Novità

Ritardo 25 e ritardo 75

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Mat
  • Data di inizio Data di inizio

Mat

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti,
ho aperto questo post su questo argomento, di cui abbiamo parlato nell'altro post sui "Ritardatari" per fare alcune precisazioni ed alcune riflessioni senza pretese di sapere tutto.
Riprendo quanto detto nel mio ultimo intervento:
<<2) il rigo 25 alle 10 ruote non dà un estratto quando c'è un solo numero da 35 concorsi e questo non si è mai verificato con un massimo precedente di solo 30 dal 1939.
Anche allargando l'indagine alle solo 8 ruote dal 1871 il massimo arriva a 35; quindi nonostante allora ci fossero solo 8 ruote abbiamo ora raggiunto anche quel limite.>>

.....
<<3) Il rigo di ritardo 75 non dà l'estratto a Tutte da 117 contro un max di 131 ( solo una volta si è superato quello attuale)>>
Su questo argomento in passato tanti grandi esperti di lotto hanno portato avanti studi nuovi, nei quali hanno dato definizioni nuove alle cose inedite che portavano avanti.

Per quanto mi riguarda su questo argomento ho di proposito evitato di utilizzare i termini da loro usati in vari modi, proprio per non dare spazi ad equivoci e per non mettere alcuna etichetta.

Alcuni usano o hanno usato termini nuovi dando le loro definizioni di ritardo di rigo, ritardo di caduta, ritardo del ritardo, ritardo di livello ecc.
Per non cadere in argomenti che ognuno ha già affrontato in modo diverso e che di conseguenza qualcuno potrebbe pensare sia la stessa cosa, ho preferito spiegare come in questo caso venivano calcolati i ritardi e quali erano i casi da prendere in considerazione senza affibbiare alcuna definizione o termine specifico.

Il senso del discorso era: quando sul rigo di ritardo 25 sul tabellone analitico per una ruota è presente un solo numero allora prendo quel numero e lo metto in gioco solo su quella ruota; se ci sono due o più ruote che hanno anch’esse un solo numero presente, in quel caso su ognuna di esse va giocato il rispettivo numero.
Pertanto è capitato che dopo il concorso del 20-08-2016 al rigo di ritardo 25
su Firenze c’era solo il numero 66
su Genova c’era solo il numero 17
su Palermo c’era solo il numero 30
In questo caso abbiamo messo in gioco ognuno di questi numeri sulla propria ruota.
Nel concorso successivo avevamo ben sei ruote con un solo numero, in questo caso si giocavano allo stesso modo tutti i sei numeri e così fino a quando ci sarà la sortita di almeno un estratto.
Quest’ attesa che comunque la si voglia chiamare, a me non interessa come, è pur sempre un ritardo, posso dire che operando in questo modo al massimo dal 1871 per la sortita di un estratto è durata 35 estrazioni .
Per correttezza il riferimento storico dovrebbe essere dal 1939 con in ballo le 10 ruote, mentre prima erano solo 8, ma sono andato oltre per ottenere uno storico proprio per questo motivo ancora più valido.
Oggi siamo arrivati per questo ritardo attualmente a 36 estraz.

Chiarito quello di cui parliamo, aggiorno i numeri a questo scopo utili per domani:

CAGLIARI = 3
VENEZIA =44

Aggiungo però ora una considerazione valida per tutti questi casi in cui si aspetta l'esito su una delle dieci ruote: se parliamo di un massimo storico in corso alle 10 ruote, possiamo mettere in ballo anche la ruota Nazionale, se anche questa ha un ritardo superiore a 36.

In questi casi anche se non è proprio corretto vorrei dire che si può ipotizzare una partita che dura fino allo sfaldamento di due delle 11 ruote, dato che dopo lo sfaldamento della prima ne restano ancora 10 di ruote con ritardo oltre 36 e lo storico è calcolato su 10.

In questo caso per domani sera abbiamo al rigo di ritardo 25 sulla

NAZIONALE = 11

Stesso discorso è valido per il rigo di ritardo 75, che ora non dà l'estratto a Tutte da 118 contro un max di 131 ( solo una volta si è superato quello attuale)
In questo caso abbiamo ancora la

NAZIONALE con il numero 40

Infine al rigo 51 seguendo lo stesso discorso di prima, quando c'è un solo numero per ruota abbiamo un ritardo a Tutte a dare l'estratto pari a 42 estraz., superato pochissime volte contro uno storico di 56.

Per domani abbiamo:

BARI =78 // TORINO = 60

VENEZIA = 39
// aggiungendo anche la NAZIONALE = 27

In questo modo ho anche alleggerito un po' l'altro post, mentre per i numeri si possono ovviamente miscelare tra di loro per tentare qualcosa in più.

Ricordo comunque che per queste segnalazioni siamo a livelli notevoli di validità statistica e dovrebbero tutte dare l'esito atteso in pochi colpi.
Vedremo cosa ne pensano le venus, ciao a tutti,

Matteo
 
Ciao a tutti,
per non creare equivoci o aspettative, intervengo per chiarire che questo post non l'ho aperto per fare delle proposte di gioco su cui puntare come investimento, con una partita di gioco ben precisa; ma è nato dal post sui "Ritardatari", dove dopo ogni estrazione ho cercato negli ultimi mesi di proporre degli estratti validi statisticamente da poter abbinare soprattutto ai centenari sempre inseguiti da tutti oppure a numeri personali.

Infatti in ogni aggiornamento scrivo:
<<continuo con le altre segnalazioni interessanti su ruote diverse che potrete utilizzare in aggiunta ai precedenti o ai vostri numeri, tenendo presente che riporto solo quelli che attualmente sono giocabili.>>

Dopo il concorso del 23-08-2016, scrissi a conferma di ciò ad esempio per il rigo 25, quando c'erano ben sei numeri giocabili ( ma non dovevamo di certo giocarli tutti):

<<Purtroppo però questa volta a rigo 25 abbiamo ben 6 numeri tra le varie ruote:

FIRENZE = 15 // GENOVA = 72 // MILANO = 12

NAPOLI = 36 // ROMA = 54 // TORINO = 12


Li ho riportati senza pretese, per dovere di completezza di dati e se avete numeri da abbinarci su queste ruote, questa potrebbe essere la volta giusta che esca anche uno di questi
>>

Insomma si tratta di abbinamenti interessanti sulle ruote che ognuno preferisce, dato il relativo e ipotizzabile veloce sfaldamento che dovrebbe esserci.

Del resto nel caso che su un rigo ci sia un singolo numero su ruota, dal 1939 il rigo 25 è tra quelli più frequenti con 1311 sfaldamenti, superato solo dal rigo 26 e dal rigo 27.

Abbiamo poi questo storico in corso, sicuramente di valore dato che dal rigo 23, quando però i casi giocabili sono inferiori, fino al rigo 38 abbiamo degli storici tutti inferiori.

Infine aggiungo che il rigo di ritardo 25, quando c'è un singolo numero, mi pare se non sbaglio che non si accoppia al 1° ritardatario della ruota su cui viene giocato da 77 estrazioni, cioè dal 27-02-2016 quando su Cagliari il ritardatario di turno dell'epoca, il numero 67, si accoppiò con il numero 3 che appunto era al rigo 25.

Questo ovviamente sarebbe tutta un'altra statistica con altri storici che meriterebbe ben altri approfondimenti e strumenti operativi per ricavarli.

Potrebbe accadere che questa volta le due cose coincidano e quindi in questo caso avremmo un ottimo abbinamento con il
53 sulla Nazionale con il numero 11

il 44 con il 28 di VENEZIA

ed il 3 con il 61 di CAGLIARI

In definitiva non misognerei mai di fare puntate sugli estratti di rigo 25, sempre molto affollato, però potrebbe essere di ben altra importanza a questo scopo il rigo 75 oppure altre righe già segnalate.

Dato che siamo al discorso degli abbinamenti, ho già detto che sulla Nazionale per questa sera ci sono tanti numeri interessanti.
Pertanto ho fatto una selezione dando delle priorità

NAZIONALE = 53-11-40-27-52 seguiti a ruota per importanza da 32-61

Poi le venus naturalmente non si ricorderanno nulla di tutto ciò e chissà cosa succede: questo è anche il bello di questo gioco, altrimenti sarebbe tutto scontato.
L'importante è sempre rischiare poco e divertirsi, ciao a tutti e buona estrazione,

Matteo
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
come quasi sempre, le venus vanno per la loro strada e noi andiamo per un'altra; speriamo che qualche volta s'incontrino.
Il mio interesse per queste formazioni, oltre che dovuto alla ricerca di sempre nuove occasioni di gioco allettanti per i loro ritardi attuali, soprattutto è legato alla mia preferenza sempre manifestata per le formazioni dinamiche: cioè quelle formazioni che per un criterio o per un altro non sono legate a numeri fissi.
Però sia le formazioni legate alle posizioni ormai ben note a quasi tutti, sia le formazioni come queste legate alle righe di ritardo del tabellone analitico non sfuggono ai ritardi ed alle schegge impazzite.
Ad ogni modo come ho sempre detto archivi e formazioni di qualsiasi genere per me offrono maggiori convergenze e spesso ti creano occasioni di gioco inaspettate.
Comunque la cautela ci vuole sempre ed in questo campo non è facile destreggiarsi tra i massimi storici di righe di ritardo legati e dipendenti strettamente alle frequenze degli esiti ed alle frequenze delle occasioni di gioco: il rigo 25 offre molti casi in più del rigo 75.
Il rigo 75 è molto meno impegnativo, non sempre ha estratti da giocare e soprattutto di conseguenza la resa è soprattutto legata a quante volte mi tocca sborsare fino all'esito.

Più si diradano gli eventi più aumenta l'attesa e la pazienza necessaria; per questo motivo ho cercato eventi che abbracciassero tutte le ruote, in modo tale da poter giocare più frequentemente, diminuire l'attesa e non avere certi sbalzi così elevati nei massimi storici.
Comunque da queste segnalazioni che stiamo seguendo, si vede che gli sbalzi ci sono ugualmente e non potranno di certo sparire, sta a noi utilizzarle nel giusto modo; ma ovviamente non è facile.
Aggiorno per domani:
1) per il rigo 25 come già anticipato da Jp4, abbiamo diversi numeri anche se ne ha perso uno

BARI = 40 // CAGLIARI = 24 // FIRENZE = 89 // GENOVA = 33

MILANO = 42 // NAPOLI = 3 // TORINO = 2 // VENEZIA = 69



2) al rigo 51 questa volta abbiamo solo

FIRENZE = 21

3) al rigo 75, seguendo i discorsi già fatti, abbiamo

NAPOLI = 44 // NAZIONALE = 60

Ciao a tutti,

Matteo
 
Ciao a tutti,

1) il rigo 25 ha dato l'estratto atteso con il 40 a BARI, un po' pochino, ma come già detto si può continuare coinvolgendo anche la NAZIONALE, quando ci sono ovviamente estratti ed escludendo ora BARI; abbiamo

PALERMO = 63 // TORINO = 54 // VENEZIA = 48

questa volta meno male sono solo tre;


2) al rigo 51 questa volta abbiamo invece ben quattro numeri:

BARI = 29 // GENOVA = 78 // MILANO = 77 // NAZIONALE = 19

3) al rigo 75 non ci sono numeri

Ciao a tutti,

Matteo
 
Ciao a tutti,

1) per il rigo 25 escludendo la ruota di Bari già sfaldata e partendo da Cagliari fino alla Nazionale, ecco cosa c'è

CAGLIARI = 29 // MILANO = 75 // VENEZIA = 61 // NAZIONALE = 49

2) al rigo 51 questa volta abbiamo invece ben cinque numeri compresa la Nazionale:

GENOVA = 71 // NAPOLI = 37 // TORINO = 86 // VENEZIA = 80 //

NAZIONALE = 56


3) al rigo 75 abbiamo due numeri

BARI = 82 // CAGLIARI = 61

I dati statistici li ho già riportati.

Ciao a tutti,

Matteo
 
Ciao a tutti,

1) per il rigo 25 escludendo la ruota di Bari già sfaldata e partendo da Cagliari fino alla Nazionale, abbiamo

CAGLIARI = 4 // GENOVA = 86 //MILANO = 80 // NAPOLI = 52 // PALERMO = 9

TORINO = 64 // NAZIONALE = 39

2) al rigo 51 questa volta abbiamo invece quattro numeri compresa la Nazionale:

CAGLIARI = 7 // FIRENZE = 63 // ROMA = 1 // VENEZIA = 2

con preferenza per il 2;

3) al rigo 75 per domani e per tre estrazioni non abbiamo numeri giocabili; questo aiuta nell'economia del gioco ed intanto il ritardo crescerà di tre estrazioni.

Ciao a tutti,

Matteo
 
Ciao a tutti,

1) per il rigo 25 escludendo la ruota di Bari già sfaldata e partendo da Cagliari fino alla Nazionale, abbiamo

CAGLIARI = 66 // MILANO = 31 // NAPOLI = 18 // ROMA = 53

VENEZIA = 52 // NAZIONALE = 72


2) al rigo 51 questa volta abbiamo invece TRE numeri compresa la Nazionale:

CAGLIARI = 82 // GENOVA = 2 // VENEZIA = 5

3) al rigo 75 per domani e per altre due estrazioni non abbiamo numeri giocabili; questo aiuta nell'economia del gioco ed intanto il ritardo crescerà di due estrazioni.

Ciao a tutti,

Matteo
 
Ciao a tutti,

1) per il rigo 25 escludendo la ruota di Bari già sfaldata e partendo da Cagliari fino alla Nazionale, abbiamo per domani meno estratti giocabili, solo due:

NAPOLI = 22 // ROMA = 20

2) al rigo 51 questa volta abbiamo invece quattro numeri compresa la Nazionale:

MILANO = 90 // FIRENZE = 79 // PALERMO = 86 // NAZIONALE = 28
occhio all' 86 di PALERMO!

3) al rigo 75 per domani e per un altra estrazione non abbiamo numeri giocabili; questo aiuta nell'economia del gioco ed intanto il ritardo crescerà di un'altra estrazione.

Ciao a tutti,

Matteo
 
Ciao a tutti,

1) per il rigo 25 escludendo la ruota di Bari già sfaldata e partendo da Cagliari fino alla Nazionale, abbiamo per domani ben cinque estratti:

FIRENZE = 46 // GENOVA = 64

NAPOLI = 85 // TORINO = 56 // VENEZIA = 62


2) Il rigo 51 ha dato l'estratto 86 a Palermo, da me caldeggiato per altre convergenze; ora per il discorso già fatto di estensione del gioco anche alla Nazionale, per la quale resta valido ancora il ritardo segnalato, possiamo ancora continuare il gioco fino alla sortita di un altro estratto, escludendo la ruota di Palermo già sfaldata e per domani abbiamo ben sei estratti:

MILANO = 13 // GENOVA = 39 // NAPOLI = 35

BARI = 49 // ROMA = 5 // VENEZIA = 19


3) al rigo 75 per domani abbiamo un estratto:

NAZIONALE = 74 per un colpo solo può essere un validissimo abbinamento al 53.

Ciao a tutti,

Matteo
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

1) per il rigo 25 c'è stata anche la sortita del 56 a Torino e quindi termina il gioco dopo due estratti sortiti;

2) per il rigo 51 estendendo il gioco anche alla Nazionale, per la quale resta valido ancora il ritardo segnalato, possiamo ancora continuare il gioco fino alla sortita di un altro estratto, escludendo la ruota di Palermo già sfaldata e per domani abbiamo solo un estratto:

TORINO = 57

3) anche al rigo 75 per domani abbiamo un solo estratto:

TORINO = 69 per un colpo solo può essere un validissimo abbinamento al 57 di sopra e si può tentare qualcosa per ambo anche con l' 81 capolista.

Ciao a tutti,

Matteo
 
Ciao a tutti,
essendo ormai sfaldato il rigo 25 inserisco un altro rigo interessante esteso a tutte le 10 ruote ai limiti di rottura:

1) il rigo 67 è giunto a ritardo di 101 estrazioni da quando una delle 10 ruote non dà un estratto nei casi in cui sul rigo ci sia un solo numero: questo è un ritardo pari al max storico dal 1871, anche se prima del 1939 c'erano solo 8 ruote ed ora si può coinvolgere anche la ruota Nazionale per tentare la sortita di due estratti, dato che quest'ultima ruota ha un ritardo superiore a 101.
Per domani sera abbiamo, caso poco frequente a questi ritardi, tre estratti, ottimi abbinamenti con i vostri numeri:

CAGLIARI = 52 // FIRENZE = 41 // ROMA = 7

2) per il rigo 51 estendendo il gioco anche alla Nazionale, per la quale resta valido ancora il ritardo segnalato, possiamo ancora continuare il gioco fino alla sortita di un altro estratto, escludendo la ruota di Palermo già sfaldata e per domani abbiamo due estratti:

