Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Miki55,se non disturbo perche' dovrebbe ripetersi il 51?
NO INFATTI.ma..una gran chiarezza statistica non la vedo......casi 12...1 caso corrente...presenti 1 > 51...generali 7 su 10..... sembrano le spie retroattive di visual-lotto
ciao Miki55 non devi pensare male,lo so benissimo che quando posti qualcosa c'e' sempre una logica e uno studio dietro,e' che non riuscivo a capire il grafico,tutto qua,grazie
NO anzi al contrario ti ringrazio, perché mi hai dato la possibilità di chiarire alcuniciao Miki55 non devi pensare male,lo so benissimo che quando posti qualcosa c'e' sempre una logica e uno studio dietro,e' che non riuscivo a capire il grafico,tutto qua,grazie
aspetto con gioia questo tuo studio miki55NO anzi al contrario ti ringrazio, perché mi hai dato la possibilità di chiarire alcuni
punti oscuri che parecchi appassionati avevano nelle mie proposte esibite nel CED.
A tal proposito...
Ti comunico che stò ultimando un’ulteriore indagine sulle RIPETIZIONI, che avvengono
dopo la sortita di alcune situazioni SPIA. A domani e grazie ancora…
miki55
Nooooo!!! Uscito in entrambe le ruote il vertibile 15 , tra l altro in identica posizione..
Maestro si continua ugualmente ?
Grazie
QUANTE DOMANDE....Ok , allora cestiniamo questa e avanti con le prossima oppure prendiamo in considerazione il tuo post su Roma ?
Consiglio ?
Grazie