Novità

Ringraziamento publico al "fratello" desideri66 franco

antopun

Senior Member
ringrazio publicamente il fratello franco desideri per il complimento fatto nei miei confronti. Ringrazio franco perche' credo che e' una bellissima persona di cuore , credo che, quando una persona attraverso frasi , comportamenti in fatto di presentazioni, di scrittura in qualsiasi forum o dicitura di testi inviati esprime i suoi pensieri , manifestando termini ,parole o altro con educazione ,sensibilita' , umilta' , verita' e' altro , senza mai uscire fuori dalle righe o con comportamenti villani, presuntuosi o altro sia da tenere in considerazioni e' da apprezzare. Il fratello franco ha visto, o sentito in cuor suo la mia persona come ( giudizio suo) brava, educata e' perbene. Quindi attraverso questo complimento che mi ha colpito molto lo ringrazio di cuore ricambiando tutto il bene possibbile , perche' complimenti del genere per chi e' sensibile , lo colpiscono al cuore , cio' che lui ha fatto con me . Detto questo voglio aggiungere che in questo forum, ho avuto modo di confrontarmi con altri fratelli che a loro volta mi hanno trasmesso molto di piu' di quello che io ho trasmesso a desideri, ho notato la disponibilita' , la pazienza e' il modo di mettersi a disposizione di altri con un amore di aiuto che oggi di questi tempi non esiste piu' .
Secondo me la percentuale di persone cosi' e' molto bassa . Qui persone (mi scuso se dimentico qualcuno ma questi nomi sono solo esempi di bravissime persone) luigib, baffoblu, mike58, keeeper, claudio, blackmore ed altri superano di molto me in quanto loro per adesso subito si mettono al lavoro verso gli altri , cosa che per il momento io ancora non ho fatto, dato che non sono ancora in grado di aiutare nessuno in questo campo. Quindi il complimento fattomi da desideri io lo rifaccio a tutti voi , con il cuore perche' lo meritate. Ancora grazie al fratello desideri .antonio !!!

RINGRAZIAMENTO X ANTOPAN E LA SCHEMATA PRINCIPALE DEL tUO METODO

RINGRAZIAMENTO X ANTOPAN E LA SCHEMATA PRINCIPALE DEL tUO METODO

ciao fratello antonio ti ho inviato un emeil di ringraziamento al tuo indirizzo

ti ringrazio ancora di cuore x tutte le belle parole da te ricevute

vedi se va bene la schemata principale del tuo metodo i numeri del marchese

controlla l emeil x vedere se ho interpetrato bene quello che hai scritto

mi ci vorra un po a realizzarlo x ke mercoledi dovro tornare al mio lavoro
cmq gia quando inseriro le due funzioni spie che hai chiesto gia potrai utilizarlo
poi man mano ti inviero le altre funzioni

devo creare un archivio dei concorsi dove vuoi analizzari i numeri del marchese
fammi sapere quale intervallo devo usare x ore e concorsi

da stamattina solo ora mi sono potuto connetere a internet ringrazio keeper x il suo aiuto
un abraccio fracesco

un saluto a tutto il forum a tutti i collaboratori

e lottoced

Allegati

Ultima modifica:
finalmente si era e opera che andato in conflitto con internet

ho disistallato opera e ora va tuto bene
keeper ti ringrazio per l interessamento
comincio a fare la guida x il 10 e lotto classico (x il metodo bi ambi)

grazie di nuovo

Ultima modifica:
si lo visti bravissimo io accorpo i terni e formo le quaterne cosi verrano fuori

8 9 quaterne fallo anche tu se i terni sono troppi

ciao fratello antonio avevo provato a chiamarti ma sei in ragiungibile

se mi fai sapere in questo post quando sei ragiungibile ti chiamo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60