Novità

risposta

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao non ci sono errori i numeri di ricerca si possono trovare sempre in due ruote uguali anche in 2 estrazioni vicine questa è stata trovata il 10 e il 23 gennaio. Bisogna che sia pulita nel senso che indietro non ci siano i numeri già usciti. Controlla gli esiti che ha dato ciao VECIA:)[8)];)

mi scuso ho digitato sbaliato la data di ricerca.Volevo scrivere il 13 e il10 gennaio ci sono i num. di ricerca, guardate indietro per verificare, i numeri di ricerca si possono trovare in qualsiasi ruota l'importante che siano in 2 ruote e non ci siano altri num. uguali fatemi sapere cosa vi sembra.VECIA[:X][:X]:)

ciao, FI TO 23 68 68 distanza 45 su fi to del 24 gennaio dà il 68 fi to 79 11 somma 90 dà il 68 68 23 23 dà 90 cosa dite? grazie per le risposte VECIA:D:)

Ciao Vecia
Non ho capito come funziona il tuo metodo e così ho fatto il controllo in questo modo:
la ricerca dei 3 numeri avviene su un unica estrazione,2 numeri su una ruota e un numero su un'altra qualsiasi compresa la nazionale.
Il capogioco 87 non dev'essere uscito nelle 9 estrazioni precedenti.
Nel 2008 si sono verificati 3 casi con queste condizioni e tutti hanno dato l'ambo entro i 9 colpi di gioco.
ciao
rey63

Complimenti hai capito perfettamente REY63 Come hai visto quale è la validità del metodo. Non è che ha pagato 3 volte per spiegarmi paga sempre se esce 9 volte pagherà 9 volte. Cosa ne pensi? Mi hai fatto un grande favore ad aver controllato. Perchè se lo dico io che è valido è poco credibile ma se qualcuno lo controlla dà la conferma di quanto io dico non ti pare? GRAZIE ancora. . Guarda adesso dove si gioca si prende anche in 2 estrazioni vicine, ciao VECIA[:X][:0];)

Ciao Vecia
Visto che la verifica del metodo va bene ti spiego nei dettagli il
controllo che ho fatto.
Per primo ho notato che il metodo funziona se il capogioco non è uscito nelle 9 estrazioni precedenti,ossia nei casi dove c'e' il capogioco 87 già uscito precedentemente, dopo 9 colpi di gioco ti ritrovi solo con le ambate,quindi vai in perdita matematica.
La condizione la trovi nell'estrazione del 21-02-2008 su MI-VE e
PA-VE.
Su MI-VE l'ambo è uscito al 2° colpo di gioco su Venezia,mentre su
PA-VE di ambi ne sono usciti 2,Palermo al 3° e 8° colpo.
Nell'estrazione del 26-6-2008 la condizione si trova su PA-TO con l'uscita dell'ambo al 9° colpo su Torino.
La condizione è molto rigida e quindi ne trovi poche durante l'anno,
però potrebbe vincere anche la prossima volta.
Ora questi numeri non vanno giocati,ossia non si è ancora verificata la condizione appena esce ti dico dove giocare.
Se vuoi controllare altre formule sono a disposizione.
ciao
rey63

Ciao Rrj63, grazie prima di tutto di aver controllato. Non stò a discutere come hai fatto la ricerca perchè mi fido. Però ti devo dire che adesso è giocabile a NA PA con l'ambo probabile il capogioco con il 7. Se non ti scoccia guarda. Te lo avevo accenato anche nei precedenti post. Già che sei dietro al controllo guarda anche la previsione che ho messo per TO ti ringrazio ed ho piacere di sentirmi con tè si ha bisogno sempre degli altri. ciao VECIA:):D[:I]

Ciao
Secondo me i numeri di ricerca devono trovarsi sulla stessa estrazione,cmq ho visto che se escono su estrazioni vicine è probabile l'ambata 7, come hai scritto si gioca su Na-Pa.
Non ho capito la previsione su Fi-To,se intendi la doppia distanza 45 la condizione è uscita nell'estrazione del 15-1-2009
Fi 8-53 To 37-82 8+82 somma 90 37+53 somma 90.
Sull'estrazione del 17-1-2009 è uscita l'ambata 90 su Firenze.
ciao
rey63

Intendevo dire che con quelle chiusure della distanza 45 chiusura 90 c'è forte probalità che sulla ruota di TO si possano accopiare con il 68. Cosa te ne pare? TO 68 90 più probabile e il 45 44 20 46 sono convergenze. Fammi sapere come la vedi tu ciao Vecia[?]

allora il 24 gennaio FI TO 23 68 distanza 45 FI TO 79 11 somma 90 68 23 23 dà sempre l'estratto 90 tirando le somme c'è la probalità per il 68 su TO capito? fammi sapere ciao VECIA;)

retifico la data che dico io per la previsione di ricerca della 38 56 83 è il 10 13 gennaio. Invece per le chiusure è il 24 gennaio guarda può darsi che abbia fatto confusione ma a me risulta cosi ciao[:I]

Ora ho capito cosa intendi,il prg da il 90 su To più probabile con i
numeri 1-2-11-81 da giocare anche a Fi.
Ricordati che sono previsioni.
ciao

ciao, non sò dove hai preso il num. 1 2 gli ambi probabili per statistica sono 90 20 46 44. Invece si gioca solo a PA 88 44 47 sono tutte ambate che convergono a PA. POI le puoi mettere assieme e per un gioco speculativo puoi fare le stesse ambate insieme su 2 ruote FI PA. Vediamo cosa succede e poi ne parliamo ciaoVECIA[:X]:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 20 febbraio 2025
    Bari
    40
    17
    10
    33
    32
    Cagliari