FIRENZE = 31 // NAZIONALE = 26

3) al rigo 75 per domani non abbiamo nessun estratto:


Ciao a tutti,

Matteo
 
[TABLE="class: main6, cellpadding: 4, cellspacing: 1"]
[TR]
[TD="class: left"] [TABLE="cellpadding: 0, cellspacing: 0"]
[TR]
[TD="class: avatar1_bottom"] [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD="class: right, width: 100%"]Ciao a tutti,


1) il rigo 67 non ha numeri in gioco;

2) per il rigo 51 estendendo il gioco anche alla Nazionale, per la quale resta valido ancora il ritardo segnalato, possiamo ancora continuare il gioco fino alla sortita di un altro estratto, escludendo la ruota di Palermo già sfaldata e per domani abbiamo due estratti:

FIRENZE = 16 // GENOVA = 56 // NAPOLI = 65 // TORINO = 52

3) al rigo 75 per domani abbiamo un estratto:

BARI = 85

Attenzione: ho corretto l'estratto di Bari.

Ciao a tutti,

Matteo[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

1) il rigo 67 è giunto ora a ritardo di 103 estrazioni da quando una delle 10 ruote non dà un estratto nei casi in cui sul rigo ci sia un solo numero: il max storico dal 1871 è di 101, anche se prima del 1939 c'erano solo 8 ruote ed ora si può coinvolgere anche la ruota Nazionale per tentare la sortita di due estratti, dato che quest'ultima ruota ha un ritardo superiore a 101; per domani sera perciò occhio a

BARI = 14

2) per il rigo 51 estendendo il gioco anche alla Nazionale, per la quale resta valido ancora il ritardo segnalato, possiamo ancora continuare il gioco fino alla sortita di un altro estratto, escludendo la ruota di Palermo già sfaldata e per domani non abbiamo numeri in gioco;

3) al rigo 75 per domani abbiamo un estratto:

CAGLIARI = 27

Per questo rigo ora siamo giunti a 129 estraz. di ritardo con uno storico dal 1871 di 131 ( allora erano in gioco solo 8 ruote).

Abbiamo due situazioni ben distinte in gioco, con valori di ritardo notevoli, sicuramente da seguire con molta attenzione ed eventualmente tentare anche degli abbinamenti per ambo.

Per Cagliari prenderei i primi 4 ritardatari:

CAGLIARI = 27-52-82-72 dell'altro post a cui aggiungerei 6-37

per

BARI = 28-85-14

Ciao a tutti,

Matteo
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

1) il rigo 67 è giunto ora a ritardo di 104 estrazioni da quando una delle 10 ruote non dà un estratto nei casi in cui sul rigo ci sia un solo numero ed ora per domani sera non ha numeri in gioco.

2) per il rigo 51 estendendo il gioco anche alla Nazionale, per la quale resta valido ancora il ritardo segnalato, possiamo ancora continuare il gioco fino alla sortita di un altro estratto, escludendo la ruota di Palermo già sfaldata e per abbiamo questi numeri in gioco:

CAGLIARI = 72

Per Cagliari seguirei con attenzione anche i primi 5 ritardatari:

CAGLIARI = 27-52-82-72-15 dell'altro post a cui aggiungerei il 64

3) al rigo 75 per domani non abbiamo numeri in gioco e non ne avremo per almeno 4 concorsi;

Sempre validi per

BARI = 28-85-14

Ciao a tutti,

Matteo
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

1) il rigo 67 è giunto ora a ritardo di 105 estrazioni da quando una delle 10 ruote non dà un estratto nei casi in cui sul rigo ci sia un solo numero ed ora per domani sera non ha numeri in gioco.

