R
Roby
Guest
Ciao amici, sono 20 anni che gioco ai ritardatari, ho perso un patrimonio!!, di volta in volta ho bruciato i miei soldi, quelli di mia madre, quelli della mia famiglia. Il mio equilibrio mentale è in bilico, è sempre la stessa storia, comincio a giocare questi numeri verso le 130/140 assenze cosi come consigliavano vecchi libri sul lotto, ma non sono mai arrivato alla fine. Mi sono accorto che questi ritardatari ogni volta che hanno esaurito il loro potere di incasso( incominciano ad incassare meno della volta precedente)vengono estratti. Secondo voi è normale o si potrebbe malignare che qualcosa non torna. Adesso mi sono stufato, la mia famiglia è in crisi, la mia vita ed il mio lavoro anche. Mi è stata tolta quella dolce illusione che questo era un "gioco" che da un momento all'altro ti poteva dare soddisfazione e che tutto era affidato al caso e alla fortuna. Mi sono rivolto ad una associazione di consumatori per vedere cosa si può fare, sono in attesa. La mia richiesta: c'è qualcuno tra di Voi che si trova nella stessa mia condizione e vuole condividere con me questa cosa? Spero di avere riscontri. Saluto tutto il forum con gratitudine per darmi spazio.