R
Roby
Guest
ciao a tutti, visto che il 66 firenze e' molto giocato, vi consiglio un ambo che mi esce piu' volte da diversi conteggi in estrazioni vecchie e nuove, l'ambo e' 66-35 firenze, eventualmente se la fortuna ci volesse premiare e tentare il Terno visto che siamo vicini a Natale il terno 6-66-35 firenze, secondo i miei calcoli non dovrebbe essere lontano e comunque vi sconsiglio di giocare ritardatari come ambate e raddoppiare di volta in volta, giocate i ritardatari solo abbinati x le sorti da ambo,terno e sorti maggiori!
P.S.: ho avuto una soffiata sul fatto che prossimamente rimetteranno le estrazioni lotto a 2 volte settimanali! speriamo! non se ne puo' piu' di questo stress un giorno si' e l'altro pure[xx(][xx(][xx(]e poi vedrete che anche i conteggi torneranno a dare come una volta che uscivano delle previsioni SUPER!!! ciao!!!
P.S.: ho avuto una soffiata sul fatto che prossimamente rimetteranno le estrazioni lotto a 2 volte settimanali! speriamo! non se ne puo' piu' di questo stress un giorno si' e l'altro pure[xx(][xx(][xx(]e poi vedrete che anche i conteggi torneranno a dare come una volta che uscivano delle previsioni SUPER!!! ciao!!!