R
Roby
Guest
buonasera a tutti volevo chidere parere su di un metodo inventato da me alcuni anni orsono appunto il ritardo dei ritardi cioe quando un numero a un rit e si mette in gioco lo stesso .
lo script illustra meglio la cosa.
Sub main()
Dim num(5)
Dim rit(5)
Dim rrit(5)
Dim tem(5)
Dim numeri(5)
Dim ruote(2)
Dim poste(1)
poste(1)=1
r=InputBox("RUOTA ???",,2)
ruote(1)=r
im=InputBox("A QUALE ESTRAZIONE DEL MESE ???"&Chr(13)&Chr(13)&_
"0 per l'ultima del mese"&Chr(13)&Chr(13)&"Da 1 in poi per"&_
" le altre",,1)
im=CInt(im+1)
If r<6 Then r1=r+5 End If
If r>5 Then r1=r-5 End If
ruote(2)=r1
fin=EstrazioneFin
For es=6500 To fin
Messaggio DataEstrazione (es)
If IndiceMensile(es+1)=im Then
For p=1 To 3
num(p)=Estratto(es,r,p)
For x=1 To 150
ex=es-x
If Posizione(ex,r,num(p))>0 Then
rit(p)=Fuori90(x)
x=150
For y=1 To 150
ey=es-y
If Posizione(ey,r,rit(p))>0 Then
rrit(p)=Fuori90
y=150
tem(p)=Abs(rit(p)-rrit(p))
numeri(p)=90-tem(p)
End If
Next
End If
Next
Next
'Scrivi "Estratti "& StringaNumeri(num)
'Scrivi "Ritardi "& StringaNumeri(rit)
'Scrivi "Rit dei rit "& StringaNumeri(rrit)
'Scrivi "Differenze "& StringaNumeri(tem)
'Scrivi "In gioco "& StringaNumeri(numeri)
EliminaRipetuti(numeri)
ImpostaGiocata 1,numeri,ruote,poste,33,1
Gioca es
Erase num
Erase rit
Erase rrit
Erase tem
Erase numeri
End If
Next
ScriviResoconto
End Sub
attendo vostre considerazioni in merito
massimiliano
lo script illustra meglio la cosa.
Sub main()
Dim num(5)
Dim rit(5)
Dim rrit(5)
Dim tem(5)
Dim numeri(5)
Dim ruote(2)
Dim poste(1)
poste(1)=1
r=InputBox("RUOTA ???",,2)
ruote(1)=r
im=InputBox("A QUALE ESTRAZIONE DEL MESE ???"&Chr(13)&Chr(13)&_
"0 per l'ultima del mese"&Chr(13)&Chr(13)&"Da 1 in poi per"&_
" le altre",,1)
im=CInt(im+1)
If r<6 Then r1=r+5 End If
If r>5 Then r1=r-5 End If
ruote(2)=r1
fin=EstrazioneFin
For es=6500 To fin
Messaggio DataEstrazione (es)
If IndiceMensile(es+1)=im Then
For p=1 To 3
num(p)=Estratto(es,r,p)
For x=1 To 150
ex=es-x
If Posizione(ex,r,num(p))>0 Then
rit(p)=Fuori90(x)
x=150
For y=1 To 150
ey=es-y
If Posizione(ey,r,rit(p))>0 Then
rrit(p)=Fuori90

y=150
tem(p)=Abs(rit(p)-rrit(p))
numeri(p)=90-tem(p)
End If
Next
End If
Next
Next
'Scrivi "Estratti "& StringaNumeri(num)
'Scrivi "Ritardi "& StringaNumeri(rit)
'Scrivi "Rit dei rit "& StringaNumeri(rrit)
'Scrivi "Differenze "& StringaNumeri(tem)
'Scrivi "In gioco "& StringaNumeri(numeri)
EliminaRipetuti(numeri)
ImpostaGiocata 1,numeri,ruote,poste,33,1
Gioca es
Erase num
Erase rit
Erase rrit
Erase tem
Erase numeri
End If
Next
ScriviResoconto
End Sub
attendo vostre considerazioni in merito
massimiliano