Novità

RITARDATARI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao amici, sono 20 anni che gioco ai ritardatari, ho perso un patrimonio!!, di volta in volta ho bruciato i miei soldi, quelli di mia madre, quelli della mia famiglia. Il mio equilibrio mentale è in bilico, è sempre la stessa storia, comincio a giocare questi numeri verso le 130/140 assenze cosi come consigliavano vecchi libri sul lotto, ma non sono mai arrivato alla fine. Mi sono accorto che questi ritardatari ogni volta che hanno esaurito il loro potere di incasso( incominciano ad incassare meno della volta precedente)vengono estratti. Secondo voi è normale o si potrebbe malignare che qualcosa non torna. Adesso mi sono stufato, la mia famiglia è in crisi, la mia vita ed il mio lavoro anche. Mi è stata tolta quella dolce illusione che questo era un "gioco" che da un momento all'altro ti poteva dare soddisfazione e che tutto era affidato al caso e alla fortuna. Mi sono rivolto ad una associazione di consumatori per vedere cosa si può fare, sono in attesa. La mia richiesta: c'è qualcuno tra di Voi che si trova nella stessa mia condizione e vuole condividere con me questa cosa? Spero di avere riscontri. Saluto tutto il forum con gratitudine per darmi spazio.

quote:Originally posted by lotto10

Ciao amici, sono 20 anni che gioco ai ritardatari, ho perso un patrimonio!!, di volta in volta ho bruciato i miei soldi, quelli di mia madre, quelli della mia famiglia. Il mio equilibrio mentale è in bilico, è sempre la stessa storia, comincio a giocare questi numeri verso le 130/140 assenze cosi come consigliavano vecchi libri sul lotto, ma non sono mai arrivato alla fine. Mi sono accorto che questi ritardatari ogni volta che hanno esaurito il loro potere di incasso( incominciano ad incassare meno della volta precedente)vengono estratti. Secondo voi è normale o si potrebbe malignare che qualcosa non torna. Adesso mi sono stufato, la mia famiglia è in crisi, la mia vita ed il mio lavoro anche. Mi è stata tolta quella dolce illusione che questo era un "gioco" che da un momento all'altro ti poteva dare soddisfazione e che tutto era affidato al caso e alla fortuna. Mi sono rivolto ad una associazione di consumatori per vedere cosa si può fare, sono in attesa. La mia richiesta: c'è qualcuno tra di Voi che si trova nella stessa mia condizione e vuole condividere con me questa cosa? Spero di avere riscontri. Saluto tutto il forum con gratitudine per darmi spazio.

Caro amico mi spiace molto leggere quanto scrivi.

Per fortuna io non sono nelle stesse tue anche se so che molti altri lo sono.

Io e altri amici lo diciamo sempre: NON GIOCATE I RITARDATARI, non ha senso poichè non pagano di più, pagano come un altro numero!

Piuttosto va sui frequenti..insomma da una parte di comprendo, stai male e mi dispiace tanto, ma dall'altra non capisco chi come te s'inpunta a giocare dei numeri che chi studia il lotto sa che non ha senso giocare/inseguire.

In bocca a lupo per tutto[^][^]spero ti rifarai, cambiando però modo di giocare al lotto.

Ciao!!
Io non gioco ne' i ritardatari ne' quelli che sono molto vicini ad
esserlo . . .
come te gia' dato!!
[^][xx(][^][xx(][^]

Ciao 90marco, secondo te esiste un modo di rifarsi al lotto?? se lo conosci me lo dici? Grazie per la risposta, mi fà piacere che condividi.

quote:Originally posted by 90marco

Caro amico mi spiace molto leggere quanto scrivi.

Per fortuna io non sono nelle stesse tue anche se so che molti altri lo sono.

Io e altri amici lo diciamo sempre: NON GIOCATE I RITARDATARI, non ha senso poichè non pagano di più, pagano come un altro numero!

Piuttosto va sui frequenti..insomma da una parte di comprendo, stai male e mi dispiace tanto, ma dall'altra non capisco chi come te s'inpunta a giocare dei numeri che chi studia il lotto sa che non ha senso giocare/inseguire.

In bocca a lupo per tutto[^][^]spero ti rifarai, cambiando però modo di giocare al lotto.

Quoto[:X][:X]

Su Lotto10 vedrai che ti firafai[:X][:X]

Ciao concordo anch'io con 90marco, ma cavoli sono tanti 20anni per perdersi dietro i ritardi!!

Scusa se te lo cheido am in questo lasso di tempo, nessuno ti ha consigliato di cambiare giocate??

Su, come dici Iside ti rifarai :D[^]:D[^]:D

CARISSIMO, RISPONDO AL TUO POST.. IO NON MI CI TROVO A GIOCARE I RITARDI E ANCHE I PRESSAPPOCO VICINI ALLA 40ina DI RITARDO, PRIMA PERCHE' NON PAGANO DI PIU' COME POTREBBE PAGARE UN ESTRATTO DETERMINATO(NON RITARDATARIO).

COME POCANZI CONSIGLIATO DA ALTRI AMICI, ANCH'IO TI SUPPLICO QUASI DI CAMBIARE ATTEGIAMENTO DI GIOCO, PRENDI UNA QUALSIASI TECNICA PER AMBATA , E I RISULTATI NON MANCHERANNO VEDRAI, O PERLOMENO LI VEDRAI USCIRE MOLTO PRIMA CHE I TUOI RITARDATARI , NON TI ARRICCHIRAI, PERCHE' IL GIOCO DEL LOTTO NON HA FATTO CAMBIARE VITA MAI A NESSUNO ( TRANNE QUALCHE C... R...O).
TI FACCIO I MIGLIORI AUGURI.. PERCHE' TU CAMBI DIREZIONE DI GIOCO,
PRENDINE UNO A TUO PIACIMENTO CHE SU QUESTO SITO O FORUM CE NE SONO DI BRAVI, CE NE SONO MOLTI ... TI PIACE GIOCARE L'AMBATA? C'E'L'APPASSIONATO CHE TI POTRA' DARE INDICAZIONE.
TI PIACE GIOCARE L'AMBO ? (C'E' COME SOPRA).
CIAO LOTTO10 IN BOCCA AL LUPO. SPERO CHE SIA STATO CHIARO.
.NON GIOCARE PIU RITARDATARI, CIAO PINO

Ciao 90marco, secondo te esiste un modo di rifarsi al lotto?? se lo conosci me lo dici? Grazie per la risposta, mi fà piacere che condividi.

Certo!
Per prima cosa lasci perdere i ritardatari!!
Seconda giochi ambi secchi a ruota o tutte se non te la senti (con 1euro se esce a ruota ne vinci 235, se esce a tutte sono 23,50)

Se vuoi gioca:
Ro 45/82
Ge 50/62
Pa 18/43
Ci sarebbe anche Pa 17/42 – 50/61
Ma non vorrei fosse troppo per te: gioca quanto puoi.Gioca quello che più ti ispira e magari dopo che uno ha pagato (e te lo auguro) gioca quello che hai lasciato perchè non potevi spendere più di tanto(spero mi hai capito)

Io ora alla settimana gioco dalle 6 alle 8euro.
Ma ci sono stati periodi che giocavo 1euro, insomma gioca sempre senza "indebitarti" e soprattutto, gioca "intelligentemente"!

In bocca al lupo!!![^][^][^][^]

CIAO 90MARCO

VORREI SAPERE PER CORTESIA SE LE TUE PREVISIONI SONO AMBATE è EVENTUALE AMBO SECCO OPPURE SOLO AMBO SECCO??

GRAZIE SE VORRAI RISPONDERMI

CIAO

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

quote:Originally posted by chocos

CIAO 90MARCO

VORREI SAPERE PER CORTESIA SE LE TUE PREVISIONI SONO AMBATE è EVENTUALE AMBO SECCO OPPURE SOLO AMBO SECCO??

GRAZIE SE VORRAI RISPONDERMI

CIAO

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

Ciao

questi qui:
Ro 45/82
Ge 50/62
Pa 17/42 – 50/61
sono presi da metodi di Vecchione dopo l'estrazione di ieri sera (a dire il vero le gioco per ambo secco, non so se sono anche ambate, senti lui)

Questo inceve Pa 18/43 si può giocare sia per ambate che per ambo (tieni presente che fino ad ora ha pagato 3 ambate, vale per novembre, io spero esca l'ambo!)

Ciao[^][^][^][^]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17