Fase lunare oggi: luna calante
Quando eseguire questo rituale
Luna: in luna calante
🗓 Giorno: in qualsiasi giorno
️Ora: prima di andare a dormire
Scrivi su un foglio di carta i problemi che hai nel lavoro; possono essere uno o più, pettegolezzi, problemi di pagamento, un cattivo capo, problemi con i tuoi colleghi ecc.
Lo metti in un vaso e lo riempirai di terra fino a coprire la carta, metti un seme di qualunque tipo e prega quanto segue mentre accendi una candela viola:
“A tutti gli Angeli e guide spirituali, chiedo protezione affinché i miei problemi spariscano, che tutto ciò che mi danneggia e mi causa conflitto venga eliminato senza perdere il lavoro, lascio qui sepolti i miei conflitti affinché da questi nascano benedizioni”.
Lascia consumare la candela e seppellisci nello stesso vaso i resti.
Domande
•Posso farlo per terzi? No
•Posso sostituire un materiale con un altro? No
•Dove trovo i materiali per il rituale?
In negozi esoterici o semplicemente online.
•Posso farlo in un altro giorno? In alto, nello svolgimento, puoi leggere quando puoi farlo e in quali ore della giornata.
Quando eseguire questo rituale
Luna: in luna calante
🗓 Giorno: in qualsiasi giorno
️Ora: prima di andare a dormire
Scrivi su un foglio di carta i problemi che hai nel lavoro; possono essere uno o più, pettegolezzi, problemi di pagamento, un cattivo capo, problemi con i tuoi colleghi ecc.
Lo metti in un vaso e lo riempirai di terra fino a coprire la carta, metti un seme di qualunque tipo e prega quanto segue mentre accendi una candela viola:
“A tutti gli Angeli e guide spirituali, chiedo protezione affinché i miei problemi spariscano, che tutto ciò che mi danneggia e mi causa conflitto venga eliminato senza perdere il lavoro, lascio qui sepolti i miei conflitti affinché da questi nascano benedizioni”.
Lascia consumare la candela e seppellisci nello stesso vaso i resti.
Domande
•Posso farlo per terzi? No
•Posso sostituire un materiale con un altro? No
•Dove trovo i materiali per il rituale?
In negozi esoterici o semplicemente online.
•Posso farlo in un altro giorno? In alto, nello svolgimento, puoi leggere quando puoi farlo e in quali ore della giornata.