Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti
ancora per oggi le giochiamo .............okkio modificato il 3° numero su ge nz e per chi lo desidera messa anche una nuova previsione su nuovo post. buona giornata a tutti.
Buongiorno onei
Ringraziandoti sempre per il tuo studio
Ho preso visione di entrambe
questa di Roma Torino
MI sentra abbastanza matura
Poi si sa ..
Saluti carissimi a te e mamma
Buon sabato e domenica
ciao bella 6onei allora kome lo vedo io sto 18 isotopo me gusta da l'ambata tua anke sto 6 altra konferma... dopo ce 18 isotopo to insomma ... kissa magari nn succede nnte ma ripeto kissa.. nn sarebbe la prima volta .. piango ankora x mese di luglio.. vabbe spero no anke l'ultima hahaahah ciao bacio e buona fortuna!!!!
Lucilla è sempre un piacere leggerti e grazie per la tua visita , un abbraccio.
Bravo micio hai colto nel segno ...il problema è che quest'ambo ( parlo della previsione rm-to ) oltre a uscirmi 2 volte a distanza di tempo e sempre presente ma non vuole venire fuori.....è vero che i numeri sono proprio dispettosi.......probabile uscirà quando abbandonerò la previsione un caro saluto
ciao onei anke io nn ho parole giokato anke 2 kon tuoi allora portato la ... la .... la sfiga haahahahha volevo fare 2 kolpi ma nn ho voglia ...stopp.. bacio x buona notte
Buongiorno a tutti
sono ancora arrabbiata per l'ambo uscito il gradino sopra e cioè pa invece che a rm - to per giunta con il 67 a rm vabbè giriamo pagina.
Saluto Gege , micio e grazie a Marion per il saluto che ricambio volentieri....... un grande abbraccio