2) per il rigo 51 estendendo il gioco anche alla Nazionale, per la quale resta valido ancora il ritardo segnalato, possiamo ancora continuare il gioco fino alla sortita di un altro estratto, escludendo la ruota di Palermo già sfaldata e per domani abbiamo questi numeri in gioco:

FIRENZE = 14 GENOVA= 80

3) al rigo 75 per domani non abbiamo numeri in gioco e non ne avremo per almeno 3 concorsi;

Sempre validi per

BARI = 28-85-14

Ciao a tutti,

Matteo
 
Ciao a tutti,

1) il rigo 67 è giunto ora a ritardo di 106 estrazioni da quando una delle 10 ruote non dà un estratto nei casi in cui sul rigo ci sia un solo numero , max storico 101.
Per domani sera abbiamo:

VENEZIA = 28

BARI = 55


2) per il rigo 51 estendendo il gioco anche alla Nazionale, per la quale resta valido ancora il ritardo segnalato, possiamo ancora continuare il gioco fino alla sortita di un altro estratto, escludendo la ruota di Palermo già sfaldata e per domani abbiamo questi numeri in gioco:

CAGLIARI = 15 // NAPOLI = 39 // VENEZIA = 13

3) al rigo 75 per domani non abbiamo numeri in gioco e non ne avremo per almeno 2 concorsi;

Sempre validi per

BARI = 28-85-14 + 55

Ciao a tutti,

Matteo
 
Ciao a tutti,

1) il rigo 67 è giunto ora a ritardo di 107 estrazioni da quando una delle 10 ruote non dà un estratto nei casi in cui sul rigo ci sia un solo numero , max storico 101.
Per domani sera abbiamo due estratti a cui prestare molta attenzione, dato che lo sfaldamento di uno di essi dovrebbe essere molto vicino:

GENOVA = 65

ROMA = 39


2) per il rigo 51 abbiamo avuto la sortita del 13 a VENEZIA, che dopo quella dell' 86 di Palermo chiude ora definitivamente l'argomento;

3) al rigo 75 per domani non abbiamo numeri in gioco e forse ne avremo uno per l'estrazione di martedì;

Sempre validi per

BARI = 28-85-14 -6-72

Ciao a tutti,

Matteo
 
Ciao a tutti,

1) il rigo 67 è giunto ora a ritardo di 108 estrazioni da quando una delle 10 ruote non dà un estratto nei casi in cui sul rigo ci sia un solo numero , max storico 101.
Il gioco lo si può estendere anche alla ruota Nzionale dato che su questa il ritardo è superiore di quello alle dieci ruote; in questo caso si può andare avanti fino alla sortita di due estratti.
Per domani sera abbiamo un solo estratto a cui prestare molta attenzione, dato che lo sfaldamento di uno di essi dovrebbe essere molto vicino:

NAZIONALE = 27

2) al rigo 75 per domani abbiamo un solo numero in gioco e forse ne avremo tre per l'estrazione di giovedì:

BARI = 21

Considerato che sempre su questa ruota abbiamo buono il numero 55 per il buon ritardo del rigo 69 e buone convergenze per il capolista 28, potremmo comporre questa cinquina per tentare una vincita:

BARI = 28-85-14 -21-55

Ciao a tutti,

Matteo
 
Ciao a tutti,

1) il rigo 67 è giunto ora a ritardo di 109 estrazioni da quando una delle 10 ruote non dà un estratto nei casi in cui sul rigo ci sia un solo numero , max storico 101.
Il gioco lo si può estendere anche alla ruota Nzionale dato che su questa il ritardo è superiore di quello alle dieci ruote; in questo caso si può andare avanti fino alla sortita di due estratti.
Per domani sera abbiamo due estratti a cui prestare molta attenzione, dato che lo sfaldamento di uno di essi dovrebbe essere molto vicino:

FIRENZE = 21

MILANO = 49


2) al rigo 75 per domani abbiamo questa volta, cosa rara, ben tre numeri in gioco, che potrebbero favorirne lo sfaldamento :

FIRENZE = 41

CAGLIARI = 52

ROMA = 7


Fino alla sortita di un estratto è valida per ambo la quartina

BARI = 28-85-14 -21

Ciao a tutti,

Matteo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85
    Cagliari
    89
    30
    10
    81
    72
    Firenze
    38
    60
    16
    13
    28
    Genova
    52
    15
    80
    08
    53
    Milano
    33
    77
    06
    54
    73
    Napoli
    01
    50
    64
    35
    36
    Palermo
    02
    01
    19
    33
    62
    Roma
    33
    48
    72
    47
    68
    Torino
    62
    28
    18
    75
    31
    Venezia
    03
    54
    27
    14
    71
    Nazionale
    02
    44
    27
    86
    78
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    30
    07
    39
    14
    19

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto