Novità

RIMOZIONE COMMENTI

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Isabel scusami ma ho visto questo post è sono d'accordo che il signore nominato ti dia fastidio, ma dire che è una risata demenziale mi lascia perplesso e ti spiego perchè. Nel Thread "Ridiamoci su" utilizziamo questa faccina che tu reputi "Risata demenziale". Allora cosa dici noi che la utilizziamo siamo tutti dementi? Per quanto mi riguarda è una risata e basta.
Poi se l'utente la inserisce per prenderti in giro è un altro discorso, ma la demenzialità è altra cosa.
Scusa ancora e buona giornata
 

NEM

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Isabel scusami ma ho visto questo post è sono d'accordo che il signore nominato ti dia fastidio, ma dire che è una risata demenziale mi lascia perplesso e ti spiego perchè. Nel Thread "Ridiamoci su" utilizziamo questa faccina che tu reputi "Risata demenziale". Allora cosa dici noi che la utilizziamo siamo tutti dementi? Per quanto mi riguarda è una risata e basta.
Poi se l'utente la inserisce per prenderti in giro è un altro discorso, ma la demenzialità è altra cosa.
Scusa ancora e buona giornata
Scusami se mi intrometto, ma un conto è un emoticon che ride su un post che posta immagini divertenti, un conto è su un post di previsione, anzi, di risultato della previsione che da il senso dello scherno.
 

Zac

Advanced Premium Member
Scusami se mi intrometto, ma un conto è un emoticon che ride su un post che posta immagini divertenti, un conto è su un post di previsione, anzi, di risultato della previsione che da il senso dello scherno.
Infatti se hai letto ho chiaramente detto che Isabel ha ragione, ma di la dire che è una risata demenziale. Un'altra cosa, hai detto che si tratta di previsioni e va bene, ma perchè chi vieta di fare una risata anche in questi post di previsioni (naturalmente solo quando il caso la richiede, e non sicuramente in quello di Isabel)) Chiudo non voglio polemizzare avevo solo espresso una opinione.
Buona giornata
 

isabel

Premium Member
Infatti se hai letto ho chiaramente detto che Isabel ha ragione, ma di la dire che è una risata demenziale. Un'altra cosa, hai detto che si tratta di previsioni e va bene, ma perchè chi vieta di fare una risata anche in questi post di previsioni (naturalmente solo quando il caso la richiede, e non sicuramente in quello di Isabel)) Chiudo non voglio polemizzare avevo solo espresso una opinione.
Buona giornata

Ciao Isabel scusami ma ho visto questo post è sono d'accordo che il signore nominato ti dia fastidio, ma dire che è una risata demenziale mi lascia perplesso e ti spiego perchè. Nel Thread "Ridiamoci su" utilizziamCiao o questa faccina che tu reputi "Risata demenziale". Allora cosa dici noi che la utilizziamo siamo tutti dementi? Per quanto mi riguarda è una risata e basta.
Poi se l'utente la inserisce per prenderti in giro è un altro discorso, ma la demenzialità è altra cosa.
Scusa ancora e buona giornata

Ciao Isabel scusami ma ho visto questo post è sono d'accordo che il signore nominato ti dia fastidio, ma dire che è una risata demenziale mi lascia perplesso e ti spiego perchè. Nel Thread "Ridiamoci su" utilizziamo questa faccina che tu reputi "Risata demenziale". Allora cosa dici noi che la utilizziamo siamo tutti dementi? Per quanto mi riguarda è una risata e basta.
Poi se l'utente la inserisce per prenderti in giro è un altro discorso, ma la demenzialità è altra cosa.
Scusa ancora e buona giornata
Ciao Zac, la mia definizione deriva dal fatto che il "signore" in questione riserva la sua risata ai miei post in cui la previsione è fallita o uscita in tempi lunghi. Forse pensa di essere spiritoso........

Isabel
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Zac, la mia definizione deriva dal fatto che il "signore" in questione riserva la sua risata ai miei post in cui la previsione è fallita o uscita in tempi lunghi. Forse pensa di essere spiritoso........

