Novità

Rispondo qui ad una signora che mi ha scritto una mail

Erasmus

Advanced Member >PLATINUM<
Nell'attesa che gli Amminstratori accettino la mia domanda di cancellazione
vorrei rispondere ad una persona che mi ha scritto una mail in privato
Cara Signora, le decisioni nel mio forum le prendo io e non mi faccio comandare da nessuno
tanto meno da chi hai nominato nella mail che mi hai inviato, io penso e agisco con il mio cervello e non con quello di altri.
Non ho padroni al di sopra di Dio che è padrone dell'universo.
Io nel mio forum faccio quello che mi pare e piace,
sia te che le tue amiche non vi voglio.

Non sono bene accette da me ne ora e ne mai.
Buona fortuna

Ultima modifica:
[video]http://www.video.mediaset.it/video/forum/cause_costume/362855/messaggi-indesiderati.html[/video]

QUESTO PER LE TELEFONATE - SMS - MAIL NON DESIDERATI
RIFLETTETE!

Ultima modifica:
P.gif
O.gif
V.gif
E.gif
R.gif
I.gif
N.gif
E.gif

E.gif
H.gif

Già successo in passato con qualcun'altro e anche con te mi viene istintivo rispondere allo stesso modo:

Se questa persona ti ha scritto in pvt tramite mail,
perchè dare le VOSTRE litanie da mangiare a noi anzichè di sbrigarvele in privato ?!
Questo è un forum di LOTTO.... ma sinceramente di vero lotto, di buon lotto,è rimasto ormai ben poco !
Solo invidie, rancori e altre menate VOSTRE, questo ci tocca leggere da tempo!
Sareste così gentili di risparmiarcele ? Ve ne saremo grati ( io, almeno ) !
Mi dirai : " Siamo in una sezione di OFF TOPIC e queste stron...te qui sono ammesse " !
Io ti rispondo : " Sì, è una sezione per le stron...te varie, ma perchè renderle pubbliche?
Per attirare attenzione e leggere quel " conforto " di chi vi segue ?
Perchè a quanto a pare, vi da' quella sensazione di benessere e solo così vi sentite appagati dopo !

Credo che abbiate rotto abbastanza, fateci leggere del LOTTO, MA LOTTO VERO E VINCENTE SOPRATTUTTO !

P.S. : So già che con i vostri piagnistei questo messaggio sarà di "poca durata" ......

Ultima modifica:
scusa cocco nudo ma se tu vuoi solo lotto perche' ti trovi in off topic? Credo che abbiamo fatto del bene spiegare a quella... che se continua potra' essere perseguitata dalla legge! Ono????

Ultima modifica di un moderatore:
già successo in passato con qualcun'altro e anche con te mi viene istintivo rispondere allo stesso modo:

perchè dare le vostre litanie da mangiare a noi anzichè di sbrigarvele in privato ?!
Questo è un forum di lotto.... Ma sinceramente di vero lotto, di buon lotto,è rimasto ormai ben poco !
Solo invidie, rancori e altre menate vostre, questo ci tocca leggere da tempo!
sareste così gentili di risparmiarcele ? Ve ne saremo grati ( io, almeno ) !
mi dirai : " siamo in una sezione di off topic e queste stron...te qui sono ammesse " !
Io ti rispondo : " sì, è una sezione per le stron...te varie, ma perchè renderle pubbliche?
Perchè a quanto a pare, vi da' quella sensazione di benessere e solo così vi sentite appagati dopo !

Credo che abbiate rotto abbastanza, fateci leggere del lotto, ma lotto vero e vincente soprattutto !

P.s. : So già che con i vostri piagnistei questo messaggio sarà di "poca durata" ......

COME MAI NON SONO SORPRESO DI QUESTO INTERVENTO ???

se non conosci i fatti ti pregherei di astenerti di spandere odio nei confronti del sottoscritto ...... Sappi che non ho mangiato con nessuno specialmente con la signora che mi ha scritto non ho cercato nessuno ma sono stato cercato d'altronde nel web sono presente e facilmente rintracciabile, per favore ti pregherei di astenerti visto che non sai i fatti.
Se ho postato su questo forum ci sta sicuramente un'attinenza? Infine se gli amministratori fino adesso non hanno cancellato questo mio topic un motivo ci sara?
Oppure sei la nuova moderatrice di LOTTOCED?

Ultima modifica:
Già successo in passato con qualcun'altro e anche con te mi viene istintivo rispondere allo stesso modo:

perchè dare le VOSTRE litanie da mangiare a noi anzichè di sbrigarvele in privato ?!
DA TITOLO il post non era indirizzato a VOI:
[h=2]Rispondo qui ad una signora che mi ha scritto una mail[/h]
Questo è un forum di LOTTO.... ma sinceramente di vero lotto, di buon lotto,è rimasto ormai ben poco !
Solo invidie, rancori e altre menate VOSTRE, questo ci tocca leggere da tempo!
Sareste così gentili di risparmiarcele ? Ve ne saremo grati ( io, almeno ) !
Mi dirai : " Siamo in una sezione di OFF TOPIC e queste stron...te qui sono ammesse " !
Io ti rispondo : " Sì, è una sezione per le stron...te varie, ma perchè renderle pubbliche?

Credo che abbiate rotto abbastanza, fateci leggere del LOTTO, MA LOTTO VERO E VINCENTE SOPRATTUTTO !

P.S. : So già che con i vostri piagnistei questo messaggio sarà di "poca durata" ......

coconut come hai ben specificato, questa è la sezione off topic dove non si dovrebbe parlare di lotto e quindi aperta per altre situazioni.
Alcuni mesi fa qualcuno inseriva previsioni e giù segnalazioni che per queste c'è l'apposita sezione, ora se non si dovrà scrivere nemmeno altro.......
Tornando all'argomento di apertura, ne sono a conoscenza e non riguarda situazioni pvt, ma del Forum e soprattutto con tanto di nomi, ricatti, offese e quant'altro che terremo di conto.......
A queste persone NON si risponderà, ma si terrà ciò che hanno scritto per cui NOI riceviamo, ma da NOI non riceveranno alcuna risposta.
Coconut parli di lotto, vero lotto, ma non sei nella giusta sezione e quindi se sei rientrata per inserire qualche previsione, non ti soffermare qua perchè questa non è la sezione adatta, se invece hai dei dissapori con qualcuno che NON riguarda il Forum, anche in questo caso sei fuori sezione, quella non l'abbiamo ancora aperta per cui te la vedrai al di fuori del Forum..

Ultima modifica:
Visto che ne ho ricevuto ancora, ma con indirizzo diverso e in anonimato questa volta xchè non soddisfava la moderazione, aggiungo per chi non lo sapesse che la polizia postale riesce a risalire alla persona anche tramite mail.

NULLA DI PVT, MA SITUAZIONI CHE RIGUARDANO IL FORUM.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16
    20