimono comunque una emozione e non fa piacere trovarle nel proprio post in chiave derisoria. Il fatto che personalmente non ti tocchino, non diminuisce la mancanza di rispetto nei confronti di chi le subisce. Cordialmente.
Isabel
Prima di quotare l'avevo gia segnalato..Roberto non ho parole ... per lo schifo che c'è in giro.
La prox volta segnala invece di quotare.
Non avevo letto ... hai anche il pvt ... quello lo controllo sempre.Prima di quotare l'avevo gia segnalato..
?? È la posta?Non avevo letto ... hai anche il pvt ... quello lo controllo sempre.