antopun
Senior Member
ringrazio publicamente il fratello franco desideri per il complimento fatto nei miei confronti. Ringrazio franco perche' credo che e' una bellissima persona di cuore , credo che, quando una persona attraverso frasi , comportamenti in fatto di presentazioni, di scrittura in qualsiasi forum o dicitura di testi inviati esprime i suoi pensieri , manifestando termini ,parole o altro con educazione ,sensibilita' , umilta' , verita' e' altro , senza mai uscire fuori dalle righe o con comportamenti villani, presuntuosi o altro sia da tenere in considerazioni e' da apprezzare. Il fratello franco ha visto, o sentito in cuor suo la mia persona come ( giudizio suo) brava, educata e' perbene. Quindi attraverso questo complimento che mi ha colpito molto lo ringrazio di cuore ricambiando tutto il bene possibbile , perche' complimenti del genere per chi e' sensibile , lo colpiscono al cuore , cio' che lui ha fatto con me . Detto questo voglio aggiungere che in questo forum, ho avuto modo di confrontarmi con altri fratelli che a loro volta mi hanno trasmesso molto di piu' di quello che io ho trasmesso a desideri, ho notato la disponibilita' , la pazienza e' il modo di mettersi a disposizione di altri con un amore di aiuto che oggi di questi tempi non esiste piu' .
Secondo me la percentuale di persone cosi' e' molto bassa . Qui persone (mi scuso se dimentico qualcuno ma questi nomi sono solo esempi di bravissime persone) luigib, baffoblu, mike58, keeeper, claudio, blackmore ed altri superano di molto me in quanto loro per adesso subito si mettono al lavoro verso gli altri , cosa che per il momento io ancora non ho fatto, dato che non sono ancora in grado di aiutare nessuno in questo campo. Quindi il complimento fattomi da desideri io lo rifaccio a tutti voi , con il cuore perche' lo meritate. Ancora grazie al fratello desideri .antonio !!!
Secondo me la percentuale di persone cosi' e' molto bassa . Qui persone (mi scuso se dimentico qualcuno ma questi nomi sono solo esempi di bravissime persone) luigib, baffoblu, mike58, keeeper, claudio, blackmore ed altri superano di molto me in quanto loro per adesso subito si mettono al lavoro verso gli altri , cosa che per il momento io ancora non ho fatto, dato che non sono ancora in grado di aiutare nessuno in questo campo. Quindi il complimento fattomi da desideri io lo rifaccio a tutti voi , con il cuore perche' lo meritate. Ancora grazie al fratello desideri .antonio !!!