Da
Nino24 un cordiale buon pomeriggio
Ristoranti:
Appena sentito il tg
Scontrini pazzi
Quando si va al ristorante,
Prima di entrare Controllate se vi è la tavola con i prezzi dei menù.
Antipasti euro x
Primi piatti euro y
Secondi piatti euro z
Contorni euro d
Frutta euro v
Dolce euro a
Gelato euro b
Servizio al tavolo:
Ogni chiamata extra del cameriere euro x solo il cameriere
Se volete un piatto o una posata vi è il trasporto + il piatto o la posata che chiedete ha un costo.
Si raccomanda una volta seduti di non alzarvi dal tavolo per nessun motivo perché il consumo del pavimento è a vostre spese.
Sembra una barzelletta, anche se io ho ampliato il tutto.
Ma avete visto in tv quanti voci vi sono in uno scontrino che niente a che fare con il menù.
Ahioo quanto rimpiango gli anni passati che con la mia 127 rigorosamente 5 porte giravo per le città, oggi non c'è posso e euro 0
Cosi decisi di comprare un peugeot euro 2 un paio di anni fa e tutt'ora fa il suo dovere, ma mi posso muovere solo nella mia città e in strade dove diciamo non si inquina o ztl lasciando il centro alle auto elettriche.
Anche qui una non definita legge,
Posso avere l'auto elettrica ma non si può girare nella ztl appartiene ai residenti, se vuoi andare al centro prendi il bus.
Che dire il 2023 ci sta portando alla pazzia totale con tutte ste ordinanze di sindaci che vogliono migliorare la città.
Da
Nino24 un cordiale proseguimento di serata

Ristoranti:
Appena sentito il tg
Scontrini pazzi
Quando si va al ristorante,
Prima di entrare Controllate se vi è la tavola con i prezzi dei menù.
Antipasti euro x
Primi piatti euro y
Secondi piatti euro z
Contorni euro d
Frutta euro v
Dolce euro a
Gelato euro b
Servizio al tavolo:
Ogni chiamata extra del cameriere euro x solo il cameriere
Se volete un piatto o una posata vi è il trasporto + il piatto o la posata che chiedete ha un costo.
Si raccomanda una volta seduti di non alzarvi dal tavolo per nessun motivo perché il consumo del pavimento è a vostre spese.
Sembra una barzelletta, anche se io ho ampliato il tutto.
Ma avete visto in tv quanti voci vi sono in uno scontrino che niente a che fare con il menù.
Ahioo quanto rimpiango gli anni passati che con la mia 127 rigorosamente 5 porte giravo per le città, oggi non c'è posso e euro 0
Cosi decisi di comprare un peugeot euro 2 un paio di anni fa e tutt'ora fa il suo dovere, ma mi posso muovere solo nella mia città e in strade dove diciamo non si inquina o ztl lasciando il centro alle auto elettriche.
Anche qui una non definita legge,
Posso avere l'auto elettrica ma non si può girare nella ztl appartiene ai residenti, se vuoi andare al centro prendi il bus.
Che dire il 2023 ci sta portando alla pazzia totale con tutte ste ordinanze di sindaci che vogliono migliorare la città.
Da