Isabel
Isabel forse non riesco a spiegarmi.....Sono d'accordo che il signore in questione si comporta non correttamente nei tuoi confronti, ma io volevo solo farti capire che è l'interpretazione della emoticon che non mi piace (risata demenziale). E' chiaro che viene utilizzata in modo anomalo per prenderti in giro, ma non per questo deve essere chiamata "risata demenziale" direi semplicemente che esprime il suo dissenso facendo una risata, non per questo, demenziale.
Ciao
 

isabel

Premium Member
Isabel forse non riesco a spiegarmi.....Sono d'accordo che il signore in questione si comporta non correttamente nei tuoi confronti, ma io volevo solo farti capire che è l'interpretazione della emoticon che non mi piace (risata demenziale). E' chiaro che viene utilizzata in modo anomalo per prenderti in giro, ma non per questo deve essere chiamata "risata demenziale" direi semplicemente che esprime il suo dissenso facendo una risata, non per questo, demenziale.
Ciao
Il suo dissenso? diciamo piuttosto una presa per................Comunque il discorso è chiuso, niente nei tuoi confronti, ma difendi l'indifendibile.

Isabel
 

Zac

Advanced Premium Member
Il suo dissenso? diciamo piuttosto una presa per................Comunque il discorso è chiuso, niente nei tuoi confronti, ma difendi l'indifendibile.

Isabel
Continuo a non spiegarmi, ma non voglio difendere nessuno, Continuo ad affermare che il problema sta nel dire che l'emoticon in questione (come figura in se stessa) non è una da ritenersi una risata demenziale. Diciamo che voglio difendere a tutti i costi questo emoticon perchè lo utilizzo spesso e volentieri🤣🤣🤣🤣
 
Ultima modifica:

isabel

Premium Member
Continuo a non spiegarmi, ma non voglio difendere nessuno, Continuo ad affermare che il problema sta nel dire che l'emoticon in questione (come figura in se stessa) non è una da ritenersi una risata demenziale. Diciamo che voglio difendere a tutti i costi questo emoticon perchè lo utilizzo spesso e volentieri🤣🤣🤣🤣
E' ovvio che l'emoticon in se stessa è neutra e anche simpatica. Il discorso verte su l'uso improprio che se ne fa. Ciao Zac, buona serata.

Isabel
 

cammello

Super Member >PLATINUM<
Non sarà demenziale però lo fa con tutti
lo ha fatto anche con me
non ho postato una barzelletta
ma delle previsioni non vedo cosa c'entra una emoticon simile ha un senso?

mi domando questo signore è qui per scherzare o per postare previsioni perché alla lunga queste emoticon stancano e si perde la pazienza il rispetto è la prima regola
a me ha dato l'impressione che lo faccia appositamente e non sono l'unico
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Volete che vi dica come la penso sulle faccine ... bene ... personalmente non le guardo nemmeno e se vengono inserite nei miei post non ci faccio caso perchè proprio non mi sono mai interessate ...per me è come se non esistessero.
Ho sempre detto che preferisco leggere anche solo un ciao o una cavolata qualsiasi che vedere una faccina di qualsiasi genere... personalmente NON LE VEDO... figuriamoci aprire un post per segnalare o commentare queste situazioni che trovo inutili sciocchezze.
Sia chiaro che ogni intervento è da rispettare ... io ho solo espresso il mio parere a riguardo.
Buon proseguimento.
 

isabel

Premium Member
Buona sera giuseppa, rispetto la tua opinione che però non condivido. Le faccine esprimono comunque una emozione e non fa piacere trovarle nel proprio post in chiave derisoria. Il fatto che personalmente non ti tocchino, non diminuisce la mancanza di rispetto nei confronti di chi le subisce. Cordialmente.

Isabel
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buona sera giuseppa, rispetto la tua opinione che però non condivido. Le faccine esprimono comunque una emozione e non fa piacere trovarle nel proprio post in chiave derisoria. Il fatto che personalmente non ti tocchino, non diminuisce la mancanza di rispetto nei confronti di chi le subisce. Cordialmente.

Isabel

Come ho scritto, ognuno la vede nel proprio modo...pef me non sono importanti anzi, non le considero per nulla, per me è come se non esistono...
Ribadisco nel dire che preferisco una piccola frase, oppure semplicemente un ciao giusto per dimostrare la presenza.
Mi ripeto nel dire che rispetto chi la pensa in modo differente dal mio per questo abbiamo teste differenti.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Roberto non ho parole ... per lo schifo che c'è in giro.
La prox volta segnala invece di quotare.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto