Novità

Ritardo di Posizione e Cronologico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti e ringrazio Mandrake 19,
la coppia 8° e 9° ritardatario di TO era ottima per il ritardo a dare l'estratto: è sortito dopo 69 estraz., era uno storico per TO ( il precedente era pari a solo 54 estraz. per l'estratto), mentre tra le 10 ruote le stesse posizioni hanno uno storico pari a 73 estraz.
Complimenti a Piocola per averli presi entrambi e comunque serve da insegnamento che una puntatina per ambo non è sbagliata.
Concordo con Piocola sulla bontà di queste formazioni, da me sempre caldeggiate; se poi estrazione dietro estrazione si riesce a trovare il tempo per ricavare delle buone convergenze con altri tipi di studi, che coinvolgano gli stessi numeri interessati, allora concordo ancora di più con Mandrake 19 e le stesse formazioni acquistano maggiore forza dandoci l'oportunità di giocare per un colpo solo, come spesso ho tentato nei miei interventi a volte con successo, ma a volte bisogna riconoscerlo anche con fallimento.
Questo però non è mai totale, perchè la partita prosegue poi con la formazione successiva, valida anch'essa per un colpo solo ed anche per essa si cercano altre convergenze allo stesso modo; alla lunga se si ha pazienza e voglia di studiare i risultati non mancano.
Del resto questo è l'atteggiamento giusto che bisogna sempre avere anche nella vita di ogni giorno in tutte le cose.
Ciao a tutti,

Matteo
 

piocola

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Salve Mat,

in effetti l'estrazione ancora prima puntai qualcosa su ambo e terno
per 21-31-52 ma... stavolta non sò perchè.... non l'ho fatto, amen!

Ricapitolando, se hai pazienza di seguirmi, comunque sempre su Torino:

1) i primi 6 ritardardatari non danno ambo da 100 colpi su storico di 111 su medesima ruota

2) vale sempre il discorso di combinare in terzine i cinque numeri
dell'ultima estrazione

3) i primi quattro estratti non danno un numero ripetuto da 30 estrazioni contro uno storico (su tutte) pari a 32

ora, se hai tempo e voglia, potresti verificare anche la situazione
che coinvolge il nono e decimo ritardatario su Milano, e, forse chiedo troppo, postare una specie di tabellone analitico su tutte sempre tenendo in considerazione il parametro del ritardo di posizione!?

Lo sò lo sò sono un poò 'rompi' ma non ho strumenti per poterlo fare
da me e, soprattutto, confrontando i dati con quelli forniti da altro
sito, spesso vado in confusione per via della diversa impostazione
dei parametri (vedasi ad esempio due numeri in isocronìa).

Grazie e se la cosa ti sarà d'impiccio, tranquillo, non è un problema!

:) piocola
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
per Piocola e di conseguenza anche per coloro che fossero interessati vado con ordine e vediamo cosa posso fare.
Piocola dice:
<<1) i primi 6 ritardardatari non danno ambo da 100 colpi su storico di 111 su medesima ruota>>

Esatto, dopo la sortita del 56 di sabato, per questa sestina i numeri corrispondenti da giocare per domani sera sono

TO = 35-1-79-80-32-49

da aggiornare dopo ogni estrazione.


<<2) vale sempre il discorso di combinare in terzine i cinque numeri
dell'ultima estrazione>>

Questo è un tentativo per ottimizzare la giocata e cercare di restringere il gioco, se poi per semplicità si vuole fare una sola giocata ovviamente occorre giocare tutta la cinquina.

<<3) i primi quattro estratti non danno un numero ripetuto da 30 estrazioni contro uno storico (su tutte) pari a 32>>

Esatto e starei molto attento sempre al terzo estratto che per domani è il 52.

<<ora, se hai tempo e voglia, potresti verificare anche la situazione
che coinvolge il nono e decimo ritardatario su Milano, e, forse chiedo troppo, postare una specie di tabellone analitico su tutte sempre tenendo in considerazione il parametro del ritardo di posizione!?>>

MI =
pos. 9 rit. 4 estraz. numero corrispondente 56
pos. 10 rit. 40 estraz. "--- --- " -- 52
pos. 11 rit. 66 estraz. "--- --- " -- 90
pos. 12 rit. 32 estraz. "--- --- " -- 63
pos. 13 rit. 38 estraz. "--- --- " -- 38

Direi che le più interessanti sono le pos. 10-11-12-13 con rit. min di 32 estraz.; per le stesse posizioni c'è stato lo scorso anno un massimo storico su TO con 36 estraz.

Le posizioni consecutive 7-8-9-10-11-12-13- su MI non danno l'ambo da 91 estraz., il massimo storico su questa ruota è stato di 127 estraz. seguito dal ritardo attuale; mentre per le stesse posizioni la ruota di VE ha fatto registrare 168 estraz.
Potrebbe anche esserci l'ambo nei numeri più interessanti delle posizioni 10-11-12-13.

Il programma che utilizzo non mi permette di avere videate complessive del tipo che tu mi chiedi, come tabelloni analitici riferiti alle posizioni oppure tabelle complessive di tutte le 90 posizioni per tutte le 10 ruote; il lavoro è molto più minuzioso e spezzettato perchè lo scopo finale è diverso da quello che tu cerchi.
Quello che mi è più agevole ottenere sono i ritardi attuali più elevati:

Na (Pos 14) 08 ATT 0114
Ba (Pos 37) 43 ATT 0114
To (Pos 88) 52 ATT 0107
Na (Pos 55) 90 ATT 0090
Na (Pos 38) 85 ATT 0089
Ca (Pos 76) 36 ATT 0087
Mi (Pos 82) 03 ATT 0084
Ca (Pos 22) 53 ATT 0082
Na (Pos 48) 87 ATT 0081
Fi (Pos 62) 76 ATT 0081
Fi (Pos 36) 10 ATT 0075
To (Pos 28) 14 ATT 0067
Ba (Pos 36) 33 ATT 0067
Mi (Pos 11) 90 ATT 0066
Pa (Pos 48) 66 ATT 0064
Ro (Pos 19) 36 ATT 0062
Na (Pos 16) 58 ATT 0062
Na (Pos 13) 06 ATT 0062
Ge (Pos 90) 72 ATT 0062

Dall'elenco precedente si deduce che le coppie consecutive più ritardate sono:

Ba (Pos 36 37) 33 43 ATT 0067
Na (Pos 13 14) 06 08 ATT 0062

Mi fermo qui, ciao a tutti,

Matteo
 

piocola

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Pirla che non sono altro!

Ho giocato i primi quattro numeri (sperando nella ripetizione rispetto all'ultima estrazione) ma... solo in ambata :-(

Và bene uguale, altro segno che determite situazioni statistiche
difficilmente 'tradiscono' le aspettative!

Ad un prossimo agiornamento se Mat avrà tempo + voglia per
deliziarci con nuove situazioni.

Ancora grazie!

:) piocola
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
chi ha giocato la cinquina intera su TO per la ripetizione a colpo ha centrato l'ambo con i numeri 75-56 e per poco non ci scappava il terno.
Qualcuno leggendo il post avrà pensato che era da presuntuosi giocare una cinquina dinamica che non dava ambo da solo 70 estrazioni, se c'è una cinquina sincrona in questo momento che supera le 300 estraz.
Il gioco è durato pochissimo e le ragioni sono tutte spiegate negli interventi precedenti, anzi a mio avviso ci sono ancora validi motivi per un altro sfaldamento a breve, dato che tutti gli altri motivi restano in piedi compreso il ritardo della ripetizione del 3° estratto, che per l'estrazione di giovedì è il 32.
Certo però che ora si potrebbe anche mettere in preventivo anche un'attesa più lunga per lo sfaldamento totale delle terzine e dei quattro ambi.

Da notare anche lo sfaldamento della coppia di estratti dinamici delle ruote di BA e NA, con la sortita del numero 8 su NA.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
oggi ho passato parecchio tempo sul forum e completo i miei interventi aggiornando anche questo post, che prima non mi é stato possibile fare.
Nel mio intervento del 21-5-2007 rispondevo a questa domanda di Piocola:

<<ora, se hai tempo e voglia, potresti verificare anche la situazione
che coinvolge il nono e decimo ritardatario su Milano, e, forse chiedo troppo, postare una specie di tabellone analitico su tutte sempre tenendo in considerazione il parametro del ritardo di posizione!?>>


Questa era stata la mia risposta al riguardo:

MI =
pos. 9 rit. 4 estraz. numero corrispondente 56
pos. 10 rit. 40 estraz. "--- --- " -- 52
pos. 11 rit. 66 estraz. "--- --- " -- 90
pos. 12 rit. 32 estraz. "--- --- " -- 63
pos. 13 rit. 38 estraz. "--- --- " -- 38

Direi che le più interessanti sono le pos. 10-11-12-13 con rit. min di 32 estraz.; per le stesse posizioni c'è stato lo scorso anno un massimo storico su TO con 36 estraz.

Le posizioni consecutive 7-8-9-10-11-12-13- su MI non danno l'ambo da 91 estraz., il massimo storico su questa ruota è stato di 127 estraz. seguito dal ritardo attuale; mentre per le stesse posizioni la ruota di VE ha fatto registrare 168 estraz.
Potrebbe anche esserci l'ambo nei numeri più interessanti delle posizioni 10-11-12-13.


Dopo solo 4 colpi, nell'estrazione del 29-05-2007, chi ha aggiornato la formazione avrà notato la sortita dell'ambo 44-38, che a quella data erano rispettivamente 11° e 12° ritardatario di MI.
Con questo c'é stato l'ambo atteso nella settina di posizioni consecutive 7-8-9-10-11-12-13- da me segnalata e l'ambo anche nella quartina ristretta delle posizioni più ritardate per estratto.
Spero che qualcuno abbia seguito il post ed abbia vinto, complimenti a loro, ciao,

Matteo

Per la ruota di TO ripeto quanto detto il 22-05-2007, compreso il gioco delle terzine:
<< a mio avviso ci sono ancora validi motivi per un altro sfaldamento a breve, dato che tutti gli altri motivi restano in piedi compreso il ritardo della ripetizione del 3° estratto, che per l'estrazione di lunedì 4-06-2007 è il 90. ( ho aggiornato solo questo)
Certo però che ora si potrebbe anche mettere in preventivo anche un'attesa più lunga per lo sfaldamento totale delle terzine e dei quattro ambi.>>
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
nell'estrazione del 22-05-2007 c'era stato lo sfaldamento d'ambo per l'intera cinquina con la ripetizione a colpo dell'ambo 75-56.
In quella occasione feci notare che
<<Certo però che ora si potrebbe anche mettere in preventivo anche un'attesa più lunga per lo sfaldamento totale delle terzine e dei quattro ambi.>>
Il gioco delle terzine era composto solo da due:
primi tre numeri appena sortiti ed gli ultimi tre.
Gli ambi erano solo 4, in pratica erano composti dal 1° e 2° numeri appena sortiti, 2° e 3°, 3° e 4°, 4° e 5°.
Nell'estrazione di ieri sera dopo un tempo ragionevole, 28 estrazioni dopo l'ambo precedente della cinquina, c'è stato lo sfaldamento totale della terzina e dell'ambo con i numeri 35-61, sortiti nell'estrazione di martedì come 2° e 3° estratti e ripetutisi appunto ieri sera.
Sia il gioco delle due terzine che quello dei 4 ambi erano entrambi molto ristretti, perciò se qualcuno li ha seguiti di certo ci ha guadagnato.
Complimenti a tutti i vincitori, ciao

Matteo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 02 maggio 2024
    Bari
    43
    35
    83
    74
    40
    Cagliari
    10
    23
    48
    01
    87
    Firenze
    71
    12
    04
    27
    01
    Genova
    83
    37
    42
    70
    78
    Milano
    28
    72
    27
    30
    07
    Napoli
    34
    42
    13
    67
    11
    Palermo
    37
    77
    19
    17
    12
    Roma
    79
    85
    90
    55
    49
    Torino
    83
    56
    46
    57
    19
    Venezia
    41
    48
    57
    12
    15
    Nazionale
    84
    70
    10
    67
    74
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    22
    09
    04
    01
    11
Alto