Novità

ritardi di fascia

elcicerella

Advanced Member
Buongiorno, smanettando con spaziometria ho trovato questa situazione MOLTO INTERESSANTE
che riguarda il TERNO, si avete capito bene, proprio il TERNO!!!

in pratica sulla ruota di VE non esce un terno da 138 estrazioni prendendo i numeri con il ritardo tra 5 e 9, e sta per raggiungere il suo precedente storico di 143, mentre il massimo storico di fascia 5/9 è di 155 su PA. di fatto siamo di fronte al quarto massimo storico come possiamo vedere dal grafico sotto e traetene le conclusioni....

2en5kra.jpg

sotto i numeri attualmente in fascia 5/9

119xu9h.jpg

qualcuno ha un idea di come restringere il campo magari con un sistemino?

v5xx7s.jpg

aggiornamento...ritardo 139

sto pensando di fare come base la riga 7 che è quella con ritardo più alto per la sorte di ambo.
se qualcuno ha qualche suggerimento o convergenza con alcuni di questi numeri dica pure.

61-32-80-74-83-78-11-6-9
61-32-80-74-4-10-29-60
61-32-80-74-20-45

poi vediamo in ristretto se si può tirare fuori qualche cosa

per ora il terno vergine su TT 11-60-80 con l'ambo bivalente parziale 11-80 GE VE
e il terno vergine su TT 20-60-83

ben 2 terni con capogioco 60 che però sta per uscire dalla fascia...quindi all'ultimo colpo utile per il nostro gioco

quindi in ristretto per questa estrazione giocherei

queste 2 terzine..

20-60-83
11-60-80

e l'intera cinquina
11-20-60-80-83

Ultima modifica:
sempre riguardo ai ritardi di fascia, ma questa volta su ruota nazionale ho trovato una condizione particolare da seguire in fascia di ritardo 16-17

3129w6c.jpg

a prima vista non c'è nulla di eccezionale, ma abbiamo un discreto ritardo per ambata e un ritardo minimo per ambo di 248 che però è quello più alto attualmente su tutte le ruote per quel che riguarda la fascia 16/17....quindi con l'unione delle 2 righe

inoltre il dato più interessante è che sulla ruota Nazionale non è ancora uscito un terno unendo i ritardi 16 e 17.

Allegati

• nz.jpg
    nz.jpg
    98,1 KB · Visite: 1
Ultima modifica:
uscito solo un ambo in fascia 5/9 a VE (45-9) e solo l'ambata 90 su NZ...che in fascia 16-17 eredita questa formazione

15362dk.jpg

ben 4 numeri consecutivi in ritardo sincrono e consecutivo, mi piacerebbe sapere quante volte sarà capitato di vederli a questi livelli, e sprattutto quanto potrebbe durare una formazione del genere...
----------------------------------------------------------

mentre a Ve siamo arrivati al rit 140 per terno
okr579.jpg

in ristrettissimo

trovo il terno vergine 6-8-27

Ultima modifica:
forse posso darti una mano per quanto riguarda i cinque numeri sulla nazionale escludendo il terno con i numeri consecutivi e possibile escludere anche l'uscita del 82 e 10 contemporaneamente e 82 e 9 poiché sulla stessa colonna. con un buon programma inserendo queste combinazioni si riduce di molto se vi inseriamo il 70 e poi l'86 c'è la possibilità spendendo poco di prendere una quaterna.
un pochino più caro il sistema per venezia. basta inserire 4/61/32/80/74... 83/78/11/6/20...27/40/8/86 cinquine o quartine per l'uscita di massimo due su cinque. questa la prima scrematura, naturalmente sviluppato in quartino massimo cinquine. in base al loro sviluppo si potranno scremare ulteriormente, naturalmente si accettano, ad esempio si potranno escludere l'uscita dei numeri 61/78/27 in quanto tutti e tre della stessa colonna perciò si opterà per due dei tre così per le altre colonne che presentano tre numeri. spero di essere stato chiaro. resto in attesa un saluto.

forse posso darti una mano per quanto riguarda i cinque numeri sulla nazionale escludendo il terno con i numeri consecutivi e possibile escludere anche l'uscita del 82 e 10 contemporaneamente e 82 e 9 poiché sulla stessa colonna. con un buon programma inserendo queste combinazioni si riduce di molto se vi inseriamo il 70 e poi l'86 c'è la possibilità spendendo poco di prendere una quaterna.
un pochino più caro il sistema per venezia. basta inserire 4/61/32/80/74... 83/78/11/6/20...27/40/8/86 cinquine o quartine per l'uscita di massimo due su cinque. questa la prima scrematura, naturalmente sviluppato in quartino massimo cinquine. in base al loro sviluppo si potranno scremare ulteriormente, naturalmente si accettano, ad esempio si potranno escludere l'uscita dei numeri 61/78/27 in quanto tutti e tre della stessa colonna perciò si opterà per due dei tre così per le altre colonne che presentano tre numeri. spero di essere stato chiaro. resto in attesa un saluto.
ciao plutone, beh innanzitutto grazie per il tuo intervento, il fatto di escludere il terno in colonna in effetti è una cosa al quale non avevo pensato, come del resto non avevo nemmeno provato a fare una ricerca sui ritardi di colonna per estratti e ad ambi, che in parte potrebbe aiutare di volta in volta quali potrebbero essere i numeri migliori, anche se sappiamo benissimo che nel lotto non c'è nulla di certo nemmeno per un estratto semplice figuriamoci in questo caso...però ci si può lavorare

p.s credo che lascerò il gioco di VE per terno, per seguire il 10 sempre di VE numero che sto seguendo per sottofrequenza in fascia 10/18 dove è appena entrato.

Ultima modifica:
p.s credo che lascerò il gioco di VE per terno, per seguire il 10 sempre di VE numero che sto seguendo per sottofrequenza in fascia 10/18 dove è appena entrato.

quando si dice
"la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo" :mad:

Spero proprio che tu abbia cambiato nuovamente idea in tempo per vincere il terno!! ;)

quando si dice
"la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo" :mad:

Spero proprio che tu abbia cambiato nuovamente idea in tempo per vincere il terno!! ;)
lasciamo stare :P

comunque l'idea di seguire i ritardi di fascia sta portando dei risultati almeno virtuali in brevissimo tempo, ieri ad esempio oltre a questo terno avevo individuato una situazione a CA nella fascia 21-23-di ritardo dove mancava un estratto da 25 estrazioni, ed è uscito l'ambo...

nell'altra situazione di RO nel tuo topic è uscito un terno con le mie quartine...sigh sigh...con poco ritardo

sarebbero da prendere in considerazione degli studi più approfonditi...

da seguire questa situazione in fascia 15/17 su nazionale per ambo e terno (mai uscito su nazionale in questa fascia) se non altro per il ritardo per ambo che ha già accumulato

Ultima modifica:
Sono d'accordo.
io in genere preferisco le fasce con meno affollamento, evito le prime righe.

2d264cy.jpg

in precedenza avevo detto che in fascia 16-17 non c'è mai stato un terno, beh ho allargato un attimo la fascia e ho trovato che anche tra i ritardi 15 e 17 non c'è mai stato un terno su ruota nazionale.

il ritardo per ambo invece riguardante la fascia 15-17 è di 63 contro il suo storico di 93

un dato che mi piacerebbe sapere è quello di ritardo di fascia su TT, per poter capire anche quando poter attaccare una fascia anche su più ruote contemporaneamente per ambo o anche terno, lo sapremo presto con i prossimi aggiornamenti di spaziometria.

ad esempio ora abbiamo un ritardo minimo su TT in fascia 16-17 di 10, lo storico??? in fascia 15-17 ritardo minimo = 0, storico?? e così via

ritardo minimo per terno in fascia 15-17 su TT attuale 20, in fascia 16-17 254...

Ultima modifica:
buon giorno elci, puoi gentilmente trovarmi un'altra situazione di ritardo per estratto sulla ruota di cagliari preferibilmente nelle prime 18 estrazioni se c'è ti ringrazio anticipatamente.
secondo i miei calcoli esce l'ambo sulla ruota nz con un numeretto.

buon giorno elci, puoi gentilmente trovarmi un'altra situazione di ritardo per estratto sulla ruota di cagliari preferibilmente nelle prime 18 estrazioni se c'è ti ringrazio anticipatamente.
secondo i miei calcoli esce l'ambo sulla ruota nz con un numeretto.
se guardi il topic di Miki55 c'è una situazione importante nella fascia 41 / 45
se invece ti interessano le prime 18 diciamo che 1 massimo 2 estratti potrebbero uscire nella fascia 15-19. un dato da tenere in considerazione è il numero di presenze piuttosto basso nelle prime 18 di ritardo (52) contro il teorico di 59,62, quindi -7,62 presenze.
insomma è un pò anomala la situazione di CA.

ciao

Ultima modifica:
fjoiaa.jpg

sulla ruota Nazionale, mi vedo costretto ad allargare il gioco, fino al ritardo 19, perchè i 4 numeri consecutivi e il ritardo per estratto di riga 18 e 19 non possono essere lasciati da parte.

quindi abbiamo 79-74-28 la terzina di fascia 16-17 per ambo e terno
la quartina 88-79-74-28 fascia 15-17 per ambo e terno

poi ci sarebbe da fare un sistema, con l'aggiunta di 7-8-9-10-82

............................................

2ymd536.jpg

ora possiamo anche capire quando attaccare più ruote contemporaneamente considerando i ritardi massimi avuti su TT

adbx2h.jpg

soprattutto se siamo alla caccia di un terno ....

ringrazio ancora LuigiB per l'aggiornamento

Ultima modifica:
2dl4tgo.jpg

come si può notare dal tabellone analitico, nella ruota nazionale c'è un esubero piuttosto importante di numeri nella fascia ritardo che va da 11 a 22, una fascia che dovrebbe avere circa 21 numeri e invece se ne contano ben 32

ho provato a sezionare in più parti questa fascia per trovare uno o più spunti per poter restringere il cerchio e ho trovato queste situazioni....

partendo dal famoso ritardo per ambo in fascia 16/17 che ha ormai raggiunto 278 di ritardo che è anche il suo massimo storico, troviamo un forte ritardo anche sulla fascia 15-17 con 91 (massimo storico su nazionale 93), in fascia 12/14 ritardo 57 (massimo storico 92) in fascia 10-14 ritardo 27 (massimo storico 40)

quindi in questo modo si può restringere di molto il campo dove si può battagliare con la lottomatica...

inoltre andando a prendere i vari numeri come capogioco, ho trovato parecchi ambi vergini

ad esempio con il capogioco 5 abbiamo ben 4 ambi vergini su un totale di 5 ambi ancora vergini con questo numero, tutti in questa fascia e sono:

5-3, 5-51, 5-44, 5-64

prendendo solo la fascia 10-14 abbiamo i seguenti ambi vergini

5-51, 5-44, 81-88, 74-51,

p.s. una nota di riguardo nei confronti della coppia 3-64 (CSP per 2 volte consecutive, ritardo precedente 20 estrazioni)

p.p.s ricordo inoltre che nella fascia 15-17 non è mai uscito un terno sulla ruota nazionale....

Ultima modifica:
Ottima analisi elcicerella......in cui ritrovo convergenza con 2 numeri compresi nella fascia analizzata : ambo 4-67 presente nel mio ultimo post qui http://forum.lottoced.com/f13/torino-nazionale-108862/

ciao,
alla fine sono usciti 3 numeri, 4-65-86
restano comunque troppi numeri nella fascia che parte da 11 fino a 16 di ritardo dove non è sortito nessun numero....
2a5kh0k.jpg

quindi vediamo che succederà nelle prossime 2 estrazioni

da segnalare anche un ritardo per ambo in quarta colonna di 11 estrazioni contro un massimo storico di 16 oltre agli ambi vergini 3-18 e 70-51

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39
    Cagliari
    69