Novità

rispondetemi

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SALUTI A TE
CARISSIMA
TATTINUCCIA !
SCUSAMI SE NON
SONO TANTO PRESENTE
NEL FORUM IN QUANTO
HO RIPRESO A LAVORARE
E NON HO LA POSSIBILITA'
DI COLLEGARMI CON UN PC
AD INTERNET QUINDI SE TI
VA SEGUI LE MIE PREVISIONI
A PRESTO
:):):):):):)
:):):):):):)
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
SALUTI AMICHEVOLI

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI
 
TATTI MI SEI
MANCATA UN PO'
NEL FORUM !!!
SPERO CHE STAI
BENE !!!!!!!!
A PRESTO
:):):):):)
:):):):):)
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X]

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI
 
ciao archimede, sono super impegnata con il mio lavoro che nn riesco,per stanchezza,a collegarmi come quando ero in ferie, per le feste natalizie......comunque grazie .

tattinuccia
 
IO TATTI NON STO
TANTO BENE CAUSA
PROBLEMI DI LAVORO
CON SCIOPERI VARI
IN ULTERIORE AGGIUNTA
AI MIEI VARI PROBLEMI
PERSONALI CHE FORSE
IN PARTE CONOSCI
ANCHE SE NON TE NE
HO MAI PARLATO NEL
FORUM MA FORSE SONO
FACILMENTE INTUIBILI !
A PRESTO
:):):):):):)
:):):):):):)
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI
 
Ciao archimede nn ho ben capito cosa intendi dire visto che infatti nn ci siamo mai parlato delle tue questioni personali,ma se hai bisogno di una amica io lo sono per te ..........ciao[:I]

tattinuccia
 
CARA TATTI INTENDO
DIRE CHE DIFFICILMENTE
TI HO VISTA IN CHAT
E QUINDI PARLARE
OPPURE NEL FORUM
IO SO POCO CHE NIENTE
DI TE COSI' LA STESSA
COSA TU DI ME !!!
FORSE MI SARO' ESPRESSO
UN PO' MALE ..........
CMQ SCUSAMI E PERDONAMI
:):):):):):)
:):):):):):)
A PRESTO
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI
 
BUONANOTTE E
BUONA DOMENICA
A TE CARISSIMA
AMICA TATTI !!!
CON AFFETTO E
SIMPATIA
:):):):):)
:):):):):)
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X]

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI
 
E' DA TEMPO CHE NON
TI VEDO QUA NEL FORUM
CARISSIMA TATTINUCCIA
DIMMI COSA STAI GIOCANDO
O SE VOLESSI MIE NUOVE
PREVISIONI X INIZIARE
IL MESE DI FEBBRAIO
A PRESTO
:):):):):)
:):):):):)
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X]

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto