magnus
Advanced Member >PLATINUM<
29 maggio 2019 (aggiornato)
Scorrendo ogni tanto pagine e pagine di statistiche riguardanti numeri e formazioni , capita spesso d'incontrare vere e proprie singolarità , almeno secondo i miei metodi di valutazione.
Si tenga presente che l'archivio da considerare inizia dal 1939 e che alla data la quartina per ambo prima ritardataria a tutte le ruote è 13-22-30-52 , assente da ben 106 estrazioni ; inoltre , dei sei ambi di cui è composta la quartina , il gruppetto di tre ambi col 22 ha il ritardo maggiore , quindi in gioco a tutte si possono tentare gli ambi 22-13 / 22-30 / 22-52 / il numero 22 è anche fortemente ritardatario in 2^posizione in quasi tutte le ruote.
La curiosità riguarda l'ambo 22-13 , i ritardi:
Bari............................................350
Cagliari......................................470
Firenze......................................890
Genova...................................1.750
Milano........................................850
Napoli...........199
Palermo........597
Roma......................................1.020
Torino.........................................300
Venezia......................................320
come si può notare , ben >otto ritardi finiscono con un 9< e avanzando di uno , dopo ogni estrazione senza esito , avranno sempre la identica cifra finale.
Quanto durerà questo stato di cose? Il 10°, 9° e 8° ritardo a TT è 199/300/320 , non molto credo.
L'ambo secco si potrebbe tentare nelle prime cinque ruote e comunque almeno Ca/Fi/Ge/Mi.
Nel dubbio 13-22 a tutte.
Alla prossima
Scorrendo ogni tanto pagine e pagine di statistiche riguardanti numeri e formazioni , capita spesso d'incontrare vere e proprie singolarità , almeno secondo i miei metodi di valutazione.
Si tenga presente che l'archivio da considerare inizia dal 1939 e che alla data la quartina per ambo prima ritardataria a tutte le ruote è 13-22-30-52 , assente da ben 106 estrazioni ; inoltre , dei sei ambi di cui è composta la quartina , il gruppetto di tre ambi col 22 ha il ritardo maggiore , quindi in gioco a tutte si possono tentare gli ambi 22-13 / 22-30 / 22-52 / il numero 22 è anche fortemente ritardatario in 2^posizione in quasi tutte le ruote.
La curiosità riguarda l'ambo 22-13 , i ritardi:
Bari............................................350
Cagliari......................................470
Firenze......................................890
Genova...................................1.750
Milano........................................850
Napoli...........199
Palermo........597
Roma......................................1.020
Torino.........................................300
Venezia......................................320
come si può notare , ben >otto ritardi finiscono con un 9< e avanzando di uno , dopo ogni estrazione senza esito , avranno sempre la identica cifra finale.
Quanto durerà questo stato di cose? Il 10°, 9° e 8° ritardo a TT è 199/300/320 , non molto credo.
L'ambo secco si potrebbe tentare nelle prime cinque ruote e comunque almeno Ca/Fi/Ge/Mi.
Nel dubbio 13-22 a tutte.
Alla prossima
Ultima modifica: