stella cadente
Advanced Member >PLATINUM<
Salve raagazzi!!! allora con questo tempo pazzo siete ai fornelli??? io oggi vi posto una mia ricetta personale...cioè ho cercaato di "copiare" un risotto indiano..ma avvicinandolo ai miei gusti di solito piace molto, quando lo presento in tavola..quindi..provate anche voi! Come sempre..accetto suggerimenti..
riso al curry
faccio rosolare un pò di cipollotto, metto a tostare il riso basmati e poi aggiungo brodo vegetale quanto basta e porto a cottura. A parte in un padellino faccio rosolare per benino della carne trita di vitello ben croccante . Quindi aggiungo al riso appena pronto, spolvero con una manciata di prezzemolo tritato e una presa abbondante di curry (secondo il gusto personale).
riso al curry
faccio rosolare un pò di cipollotto, metto a tostare il riso basmati e poi aggiungo brodo vegetale quanto basta e porto a cottura. A parte in un padellino faccio rosolare per benino della carne trita di vitello ben croccante . Quindi aggiungo al riso appena pronto, spolvero con una manciata di prezzemolo tritato e una presa abbondante di curry (secondo il gusto personale).